paolojjfd [Lurker] 0 Inviato 15 Luglio 2015 Inviato 15 Luglio 2015 (modificato) ciao a tutti da 4 giorni sono iscritto a badoo e lovoo. ho messo queste foto: e in questi 4 giorni ho contattato piu o meno tra lovoo e badoo 40 ragazze scrivendole "ciao :)". Quello che ho ottenuto sono 3 botole stile gerry scotti, mentre oggi una ragazza abbastanza figa mi ha risposto e ci siamo addirittura accordati per trovarci domani sera in zona milano, soltanto che da 4 ore mi ignora e non risponde piu, si è volatilizzata O_O. non capisco in cosa sbaglio...le foto? il modo di approcciarmi? come dovrei fare? vorrei anche linkarvi la discussione con questa ragazza: io: ciao lei: ciao io: come va ? lei: bn tu? io: bene, che fai di bello? lei: a casa tu? io: a casa anch'io, uscirò stasera quando fara piu fresco io ancora: uno di questi giorni ti andrebbe di incontrarci? o vuoi che ci conosciamo meglio qua prima? lei: ok cm vuoi io: dimmi quando sei libera, per me sarebbe perfetto domani, va bene? lei: ok io: verso che ora e dove? lei: nn so dv andiamo? hai facebook? io: si ma non lo uso tanto mi chiamo nicholas ********, sul profilo ho una foto vecchissima con una specie di vermiciattolo rosa disegnato con pain xD io: pensavo di andare in un locale che sia vicino a tutti e due, cerco qualche evento se vuoi lei: o.o ma non ti chiami paolo? io: ahahahah no,ho messo paolo perchè mi dava fastidio mettere il mio vero nome xD tutto il resto sul mio profilo è vero al 100% lei: see, sei fidanzato vero?? io: no xD te lo giuto lei: ok io: sei a milano nord o sud? lei: viale monza io: 22 km neanche tanto conosci locali in quelle zone? lei: andiamo ai navigli o corso como io: ok, a che ora passo lei: dimmi tu io:22? lei: ok io: se puoi passarmi watsapp in caso che non trovo la via o cose del genere lei :ok io: ? io ancora: il mio watsapp + 34696**** io ancora cazzo: a domani allora? lei non ha piu risposto Oo Modificato 15 Luglio 2015 da paolojjfd
Giorno_Giovanna [Partecipante] 597 Inviato 15 Luglio 2015 Inviato 15 Luglio 2015 sei uno sconosciuto, non uscirà con te
paolojjfd [Lurker] 0 Inviato 16 Luglio 2015 Autore Inviato 16 Luglio 2015 voglio cancellare il post ma non me lo fa cancellare, moderatori! qualcuno!
PaoloB [Partecipante] 172 Inviato 16 Luglio 2015 Inviato 16 Luglio 2015 quanti errori 1- Ciao lo dicono tutti, cerca aperture più originali. 2- Che conversazione piatta.. poi sei subito andato al sodo senza creare confort. 3- Come già detto, credo proprio che questa non la risenti più
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 16 Luglio 2015 Inviato 16 Luglio 2015 Quelle foto non vanno bene. Quelle senza maglietta in posa a casa trasudano mancanza di figa nella tua vita. Puoi postare una foto senza maglietta solo se te la fanno al mare, o a una festa in piscina, a caso e senza che stai in posa lì a fare il wannabe-fotomodello. Metti una foto chiara del tuo viso, non sfocata e con una buona luce, possibilmente non fatta col cellulare di tua nonna. Non ti si vedono nemmeno gli occhi... Dalle tue foto a me sembri un cannato o un teppistello. Non è esattamente il modo migliore per infondere sicurezza in una ragazza che dovrebbe uscire con te al buio. Usare un nome finto è il modo migliore per farle pensare che sei un serial killer. Tentare di fissare un appuntamento senza sapere NULLA di lei trasmette questo messaggio: "non me ne frega niente di chi sei, tanto mi piacerai di sicuro, perché ho così tanta voglia di chiavare che potresti essere la peggio cretina e te lo butteri lo stesso". Amog_Cattivo ha reagito a questo 1
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 16 Luglio 2015 Inviato 16 Luglio 2015 Puoi postare una foto senza maglietta solo se te la fanno al mare, o a una festa in piscina, a caso e senza che stai in posa lì a fare il wannabe-fotomodello. Metti una foto chiara del tuo viso, non sfocata e con una buona luce, possibilmente non fatta col cellulare di tua nonna. Non ti si vedono nemmeno gli occhi... E magari fai anche un leggero sorriso, non uno sguardo incazzato con il mondo maldiluna ha reagito a questo 1
paolojjfd [Lurker] 0 Inviato 30 Luglio 2015 Autore Inviato 30 Luglio 2015 (modificato) adesso uso queste e mi risponde una su 10 piu o meno per poi scomparire -la maglietta l'ho messa -un po di sorriso l'ho fatto xD -sono un po sfocate, lo so ma sono le migliori uscite xD che devo fare? cambio sito? ne conoscete di migliori? Modificato 30 Luglio 2015 da paolojjfd
Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 30 Luglio 2015 Inviato 30 Luglio 2015 Magari fatti qualche foto fuori casa, o fatti fare qualche scatto da un'amica che sappia fare foto. Eppoi sorridi di più. C'era un'interessante discussione di Amnesiac in cui postava alcuni video su come fare delle foto accattivanti utilizzando il giusto sguardo, ma non ricordo dove le ha postate. Ti posto una conversazione che ebbi mesi fa con una russa niente male: http://www.italianseduction.club/forum/t-45548-diario-di-crescita-v20-da-piccolo-lupo-a-predatore/page-6 La conversazione continuò poi su FB e nel giro di qualche giorno ebbi un Day1 e Day 2, la chiusura andò a puttane perché sbagliai a chiedere consiglio ad un mio amico, altrimenti ci sarebbe stata.
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 30 Luglio 2015 Inviato 30 Luglio 2015 adesso uso queste e mi risponde una su 10 piu o meno per poi scomparire -la maglietta l'ho messa -un po di sorriso l'ho fatto xD -sono un po sfocate, lo so ma sono le migliori uscite xD che devo fare? cambio sito? ne conoscete di migliori? Devi farti delle foto decenti.
Messaggi raccomandati