Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

justadreamer
Inviato

Ciao a tutti. Vorrei chiedervi un'opinione su una cosa che mi ha detto un mio amico. Premetto che faccio parte di una compagnia tranquilla in una cittadina in cui non ci sono posti dove andare la sera(forse giusto un paio).

Io per variare un po' vorrei andare in discoteca o in un locale, nei paesi vicini ci sono, ma i miei soci, tranne uno, non ci stanno. Qualche giorno fa parlandone uno del gruppo che è già stato in disco ci fa che ci annoieremmo, che non sono posti per noi ecc...in effetti siamo una compagnia di nerd( ma io non mi sento tale, se volete vi spiego perchè in un commento sotto).lui ci va solo in vacanza. Ora io gli ho detto:

1. Se hai paura che dei fighetti vengano a scassare il cazzo sappi che li affronterò a testa alta

2. Se è per la noia io voglio provare e voglio ballare non credo di annoiarmi

Lui mi ha risposto: i fighetti potrebbero essere tanti e ubriachi e dopo aver bevuto e ballato avremmo fatto già tutto. Ora,io non mi pongo questi limiti, anche perchè sono stufo di annoiarmi quando esco...ma su questo aprirò un' altra discussione credo. Voi che ne pensate? Se avete bisogno di qualche altra informazione per capire meglio chiedete pure

Mark81
Inviato

Non esiste solo la disco per sargiare, fortunamente...

A ognuno il posto più congeniale. ;)

justadreamer
Inviato

Giusto Mark. Ma ho bisogno di cambiare aria. Nel mio paese mi annoio e le voci girano in fretta. E poi muoio dalla voglia di andare in disco, non ci sono mai stato. Certo se avessi la tipa troverei il mio paese meno noioso ;)

Giorno_Giovanna
Inviato

imparare a vivere... in ogni posto...

Inviato (modificato)

Ciao a tutti. Vorrei chiedervi un'opinione su una cosa che mi ha detto un mio amico. Premetto che faccio parte di una compagnia tranquilla in una cittadina in cui non ci sono posti dove andare la sera(forse giusto un paio).

Io per variare un po' vorrei andare in discoteca o in un locale, nei paesi vicini ci sono, ma i miei soci, tranne uno, non ci stanno. Qualche giorno fa parlandone uno del gruppo che è già stato in disco ci fa che ci annoieremmo, che non sono posti per noi ecc...in effetti siamo una compagnia di nerd( ma io non mi sento tale, se volete vi spiego perchè in un commento sotto).lui ci va solo in vacanza. Ora io gli ho detto:

1. Se hai paura che dei fighetti vengano a scassare il cazzo sappi che li affronterò a testa alta

2. Se è per la noia io voglio provare e voglio ballare non credo di annoiarmi

Lui mi ha risposto: i fighetti potrebbero essere tanti e ubriachi e dopo aver bevuto e ballato avremmo fatto già tutto. Ora,io non mi pongo questi limiti, anche perchè sono stufo di annoiarmi quando esco...ma su questo aprirò un' altra discussione credo. Voi che ne pensate? Se avete bisogno di qualche altra informazione per capire meglio chiedete pure

Prova tutto, alla peggio vai solo col tuo amico che ci sta !

Poi se non ti sa nessuno ti obbliga a tornarci !!

P.s. : Anche i nerd vanno in disco.

Al massimo vanno a serate un po' diverse dal commerciale, ma non è che nerd e disco commerciale si escludano a prescindere eh !

P.p.s. : Oggi essere Nerd\Geek fa figo !

Modificato da Lilian
lime09
Inviato

Che simpatico amico che ti ritrovi, non ascoltarlo, mi sembra uno di quei vecchietti che ti da consigli su qualsiasi cosa perchè "lui le ha già vissute, già viste", sarà anche vero ma è ancora più vero che per lo appunto LUI le ha viste e vissute, cosa hai da perdere in fondo? una serata? guarda a me non piace andare a ballare ma è sicuramente cento volte meglio che far serata a sentire gente cosi.

justadreamer
Inviato

Vabbè lui è simpatico ma è ossessionato dall'idea di apparire sfigato.

Riguardo a trovare qualcuno con cui andare, potrei puntare su un'altra compagnia con cui esco. Preferirei andare con loro ma in questa compagnai 2 sono contrari alla discoteca per principio. Un altro ha la ragazza quindi non verrebbe per rimorchiare,però potrebbe starci. Gli altri due non lo so...uno credo ci starebbe, l'altro non penso.