Sunray [Partecipante] 3 Inviato 22 Febbraio 2005 Condividi Inviato 22 Febbraio 2005 Torno su un tema che su FIDST mi sembra che non abbia avuto seguito. La domanda è semplice e chiara: quanto tempo aspettate prima di rifare uno squillo alla HB di turno? Una considerazione: Non ricordo chi era a dire che per fare una cosa fatta ad arte ad ogni 3 squilli dell'HB ne deve seguire uno nostro quindi con un rapporto 3:1 Io l’ho fatto recentemente, sarà che non me ne importava molto ma l’HB è come impazzita ed ha fatto di tutto per cercarmi e per stare con me! …un tormento!!!! Fatelo solo con chi vi interessa davvero! Aggiungo un mini FR sul tema: Stasera mi squilla una HB con la quale sto facendo un push & pull pauroso…. Situazione: a. si è in certe circostanze comportata male con me b. è attratta da me come io da lei ( b2: e in che misura pooooooi!!!!) c. stiamo troppo bene insieme (leggi b2) d. IO sono il premio Risultato: non la chiamo, mi pongo come premio ed emergo dal 99% dei ragazzi che avrebbero risposto di riflesso per zerbinaggio. Mi vuoi? Dimostrami che mi vuoi davvero e che puoi soddisfare le mie aspettative baby! ...secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soloocchi [Partecipante] 301 Inviato 23 Febbraio 2005 Condividi Inviato 23 Febbraio 2005 Aggiungo un mini FR sul tema:Stasera mi squilla una HB con la quale sto facendo un push & pull pauroso…. Situazione: a. si è in certe circostanze comportata male con me b. è attratta da me come io da lei ( b2: e in che misura pooooooi!!!!) c. stiamo troppo bene insieme (leggi b2) d. IO sono il premio Risultato: non la chiamo, mi pongo come premio ed emergo dal 99% dei ragazzi che avrebbero risposto di riflesso per zerbinaggio. Mi vuoi? Dimostrami che mi vuoi davvero e che puoi soddisfare le mie aspettative baby! ...secondo voi? Vai benissimo cosi' . Solo una cosa.. gli squilletti mi sembrano una cosa da bambini (imho), ma nella tua situazione magari funzionano. Ciao, SO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacca [Partecipante] 10 Inviato 23 Gennaio 2011 Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 Se devo aspettare 3 telefonate di una ragazza per chiamarla sto fresco. L'inziativa purtroppo di solito non la prendono, anche quando appaiono aperte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John82 [Partecipante] 0 Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 In più quando le ragazze bersaglio poi sono parecchio sveglie (o navigate) e sanno che lo stai facendo apposta, sono uccelli per diabetici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati