Sunray [Partecipante] 3 Inviato 22 Febbraio 2005 Inviato 22 Febbraio 2005 Torno su un tema che su FIDST mi sembra che non abbia avuto seguito. La domanda è semplice e chiara: quanto tempo aspettate prima di rifare uno squillo alla HB di turno? Una considerazione: Non ricordo chi era a dire che per fare una cosa fatta ad arte ad ogni 3 squilli dell'HB ne deve seguire uno nostro quindi con un rapporto 3:1 Io l’ho fatto recentemente, sarà che non me ne importava molto ma l’HB è come impazzita ed ha fatto di tutto per cercarmi e per stare con me! …un tormento!!!! Fatelo solo con chi vi interessa davvero! Aggiungo un mini FR sul tema: Stasera mi squilla una HB con la quale sto facendo un push & pull pauroso…. Situazione: a. si è in certe circostanze comportata male con me b. è attratta da me come io da lei ( b2: e in che misura pooooooi!!!!) c. stiamo troppo bene insieme (leggi b2) d. IO sono il premio Risultato: non la chiamo, mi pongo come premio ed emergo dal 99% dei ragazzi che avrebbero risposto di riflesso per zerbinaggio. Mi vuoi? Dimostrami che mi vuoi davvero e che puoi soddisfare le mie aspettative baby! ...secondo voi?
soloocchi [Partecipante] 307 Inviato 23 Febbraio 2005 Inviato 23 Febbraio 2005 Aggiungo un mini FR sul tema:Stasera mi squilla una HB con la quale sto facendo un push & pull pauroso…. Situazione: a. si è in certe circostanze comportata male con me b. è attratta da me come io da lei ( b2: e in che misura pooooooi!!!!) c. stiamo troppo bene insieme (leggi b2) d. IO sono il premio Risultato: non la chiamo, mi pongo come premio ed emergo dal 99% dei ragazzi che avrebbero risposto di riflesso per zerbinaggio. Mi vuoi? Dimostrami che mi vuoi davvero e che puoi soddisfare le mie aspettative baby! ...secondo voi? Vai benissimo cosi' . Solo una cosa.. gli squilletti mi sembrano una cosa da bambini (imho), ma nella tua situazione magari funzionano. Ciao, SO
giacca [Partecipante] 10 Inviato 23 Gennaio 2011 Inviato 23 Gennaio 2011 Se devo aspettare 3 telefonate di una ragazza per chiamarla sto fresco. L'inziativa purtroppo di solito non la prendono, anche quando appaiono aperte.
John82 [Partecipante] 0 Inviato 6 Febbraio 2011 Inviato 6 Febbraio 2011 In più quando le ragazze bersaglio poi sono parecchio sveglie (o navigate) e sanno che lo stai facendo apposta, sono uccelli per diabetici.
Messaggi raccomandati