Vai al contenuto

Da "il diario di Olly": day1 con un ragazzo più basso. Tacchi o non tacchi?


olly27

Messaggi raccomandati

olly27
Inviato (modificato)

Ehi Ehi... prendete il numeretto.

manca poco a Natale, giochiamo a tombola? 8-)

Modificato da olly27
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

Non ho voglia di leggere tutti i commenti me ne sono bastati 3, non ho manco voglia di prendere le difese di qualcuno, dico solo che il livello medio del forum per colpa di qualche utente è davvero sceso in basso , in 5 anni che ci sono mai mi son ricordato simili commenti da parte di qualcuno che proprio dovrebbe ascoltare e magari mettere in dubbio i propri pensieri prima di mettere in dubbio quelli degli altri! un day1 uscito male.. purtroppo ci sono un sacco di sfigati mascherati da persone "appetibili" in giro.. o per fortuna.. dipende dai punti di vista..

Ps.. al day1 ci voleva fulmineo !!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lightman

Forse mi sono fatto un'idea sbagliata perchè ho letto un pò a spot i vari interventi, ma dico ugualmente la mia.

Secondo me si è fatta un pò troppa filosofia su questo appuntamento e il tizio (che pure se l'è giocata non bene) è stato un pò troppo bastonato.

Per come la vedo io la questione è abbastanza semplice: a Olly il tizio non piaceva fisicamente più di tanto, ma è rimasta colpita dal fatto che avesse avuto il coraggio di provarci con una donna più alta (anzi direi...alta punto...1,81), gesto che faceva poteva far presagire una personalità di un certo tipo e che a Olly poteva piacere.

Durante l'appuntamento è emerso che il tizio aveva una personalità diversa da quella che Olly aveva immaginato e quindi non essendoci nè attrazione fisica nè interesse per la persona il tizio, che oggettivamente giocava ad handicap, è stato nextato...my two cents...

Modificato da Lightman
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

manca poco a Natale, giochiamo a tombola? 8-)

Compro una consonante. 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahhahaha ma no è quella gnocca di Cara, una modella mezza matta ;)

Manca la risposta alle altre domande. 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

Centro Italia, 27 anni a breve capo!

Ah... lontana... come non detto, torno a guardarmi le donnine disinibite su Google. :D

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

'naggia Olly, Poiuyto non si vuole neppure fare 'sti 400-500 km per conoscerti, ma 'sta patata chi se la guadagna? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79

Io invece orbito nel suo raggio d'azione...Te lo dico da ora, Olly, evita i tacchi con me. Non perche sia basso (sono 185), ma perché ho una predilezione per le piccoline... In più non ti azzardare a fare report lamentosi del nostro incontro che per ritorsione ti spedisco dritta dritta nel topic delle psycho!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79

.

Modificato da Panoramix79
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...