Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

xlr8
Inviato

Buonasera signori. Sono da tempo iscritto ma solo recentemente ho incominciato a leggere un po' il forum e penso che sia popolato da gente molto intelligente e capace, lo dico seriamente. Passiamo a me. Mi pongo sempre molti obbiettivi e molto spesso ci arrivo anche. Uno di questi è incominciare a sedurre. Tecniche, cose da sapere, quello che mi potete consigliare poi leggo studio e cerco di applicarmi. Il mio punto di partenza con le ragazze ad ora è infimo. Sono timido all'inizio ma poi riesco anche ad aprirmi. Non riesco ad iniziare molto facilmente una conversazione, a creare interesse, vengo scavalcato da ragazzi che poco hanno di maschile. Sono stanco di vedere coetanei miei brutti, bassi scopare più di me. Domani andrò a mare dove ci sono 2 hb9 russe. Voglio provarci. Ma prima ho bisogno di capire come. Cosa posso leggere per iniziare?

Er Monnezza
Inviato

vai nella sezione didattica: franco, 60yoc, tyler....

• 2 settimane dopo...
xlr8
Inviato

Sto leggendo in inglese 60yoc e lo trovo interessante. Come lo trovo franco?