Vai al contenuto

Da "il diario di Olly": day1 con un ragazzo più basso. Tacchi o non tacchi?


olly27

Messaggi raccomandati

olly27

Che fanno i galletti, spesso è vero. Lo facevo anch'io e poi tagliavo la corda davanti a quelle da 8 a salire. Ma poi, quando ho visto che impalavano a ripetizione senza troppa correlazione con la propria presenza estetica, ho deciso di puntare solo le migliori attivamente e spendere radicalmente molta meno energia su quello meno belle. Tanto se devo cannare, tanto vale farlo "bene".

Comunque, credo che sia un mix dei due fattori, almeno dalle mie esperienze ho visto che una molto bella è sia troppo selettiva, ma anche capace di incutere timore. Spesso le due cose mi sono parse l'una la conseguenza dell'altra.

Il fatto del timore è ormai un dato di fatto.

Che sia selettiva, in parte. Sono selettiva per quanto riguarda mente e cultura, questo si. Ma per il fisico no, lascio correre.

Non voglio una persona bella, ma una bella persona. Capito cosa intendo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Per esperienza posso dirti che non combinerà nulla con te, ma dopo sarà un fico da paura, per cui non fartelo scappare :p (in realtà a quel punto probabilmente avrà già perso appetilibilità ai tuoi occhi e quindi comunque ciccia... riguadagnarla è davvero difficile). Cerca almeno di non farlo stare troppo male :( anche se probabilmente farà tutto lui (castelli di carte e stare male intendo).

Lo so. E ne soffro, anche se voi credete che noi ci divertiamo.

No. Non è così in questo caso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Che sia selettiva, in parte. Sono selettiva per quanto riguarda mente e cultura, questo si. Ma per il fisico no, lascio correre.

Non voglio una persona bella, ma una bella persona. Capito cosa intendo?

Questo a parole, ma nei fatti sembra che tu sia fin troppo selettiva...

Per curiosita', numero di partner sessuali?

Modificato da robinbreak
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Io la butto lì...

Forse dovresti diminuire la frequentazione di disco et similia e dovresti orientarti verso altri tipi di serate... non so se hai limiti in merito alle differenze di età... ma forse... un uomo che nella vita ha già raggiunto dei traguardi e che sa il fatto suo potrebbe avvicinarti senza sentire troppe pressioni psicologiche... e tu potresti sentire attrazione verso il suo fascino... finché frequenti posti pieni di 25-30 enni "in cerca della loro strada" (eufemismo) le cose non penso potranno cambiare... al massimo puoi incontrare il seduttore stronzo...

Modificato da tropico
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Questo a parole, ma nei fatti sembra che tu sia fin troppo selettiva...

Per curiosita', numero di partner sessuali?

Vero. 3..
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Io la butto lì...

Forse dovresti diminuire la frequentazione di disco et similia e dovresti orientarti verso altri tipi di serate... non so se hai limiti in merito alle differenze di età... ma forse... un uomo che nella vita ha già raggiunto dei traguardi e che sa il fatto suo potrebbe avvicinarti senza sentire troppe pressioni psicologiche... e tu potresti sentire attrazione verso il suo fascino... finché frequenti posti pieni di 25-30 enni "in cerca della loro strada" (eufemismo) le cose non penso potranno cambiare... al massimo puoi incontrare il seduttore stronzo...

Strategie da mettere in atto:

- diventare una girl scout (i boy scout sembrano seri, un po' sfigati, però sono a modo, no?)

- iniziare qualunque corso esistente in città con presenza maschile

Altro?!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

E chissa' quanto erano alti questi "tre"...

178 cm

185 cm

180 cm

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Manca il quarto moschettiere, secondo visto che preferisci la cultura all' aspetto lo troverai a qualche corso di recitazione teatrale...oppure a qualche club dove si tratta di argomenti filosofici..non sembra ma i filosofi spaccano

Modificato da Marcus93
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...