Giuppe [Partecipante] 85 Inviato 16 Luglio 2015 Inviato 16 Luglio 2015 Fino a gennaio sono stato con una ragazza per quasi tre anni, da lì in poi mi sono dato da fare e sono uscito con 11 diverse di cui 9 portate a letto. Di solito tra i miei amici sono quello che cacciava di meno, ma raccoglieva molto di più in rapporto al numero e spesso le tipe volevano una storia... Ora succede una cosa strana: settimana scorsa a parte la fb storica passa a trovarmi una, finiamo a letto e poi scappa... Dicendomi che si vergogna... Che non capisce come è successo. (era venuta da me alla una di notte, mai parlato più di 15 minuti, sono andato diretto perché ero stanco...) e ora mi ignora. Tre giorni dopo esco con una che per tutta la mia precedente storia mi voleva. Era persa per me. Dopo un'ora di aperitivo la bacio in mezzo alla gente, nel tragitto verso il mio parcheggio finiamo a farlo in una via isolata... Tornata a casa mi dice di tutto e di più... Felicissima... Pianifica di rifarlo la settimana dopo con una cena... Il giorno dopo mi bidona e mi evita. In poche parole: che cazzo succede? Si sono sempre legate dopo il sesso, queste due no...
lime09 [Partecipante] 146 Inviato 18 Luglio 2015 Inviato 18 Luglio 2015 Noti gradi differenze rispetto alle uscite precedenti? può darsi che queste due ragazze non siano abituate a farlo cosi velocemente ed a casa hanno razionalizzato tutto, la paura di essere usate e/o scambiate per poco di buono ha fatto il resto. FabioX90 ha reagito a questo 1
Giuppe [Partecipante] 85 Inviato 26 Luglio 2015 Autore Inviato 26 Luglio 2015 Grazie per la risposta, diciamo che con loro ho veramente osato molto. Ho spinto diretto pensando: vaffanculo non ho voglia di girarci attorno... Di solito invece, per parlare in termini tecnici, faccio più comfort. Magari è questo, però mi scazza, perché la seconda mi interessa a prescindere dal fatto che me l'abbia data subito,ma ora continua a starmi alla larga...
Messaggi raccomandati