Vai al contenuto

Da "il diario di Olly": day1 con un ragazzo più basso. Tacchi o non tacchi?


olly27

Messaggi raccomandati

Marcus93

Comunque, al di là dell'appuntamento, volevo farvi un pochino riflettere.

Quando sono uscita con questo ragazzo, abbiamo preso una birra e poi ci siamo fatti un giro. Siamo passati davanti ad un locale dove vado sempre e c'erano diversi ragazzo che conoscevo. Uno appena mi ha visto mi ha salutato, per educazione mi sono fermata a scambiare due parole.

Ma io parlavo e lui fissava il mio accompagnatore come se venisse da un altro pianeta. Altri due che conosco stessa cosa, e leggevo sul loro viso stupore. Uno di questi ha sempre fatto apprezzamenti su di me e so che ha anche detto che non ci proverà perche sono più alta e sicuro gli darei il due di picche.

Bhe, voi uomini siete poco corretti tra voi, a quanto pare. Mi ha dato fastidio il loro comportamento.

Quasi fossero delle donnine invidiose.

Gli uomini del XXI esimo secolo son
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Comunque, al di là dell'appuntamento, volevo farvi un pochino riflettere.

Quando sono uscita con questo ragazzo, abbiamo preso una birra e poi ci siamo fatti un giro. Siamo passati davanti ad un locale dove vado sempre e c'erano diversi ragazzo che conoscevo. Uno appena mi ha visto mi ha salutato, per educazione mi sono fermata a scambiare due parole.

Ma io parlavo e lui fissava il mio accompagnatore come se venisse da un altro pianeta. Altri due che conosco stessa cosa, e leggevo sul loro viso stupore. Uno di questi ha sempre fatto apprezzamenti su di me e so che ha anche detto che non ci proverà perche sono più alta e sicuro gli darei il due di picche.

Bhe, voi uomini siete poco corretti tra voi, a quanto pare. Mi ha dato fastidio il loro comportamento.

Quasi fossero delle donnine invidiose.

Gli uomini del XXI esimo secolo sono donnine invidiose, purtroppo tra uomini al di fuori di questo forum c è tanta concorrenza e poco cameratismo, gli uomini sparlano di uomini tra di loro...e anche con le hb...putroppo chi è insicuro fa così...cerca di abbassare il livello degli altri per apparire migliore. Dalle mie parti questi ragazzi sarebbero definiti " brucioni "
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao olly!

Ormai il day1 è andato ma voglio comunque dare il mio contributo

Come hanno detto gli altri, scegli di indossare o non indossare i tacchi per te e non per gli altri, è una scelta che deve riguardare esclusivamente la tua persona e per "far star bene" te stessa.

In merito alla situazione per cui hai aperto il post, se io fossi stato questo ragazzo, avrei appprezzato molto il fatto che tu avessi indossato i tacchi, per diversi motivi:

1 Il tacco è sinonimo di femminilità, secondo me è una delle migliori armi di seduzione di cui disponete voi donne :-D

2 uscire con una donna più alta di me anche di 10cm non mi farebbe sentire in imbarazzo, anzi mi darebbe una soddisfazione enorme...riuscire nella conquista, passeggiare con questa "cavallona"...sapere di poterla domare (fclose)... sarebbe per me una sfida...ebbene si, l'ego vuole la sua parte...

3 Sai gli sguardi degli invidiosi con commenti tipo "ma guarda quel nano chi ca**o si sc**a!"... io sono alpha! Io mi sono messo in gioco...Tu rosica e fai battutine.

Che poi è proprio il risultato che ha ottenuto questo ragazzo quando ti sei fermata a parlare con i tuoi amici.

Quindi insossali sti tacchi, hai solo da guadagnare...ed anche gli uomni fidati!

PS: ma pi l'hai messi sti tacchi per il day1? :-D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Anche io apprezzo enormemente il tacco, e se lei é piu alta di me, sono quasi contento.

E poi se ti piace il tacco, mettitelo. Devi stare bene con te stessa. E se lui si lamenta, ( e quindi si lamenta di una donna che non vuole apparire al top per il proprio uomo, ne ha interesse a sentirsi a propio agio con il proprio aspetto esteriore), allora arrivederci e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...