Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NoobReborn
Inviato

Conosco questa ragazza, mi piace, chat-game per circa una settimana e mezza finché non organizzo un day1 per il sabato sera, caso vuole che io il venerdí parta e non le dico nulla, lei nemmeno mi dice nulla, la ricontatto dopo 3-4 giorni, chattiamo come sempre, poi la ricontatto il sabato dicendo se volesse ancora quel day1.. Lei mi risponde che non ha tanta voglia di uscire, io comunque sto fuori coi miei amici e la vedo, anch'essa coi suoi amici, la saluto ma non le dico nulla riguardante l'uscita e torno dai miei amici, successivamente la vedo seduta in braccio al suo ex (lei mi ha detto piú volte che ha superato la rottura), in ogni caso, capita che io mi isoli con una ragazza e caso vuole che la incontri proprio in questi momenti, lei guarda malissimo entrambi, finché arrivo ad un punto che l'amica mi vede con sta tipa, si gira e le dice qualcosa nell'orecchio..

Io sono abbastanza propenso al next, ma non vorrei bruciarla cosí in fretta perché mi piace, potrebbe essere che abbia rifiutato solo per dispetto? Anche perché lei continua a cercarmi ed é capitato mi abbia detto che mi ha pensato