deadrabbitx [Lurker] 0 Inviato 11 Ottobre 2006 Inviato 11 Ottobre 2006 Per caso le firme con il ragnetto si riferiscono al metodo di arachno? Ho trovato la prima "lezione" sul vecchio ng originale e interessante, ma non riesco a beccare le altre.. cos'e' successo? Si e' trasformato in un libro (dove posso trovarlo?) o magari in una scuola segreta per gli amici?
prieras [Partecipante] 41 Inviato 11 Ottobre 2006 Inviato 11 Ottobre 2006 Per caso le firme con il ragnetto si riferiscono al metodo di arachno? si Si e' trasformato in un libro (dove posso trovarlo?) o magari in una scuola segreta per gli amici? niente scuola segreta nè esborso di euri. certe cose qua non ci piacciono proprio. winchesterfield ha reagito a questo 1
XAX [Partecipante] 59 Inviato 11 Ottobre 2006 Inviato 11 Ottobre 2006 Per caso le firme con il ragnetto si riferiscono al metodo di arachno? Ho trovato la prima "lezione" sul vecchio ng originale e interessante, ma non riesco a beccare le altre.. cos'e' successo? Si e' trasformato in un libro (dove posso trovarlo?) o magari in una scuola segreta per gli amici? La cosa migliore da fare è chiedere a lui di persona sono sicuro che saprà darti tutte le informazioni che vorrai
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 11 Ottobre 2006 Inviato 11 Ottobre 2006 http://www.italianseduction.club/forum/showt...ghlight=arachno
Cougar84 [Partecipante] 1 Inviato 11 Ottobre 2006 Inviato 11 Ottobre 2006 http://www.italianseduction.club/forum/showt...ghlight=arachno Hmm ... interessante ... ma per riuscire a leggerlo bisogna essere PUA oppure basta uscire dallo stato di Lurker?
prieras [Partecipante] 41 Inviato 11 Ottobre 2006 Inviato 11 Ottobre 2006 Hmm ... interessante ... ma per riuscire a leggerlo bisogna essere PUA oppure basta uscire dallo stato di Lurker? la seconda che hai scritto
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 11 Ottobre 2006 Inviato 11 Ottobre 2006 Hmm ... interessante ... ma per riuscire a leggerlo bisogna essere PUA oppure basta uscire dallo stato di Lurker? ..basta averlo lungo più di venti(post ).
Cougar84 [Partecipante] 1 Inviato 11 Ottobre 2006 Inviato 11 Ottobre 2006 ..basta averlo lungo più di venti(post ). Allora sono a posto ...... SPAM!!! :metal:
FullSashimi [Élite] 7 Inviato 11 Ottobre 2006 Inviato 11 Ottobre 2006 Allora sono a posto ......SPAM!!! :metal: No
prieras [Partecipante] 41 Inviato 11 Ottobre 2006 Inviato 11 Ottobre 2006 No se vuoi assaggiare la mia sega elettrica sei appostissimo
Messaggi raccomandati