Vai al contenuto

Da "il diario di Olly": day1 con un ragazzo più basso. Tacchi o non tacchi?


olly27

Messaggi raccomandati

tropico

Penso che gli ultimi interventi di Olly siano veramente "preziosi" ;)

Se torno indietro al passato... prima di leggere Franco... prima di guardare i dvd di Tyler... credo di essermi giocato (male) almeno 2-3 HB per sta puttanata cinematografica del bacio sotto il portone... ovvero... cadere nell'errore di condurre l'appuntamento in modo amichevole... senza creare tensione... tutto "in prima marcia"... e poi prendere coraggio e salire "in quinta marcia" sotto al suo portone... perché è quello il momento giusto... azzo succede così in tutti i film !!!

E' INCOERENTE... e non c'è di peggio che mostrarsi incoerenti con una donna... prima non crei attraction per una serata intera e poi pretendi di scopare al day1 ?... è ovvio (mica tanto visto che è un errore che io stesso in passato ho fatto...) che la donna si senta trattata da zoccola e ti dica di no (e che l'indomani razionalizzi di avere di fronte un cesso morto di figa)

Se vuoi f-chiudere alla prima sera DEVI comportarti per l'intera serata come un Maschio che ha in testa di f-chiudere la prima sera... la donna che hai fronte deve sentire naturale che accada quello che deve accadere...

A quel punto lui avrebbe fatto meglio a non provarci più... dichiarare un mancato atterraggio... congedarla "da bravo ragazzo"... e riprovarci al day2... magari all'indomani Olly avrebbe scritto qui che è stato educato e galantuomo e che ha puntato a conoscerla senza doppi fini... e gli avrebbe concesso il day2 "per fare l'uomo" ;)

Modificato da tropico
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure
Vi dico un segreto: come voi da una chiacchierata vi fate un'idea se siamo da ltr o scopata del lunedì, noi donne lo capiamo facilmente se siete morti di figa o no.

E, aggiungo, spesso fingiamo di non accorgercene perche anche a noi fa comodo.

Concordo, ma a volte vedo che non viene operata molto una distinzione tra manifesta e semplice voglia di scopare e morto di figa (che farebbe di tutto per la figa, ma tutto proprio).

Sono dell'idea pure io che, almeno da quello che ho letto, avrebbe dovuto essere più deciso. Ma la domanda qui è, un minimo di contatto fisico lo ha fatto?

Modificato da Lubricure
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Esatto Tropico ;)

Per tutti: invece di fare gli ironici, cercate di imparare dagli errori di altri, in modo da non commetterli voi.

In tal modo: non perdete tempo e non fate perdere tempo neanche a noi ragazze.

Guardate che i day1 so cose importanti, tempo prezioso da giostrare per altro o un altro.

Pensate in modo egoistico: se il soggetto avesse rubato del tempo non non ad olly, bensì a quella che avete puntato? Riflettetici. ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

@lubricure no, nessun contatto fisico. Gran parte della sera a guardarmi le tette e il culo, incontriamo un amico e si ferma a parlare. Mi presenta all'amico e questo: scusa ma tu non sei di qua?siamo carenti di bellezze, ti avrei ricordata.

Parlano un po', il mio accompagnatore dice: senti io vado e l altro: quando ti ricapità eh beato (i due polli parlavano piano ma li ho sentiti)

Dai un po'. Il soggetto poteva abbracciarlo oppure trovare qualunque scusa per avvicinarsi ma essendo morto di figa pensava di avere la patata su un piatto d argento senza il minimo sforzo e zero seduzione.

Genio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

@plastica sono d'accordo su tutto tranne che non ci avrei fatto niente.

Non se l'è saputa prendere, appunto perche sei poco appetibile fisicamente cerca di giocartela meglio su altri fronti, spreca almeno un day2.

Morto di figa e pure cess.

giudicare negativamente un uomo dopo che non ha fatto quello che tu volevi facesse -prendersela\giocarsela bene- dandogli addirittura del poco appettibile,morto di figa, cesso non e' bello e anche un po' immaturo.

ma se era cesso perche' ci sei uscita?perche' hai chiesto sul forum se vestirti sexy o meno? tanto e' ed era un cesso anche prima, o no?eppure.....poi da questa discussione si puo' trarre un altro consiglio importantissimo che tutti quelli che 1 po' ne sanno non e' 1 concetto nuovo: ovvero non mostrarsi interessati per niente a lei\alla sua figa. perche' io vorrei davvero sapere cosa c'e' di male se ci p piace la figa? a voi non piace l'uccello? perche' dobbiamo sempre mentirvi, fingere disinteresse, farvi capire che di voi\della vostra figa non ce ne frega niente? x un uomo e' difficilissimo fingere che non vogliamo portarvi a letto, che non ci piace la figa, e' assurdo! solo i modeli bellissimi ci riescono. perche' in realta' loro non fingono, sono davvero pieni di figa che ormai non interessa + di tanto, tanto fuori olly dentro serena, fuori serena dentro marina ecc ecc.

