Vai al contenuto

Da "il diario di Olly": day1 con un ragazzo più basso. Tacchi o non tacchi?


olly27

Messaggi raccomandati

Hesediel

Ma olly ma quella in foto sei tu o Chiara Ferragni? :D

E' quella sorcona di Cara Delevingne.

Se lei e Olly fossero la stessa persona.... COLPO DI SCENA

mike_bongiorno.jpg

Modificato da Hesediel
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

E' chiaro che il tizio non conosce le buone maniere.

Io avrei aspettato che avessi aperto la porta e poi ti avrei spinta dentro con decisione.

Mal che andava mi avresti buttato fuori con altrettanta decisione, ma so che sotto sotto avresti apprezzato :)

P.S. Come minchia si fa a chiedere Posso, non l'ho mai capito !!!!

In questa situazione...anzi facciamo dopo un bacio...non dovrebbe essere l hb a chiedere se vogliamo salire?..
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

In questa situazione...anzi facciamo dopo un bacio...non dovrebbe essere l hb a chiedere se vogliamo salire?..

lol :-D sogna.hai visto troppi film

@Varenne serata normale, nulla di elettrizzante. Tipo normale, nessuna battuta o modo che mi ha fatto gongolare, sotto al portone, così dal nulla: bhe posso salire?

Quindi no, non sono figa di legno, né d'altra parte cagna.

qualcosa mi dice che il day2 non ci sara' mai.che sia d'esempio a tanti ragazzi che escono con una hb e fanno i froci senza fare niente.doveva metterle la mano in mezzo alle gambe dopo mezz'ora,vedevate come 'gongolava'.poi anche io ero sicuro che non sarebbe successo niente,troppe 'paranoie' pre-date -tacchi\non tacchi\alto\non alto- non portano mai al fuckclose,bisogna scoparle quando meno se l'aspettano, e una volta scopate l'unica paranoia che si fanno e quella di non passare x troia,e l'unico modo x non passarci e' ridarla. mai proprre date a distanza di giorni perche' subentrano le paranoie -tacchi o no,che faccio,dove andiamo ecc-. chiuederle sempre il prima possibile con un game aggressivo. prevedo oneitis per il ragazzo.

e aggiungo:olly nonostante tutto sapeva gia' che con quel ragazzo non ci avrebbe fatto niente perche' l'attrazione -vuoi x asp fisico,vuoi x aspetto cerebrale- non c'e'.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

lol :-D sogna.hai visto troppi film

qualcosa mi dice che il day2 non ci sara' mai.che sia d'esempio a tanti ragazzi che escono con una hb e fanno i froci senza fare niente.doveva metterle la mano in mezzo alle gambe dopo mezz'ora,vedevate come 'gongolava'.poi anche io ero sicuro che non sarebbe successo niente,troppe 'paranoie' pre-date -tacchi\non tacchi\alto\non alto- non portano mai al fuckclose,bisogna scoparle quando meno se l'aspettano, e una volta scopate l'unica paranoia che si fanno e quella di non passare x troia,e l'unico modo x non passarci e' ridarla. mai proprre date a distanza di giorni perche' subentrano le paranoie -tacchi o no,che faccio,dove andiamo ecc-. chiuederle sempre il prima possibile con un game aggressivo. prevedo oneitis per il ragazzo.

e aggiungo:olly nonostante tutto sapeva gia' che con quel ragazzo non ci avrebbe fatto niente perche' l'attrazione -vuoi x asp fisico,vuoi x aspetto cerebrale- non c'e'.

Ha deciso che fare il bravo ragazzo fosse il modo migliore per ottenere sesso gratis.

Ha nascosto le sue intenzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

@AdR direi un buon 70%

Comico è uno del gruppo che ha mandato avanti un altro (veramente inguardabile) e gli dice "provaci con olly dai", questo si prende la tranvata in faccia (non mi piaci, scusa) e quell'altro se la ride.

Se è un comportamento da 30enne ditemelo voi.

Nessun bacio sul portone. Cosi, dal nulla.

Dai un po' ragazzi, manco due moine sapete fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

Ha deciso che fare il bravo ragazzo fosse il modo migliore per ottenere sesso gratis.

Ha nascosto le sue intenzioni

o magari avrà pensato: "se ha tanta voglia, me lo chiede lei, se no sticazzi, tanto una fica per scopare si trova sempre in qualche modo."

o magari si è accorto, uscendoci, che non gli piaceva abbastanza: "mmmhh con quei vestiti, al locale, sembrava più bona... e poi non avevo visto quelle leggere smagliature sulle gambe, mhh e poi tutte quelle cosesuperficialialtrimentinotecomecazzate che ha detto... è pure più alta, ma chi me lo fa fare? e poi dai, che sono tette quelle?"

Modificato da Er Monnezza
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

@plastica sono d'accordo su tutto tranne che non ci avrei fatto niente.

Non se l'è saputa prendere, appunto perche sei poco appetibile fisicamente cerca di giocartela meglio su altri fronti, spreca almeno un day2.

Morto di figa e pure cess.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Vi dico un segreto: come voi da una chiacchierata vi fate un'idea se siamo da ltr o scopata del lunedì, noi donne lo capiamo facilmente se siete morti di figa o no.

E, aggiungo, spesso fingiamo di non accorgercene perche anche a noi fa comodo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

@era monnezza questo commento inseriscilo direttamente nella spazzatura. Nomen omen?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

@era monnezza questo commento inseriscilo direttamente nella spazzatura. Nomen omen?!

absit iniuria verbis ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...