Vai al contenuto

Da "il diario di Olly": day1 con un ragazzo più basso. Tacchi o non tacchi?


olly27

Messaggi raccomandati

Olly ma a te non interessa davvero scegliere se mettere o non mettere i tacchi per non infastidirlo.

Piuttosto stai cercando di valutare un uomo che si fa simili problemi.

Perchè c'è quella vocina che ti dice che è insicuro e stai trovando anche altri riscontri..."Vuole che io scelga il posto dove andare -.- "

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Già cominciamo male.

Vuole che io scelga il posto dove andare -.-

ma che ti frega!anzi approfitta e scegli un posto in cui sei a tuo agio, io ho sempre fatto cosi ?
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

io dico che su is dovrebbero iscriversi solo uomini,tanto dobbe sanno adescare e far innamorare uomini dalla nascita e farli soffrire come vogliono,chi si iscrive qui come donna secondo me diventa ancora piu' pericolosa...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

@a tutti alla fine serata tranquilla, niente di rilevante.

@thecrow concordo :D ma si gioca da ambo le parti, o no?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

@a tutti alla fine serata tranquilla, niente di rilevante.

@thecrow concordo :D ma si gioca da ambo le parti, o no?!

Ma come. . Tifavamo per l'happy ending con tanto di report! :-D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Slugger

Vi dico la mia, sono uscito con una ragazza abbastanza alta 1,70 all'incirca..e con i tacchi arrivava alla mia altezza quasi..sinceramente mi faceva sentire un pò al disagio anche essendo poco più bassa..mi dava l'idea di non essere così dominante diciamo ahahahhaha.
Poi magari sono io che mi faccio troppi castelli.
Facci sapere magari la prossima volta se dovesse ricapitarmi inizierò a mettere le scarpe col rialzo anchio ahahahhaah.

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Comunque, al di là dell'appuntamento, volevo farvi un pochino riflettere.

Quando sono uscita con questo ragazzo, abbiamo preso una birra e poi ci siamo fatti un giro. Siamo passati davanti ad un locale dove vado sempre e c'erano diversi ragazzo che conoscevo. Uno appena mi ha visto mi ha salutato, per educazione mi sono fermata a scambiare due parole.

Ma io parlavo e lui fissava il mio accompagnatore come se venisse da un altro pianeta. Altri due che conosco stessa cosa, e leggevo sul loro viso stupore. Uno di questi ha sempre fatto apprezzamenti su di me e so che ha anche detto che non ci proverà perche sono più alta e sicuro gli darei il due di picche.

Bhe, voi uomini siete poco corretti tra voi, a quanto pare. Mi ha dato fastidio il loro comportamento.

Quasi fossero delle donnine invidiose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10

Comunque, al di là dell'appuntamento, volevo farvi un pochino riflettere.

Quando sono uscita con questo ragazzo, abbiamo preso una birra e poi ci siamo fatti un giro. Siamo passati davanti ad un locale dove vado sempre e c'erano diversi ragazzo che conoscevo. Uno appena mi ha visto mi ha salutato, per educazione mi sono fermata a scambiare due parole.

Ma io parlavo e lui fissava il mio accompagnatore come se venisse da un altro pianeta. Altri due che conosco stessa cosa, e leggevo sul loro viso stupore. Uno di questi ha sempre fatto apprezzamenti su di me e so che ha anche detto che non ci proverà perche sono più alta e sicuro gli darei il due di picche.

Bhe, voi uomini siete poco corretti tra voi, a quanto pare. Mi ha dato fastidio il loro comportamento.

Quasi fossero delle donnine invidiose.

Credi che tra maschi non esista l'invidia? Sicuramente stavano rosicando come dei poveretti, godo!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...