io resto sempre dell'idea dei fast,di spingere sempre fino a bruciarsi eventualmente.lasciarle tempo x razionalizzare e' la fine, infatti il tipo e' passato da 'ragazzo x cui vestirmi sexy' a 'poco appetibile, cesso e persino morto di figa'. scoparle sempre il prima possibile, prima che le scimmie urlatrici inizino a creare il caos nella loro testolina.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Aiuto...più che altro mi lascia molto perplesso il comportamento con l'amico. Mi sembra di vedere una grossa insicurezza di fondo. E già che li definisci polli, mi sa che il quadro è completo. :DD

Si, chiaramente se non c'è un avvicinamento immagino che ti smonta la cosa. Interessante, quindi si può essere morti di figa essendo pure troppo passivi. Da questo punto di vista non l'avevo pensato molto spesso, devo dire. La paura è una brutta bestia.

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
"se ha tanta voglia, me lo chiede lei, se no sticazzi, tanto una fica per scopare si trova sempre in qualche modo."

Permettimi di dissentire dal tuo pensiero.

Lo farò in maniera analitica.

In primis una a frase del genere evidenzia un grande disprezzo nei confronti delle donne.

Per disprezzo non intendo odio, oppure una tecnica per diminuirne il valore, ma vero e proprio rifiuto della donna per come è.

E' come se tu pretendessi di insegnare a parlare ad un cane e poi lo prendessi a calci perché non impara a parlare.

Un conto è il rispetto dei ruoli, un conto è pretendere da una donna che si ecciti parlandole del più e del meno.

Vai in profondità.

Non è un appuntamento al buoi, e l'uomo è di bocca buona, soprattutto quando non scopa da qualche tempo. Una smagliatura non fa differenza.

Certamente ha controllato il profilo Facebook, magari in modo superficiale, ma il giro vita e la misura di reggiseno le ha notate.

"mmmhh con quei vestiti, al locale, sembrava più bona... e poi non avevo visto quelle leggere smagliature sulle gambe, mhh e poi tutte quelle cosesuperficialialtrimentinotecomecazzate che ha detto... è pure più alta, ma chi me lo fa fare? e poi dai, che sono tette quelle?"

Queste sono le considerazioni che si fanno nel momento in cui ci si sente rifiutati e non si è in grado di accettarlo ( ovvero di capire come mai la ragazza con cui sei uscito non voglia venire a letto con te).

Di solito una figa per sparare cazzate deve essere Cerebrolesa, altrimenti ogni cazzata che spara è oro colato per qualsiasi uomo esca con lei.

A me è capitato solo una volta di rifiutare una donna perché mi sembrava stupida. In effetti era stupida a livelli atomici.

me lo chiede lei,

E stato lui a chiederle troppo gentilmente di farlo salire.

E' più probabile che quando l'ha incontrata si trovava in stato di grazia.

Lo stato di grazia va e viene, le tecniche altrettanto.

L'abitudine a parlare, dominare ed uscire con donne belle e sexy no.

Ti faccio la descrizione di un amico mio che esce con donne molto più alte di lui.

alto circa 170 cm

Bruttino.

Ha un buon lavoro

Ha carisma

Ha rispetto per se stesso e per gli altri.

Ha molte passioni

Suona, dipinge e fa bellissime fotografie.

Viaggia molto.

Sa quello che vuole, in ogni momento.

so cose importanti

Romana ?

Gran parte della sera a guardarmi le tette e il culo

Tette e culo tutta la notte / poi seghe oppure a mignotte....... :(

Modificato da cabeleira
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Vi faccio una domanda secca.

Considerato il racconto della serata, ditemi una sola ragione per cui Olly avrebbe dovuto accettare la proposta di salire da lei.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

@plastica e no. Dissento.

è una questione di sapersela prendere con arguzia, intelligenza, non perché mi hai offerto una birra allora, così, ti butti a pesce nel finale. Scherziamo?!?

Scoparle il prima possibile. Scimmie urlatrici.

Ma dove li vedi questi film demenziali?!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

@cabaleira ho studiato nella capitale, non fateci caso: conosco vari dialetti di tutta Italia, visto che ho amici romani, calabresi, milanesi ecc ecc una accozzaglia di parole, insomma ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...