Vai al contenuto

Da "il diario di Olly": day1 con un ragazzo più basso. Tacchi o non tacchi?


olly27

Messaggi raccomandati

Marcus93

Potere della sorca ragazzi...è inutile la sorca governa il mondo, è usata come mezzo per corrompere, nonché come strumento commerciale per fare pubblicità / promozione a prodotti locali...questo potere il pene non ce l ha...chissà che in un' altra galassia non esista un pianeta dove tutto ruota attorno al pene...mi ci trasferirei subito ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AngelOfObsession

"Se non puoi batterli unisciti a loro"

wurst.jpg

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

ahahahah i boy scout... ma che hai fumato oggi ?

io intendevo un altro tipo di gente "seria ed a modo" ;)

il corso potrebbe invece essere una ottima idea... soprattutto le conferenze che ormai occorre frequentare ogni hanno per l'aggiornamento professionale... lì personalmente qualche incontro interessante l'ho fatto nel corso dell'ultimo anno ;)

i boy scout sono i più seri sulla piazza :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Eh, si... povera olly! Troppo alta, troppo bella e troppo selettiva... Ha bisogno di tutto il nostro supporto per far fronte ai difficilissimi problemi della sua vita (tipo mettersi il tacco o no oggi?)

Non bastano i messaggi e i like che riceve su Facebook. Non bastano le schiere di ammiratori dal vivo. Le serve anche il supporto della nostra community, sennó come fa ad andare avanti senza quei 70-100 maschi che ogni giorno cercano di attirare la sua attenzione in un modo o nell'altro?

Forse è meglio iscriversi al Predator Clan, certo paghi ma almeno non ci sono femmine in quel forum...

bha, il solito astio immotivato, solo perchè sono una ragazza.

però se a scrivere è un 15enne con l'acne che chiede come mai non scopa, subito ad aiutarlo, povero qua ecc ecc.

ma vattela a pesca :D

Link al commento
Condividi su altri siti

"Se non puoi batterli unisciti a loro"

I

wurst.jpg

Giuro io vi amo!! :D

Poi mi chiedono perche' non sto su alfemminile XD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

bha, il solito astio immotivato, solo perchè sono una ragazza.

però se a scrivere è un 15enne con l'acne che chiede come mai non scopa, subito ad aiutarlo, povero qua ecc ecc.

ma vattela a pesca :D

Infatti non ce l'ho con te.

Ce l'ho con quelli del forum che faranno arrivare questa discussione a 50 pagine, pur di darti le attenzioni che cerchi...

Ormai il degrado del forum è palese, e i post "buoni", che vengono elargiti col contagocce, si perdono nell'oceano di minchiate.

Sono al punto di abbandono. È solo tempo perso.

È stato bello finchè è durato :-)

Modificato da robinbreak
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

bha, il solito astio immotivato, solo perchè sono una ragazza.

però se a scrivere è un 15enne con l'acne che chiede come mai non scopa, subito ad aiutarlo, povero qua ecc ecc.

ma vattela a pesca :D

Un po' però ha ragione dai in un altro post hai detto che ti scrivevano in 30 solo del forum......?? . Cioè il povero 15 enne con l acne ma anche il figo di turno non ce le ha 30 hb che gli scrivono eh
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Infatti non ce l'ho con te.

Ce l'ho con quelli del forum che faranno arrivare questa discussione a 50 pagine, pur di darti le attenzioni che cerchi...

Ormai il degrado del forum è palese, e i post "buoni", che vengono elargiti col contagocce, si perdono nell'oceano di minchiate.

Sono al punto di abbandono. È solo tempo perso.

È stato bello finchè è durato :-)

Anche io ti ho amato tanto.

Addio!

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Un po' però ha ragione dai in un altro post hai detto che ti scrivevano in 30 solo del forum...... . Cioè il povero 15 enne con l acne ma anche il figo di turno non ce le ha 30 hb che gli scrivono eh

interessante come reputi i tuoi amici seduttori HB

per partito preso :)

tenerone!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Minchia mi allontano qualche giorno e sto thread arriva a 23 pagine! Nemmeno il mio diario con la stelletta del popolare e iniziato a Febbraio!

Potenza dell f... ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...