Vai al contenuto

Telefonino e tempi di attesa


Sunray

Messaggi raccomandati

Sunray

Torno su un tema che su FIDST mi sembra che non abbia avuto seguito.

La domanda è semplice e chiara: quanto tempo aspettate prima di rifare uno squillo alla HB di turno?

Una considerazione: Non ricordo chi era a dire che per fare una cosa fatta ad arte ad ogni 3 squilli dell'HB ne deve seguire uno nostro quindi con un rapporto 3:1

Io l’ho fatto recentemente, sarà che non me ne importava molto ma l’HB è come impazzita ed ha fatto di tutto per cercarmi e per stare con me! …un tormento!!!! Fatelo solo con chi vi interessa davvero!

Aggiungo un mini FR sul tema:

Stasera mi squilla una HB con la quale sto facendo un push & pull pauroso…. Situazione:

a. si è in certe circostanze comportata male con me

b. è attratta da me come io da lei ( b2: e in che misura pooooooi!!!!)

c. stiamo troppo bene insieme (leggi b2)

d. IO sono il premio

Risultato: non la chiamo, mi pongo come premio ed emergo dal 99% dei ragazzi che avrebbero risposto di riflesso per zerbinaggio.

Mi vuoi? Dimostrami che mi vuoi davvero e che puoi soddisfare le mie aspettative baby!

...secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
Aggiungo un mini FR sul tema:

Stasera mi squilla una HB con la quale sto facendo un push & pull pauroso…. Situazione:

a. si è in certe circostanze comportata male con me

b. è attratta da me come io da lei ( b2: e in che misura pooooooi!!!!)

c. stiamo troppo bene insieme (leggi b2)

d. IO sono il premio

Risultato: non la chiamo, mi pongo come premio ed emergo dal 99% dei ragazzi che avrebbero risposto di riflesso per zerbinaggio.

Mi vuoi? Dimostrami che mi vuoi davvero e che puoi soddisfare le mie aspettative baby!

...secondo voi?

Vai benissimo cosi' :).

Solo una cosa.. gli squilletti mi sembrano una cosa da bambini (imho), ma nella tua situazione magari funzionano.

Ciao,

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
giacca

Se devo aspettare 3 telefonate di una ragazza per chiamarla sto fresco. L'inziativa purtroppo di solito non la prendono, anche quando appaiono aperte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
John82

In più quando le ragazze bersaglio poi sono parecchio sveglie (o navigate) e sanno che lo stai facendo apposta, sono uccelli per diabetici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...