Vai al contenuto

Da "il diario di Olly": day1 con un ragazzo più basso. Tacchi o non tacchi?


olly27

Messaggi raccomandati

Marcus93

Certo che si può : impostazioni - account - privacy - bloccati . Ma...toglimi una curiosità..i problemi se li fanno anche gli uomini diciamo intorno all 1.90 od anche oltre?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Certo che si può : impostazioni - account - privacy - bloccati . Ma...toglimi una curiosità..i problemi se li fanno anche gli uomini diciamo intorno all 1.90 od anche oltre?

I ragazzi più alti ovvio che no ;)

Ma qua sono davvero bassi, sia le ragazze sia i ragazzi :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguendo il mio percorso qui dentro, all'inizio fatto di sole lamentele, ho capito molto e notato che l'uomo opera delle scelte ma spesso sceglie dei compromessi. Per vivere in modo più semplice? Probabile.

Anche per insicurezza. Si fa finta di essere felici per paura di cadere, ci si accontenta; è un comportamento che disprezzo dal più profondo di me stesso. Non approfondisco per non essere troppo cinico.

PS: ricapitera il solito che mi dirà sei troppo alta.

La mia risposta sarà: io sono troppo alta o tu non all'altezza? Mentale, intendo ;)

Se mo, oltre che farne, inziate pure a rispondere agli shit-tests, è la fine :/

Comunque, a parte gli scherzi, ottima risposta, vai e spacca i culi olly ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Anche per insicurezza. Si fa finta di essere felici per paura di cadere, ci si accontenta; è un comportamento che disprezzo dal più profondo di me stesso. Non approfondisco per non essere troppo cinico.

Se mo, oltre che farne, inziate pure a rispondere agli shit-tests, è la fine :/

Comunque, a parte gli scherzi, ottima risposta, vai e spacca i culi olly ;)

Si, l'insicurezza forte.

PS: un ragazzo che è interessato davvero molto a me sta facendo tantissimo per migliorarsi. Si è iscritto in palestra per dimagrire, ha smesso di fumare, si cura di più.

Questo è un bene per lui, non tanto ai miei occhi, ma per se stesso.

Ahahahahah dai ci sta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienza posso dirti che non combinerà nulla con te, ma dopo sarà un fico da paura, per cui non fartelo scappare :p (in realtà a quel punto probabilmente avrà già perso appetilibilità ai tuoi occhi e quindi comunque ciccia... riguadagnarla è davvero difficile). Cerca almeno di non farlo stare troppo male :( anche se probabilmente farà tutto lui (castelli di carte e stare male intendo).

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

21 pagine, risposta# 305

Modificato da robinbreak
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Gli uomini fanno tanto i galletti ma, alla fine della fiera, secondo me preferiscono accontentarsi della ragazza più facile e gestibile.

Questa è una verità che penso sia valida ovunque... qualche sera fa mi trovavo all'estero e non ho potuto fare a meno di notare come, anche lì, tutti gli uomini si buttassero prima sulle ragazze single di media bellezza e poi via via sulle bruttine, lasciando al palo quelle veramente belle... sabato scorso in disco ho visto tappettine sovrappeso ballare e divertirsi ed essere abbordate alla grande e modelle da 1.80 e passa stare all'angolino, sole, senza che qualcuno le avvicinasse...

Anche qui tra le mie amiche / conoscenti... quelle da 5-6-7 (e magari disoccupate) sono tutte sistemate... quelle da 8 a salire (e magari in carriera) no... le cose sono due... o davvero incutono paura... o hanno standard troppo elevati...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Gli uomini fanno tanto i galletti ma, alla fine della fiera, secondo me preferiscono accontentarsi della ragazza più facile e gestibile.

Questa è una verità che penso sia valida ovunque... qualche sera fa mi trovavo all'estero e non ho potuto fare a meno di notare come, anche lì, tutti gli uomini si buttassero prima sulle ragazze single di media bellezza e poi via via sulle bruttine, lasciando al palo quelle veramente belle... sabato scorso in disco ho visto tappettine sovrappeso ballare e divertirsi ed essere abbordate alla grande e modelle da 1.80 e passa stare all'angolino, sole, senza che qualcuno le avvicinasse...

Anche qui tra le mie amiche / conoscenti... quelle da 5-6-7 (e magari disoccupate) sono tutte sistemate... quelle da 8 a salire (e magari in carriera) no... le cose sono due... o davvero incutono paura... o hanno standard troppo elevati...

Che fanno i galletti, spesso è vero. Lo facevo anch'io e poi tagliavo la corda davanti a quelle da 8 a salire. Ma poi, quando ho visto che impalavano a ripetizione senza troppa correlazione con la propria presenza estetica, ho deciso di puntare solo le migliori attivamente e spendere radicalmente molta meno energia su quello meno belle. Tanto se devo cannare, tanto vale farlo "bene".

Comunque, credo che sia un mix dei due fattori, almeno dalle mie esperienze ho visto che una molto bella è sia troppo selettiva, ma anche capace di incutere timore. Spesso le due cose mi sono parse l'una la conseguenza dell'altra.

Modificato da Lubricure
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Gli uomini fanno tanto i galletti ma, alla fine della fiera, secondo me preferiscono accontentarsi della ragazza più facile e gestibile.

Questa è una verità che penso sia valida ovunque... qualche sera fa mi trovavo all'estero e non ho potuto fare a meno di notare come, anche lì, tutti gli uomini si buttassero prima sulle ragazze single di media bellezza e poi via via sulle bruttine, lasciando al palo quelle veramente belle... sabato scorso in disco ho visto tappettine sovrappeso ballare e divertirsi ed essere abbordate alla grande e modelle da 1.80 e passa stare all'angolino, sole, senza che qualcuno le avvicinasse...

Anche qui tra le mie amiche / conoscenti... quelle da 5-6-7 (e magari disoccupate) sono tutte sistemate... quelle da 8 a salire (e magari in carriera) no... le cose sono due... o davvero incutono paura... o hanno standard troppo elevati...

Non so più che pesci prendere.

Oggi Tropico sono desolata a dir poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...