batch [Élite] 710 Inviato 19 Luglio 2015 Inviato 19 Luglio 2015 E così, per la 4° volta in 18 mesi mi ritrovo a dover interrompere una storia sempre per lo stesso motivo... Questo post però non vuol essere nulla di lamentoso ma un qualcosa di costruttivo che spero leggano tutte e signorine del mondo. Ne avremmo un vantaggio noi maschietti, voi femminucce e soprattutto la Durex, con grosso rammarico per gli avvocati divorzisti che si troverebbero ben presto senza lavoro :-) Allora, il discorso è questo: noi uomini siamo semplici. Che tu sia femminista sfegatata o sostenitrice dei diritti della donna etc etc, questo post non ha nulla contro i tuoi ideali ma anzi, si basa su una constatazione molto semplice, naturale e esistente in qualsiasi forma di vita (o quasi) Noi maschietti siamo attratti da 2/3 cose: chiappe, cosce e tette. Possiamo girarci intorno 1000 anni a questo discorso, ma nessuno di noi si vuol scopare i vostri occhi, la vostra intelligenza o la vostra cultura. Su questo c'è poco da fare, è la natura che ce lo dice (e che lo dice anche a voi). Quando vedo donne nei negozi a scegliersi vestiti per essere più affascinanti, quando ne vedo alte in palestra per buttare giù grasso e sentirsi più sexy, oppure quando ne vedo altre ancora in giro nei locali truccate e curate negli abbinamenti per sedurre gli uomini che sono lì, mi viene da dire: caxxo, lo stai facendo nel modo giusto! Superata questa fase di seduzione in cui la donna si rende più attraente possibile per ricevere proposte, e selezionato il maschio di turno, dopo un tempo X, due persone iniziano a frequentarsi, a uscire insieme, a scopare. A noi uomini, parliamoci chiaro, inizialmente ci vanno tutte bene: se c'è da accoppiarsi una volta e via a noi ci vanno bene quasi tutte. Il "quasi" è perché ognuno di noi ne ha alcune che proprio non scoperebbe nemmeno se al mondo rimanessimo in due... ma il 70% delle ragazze che sono la fuori, qualsiasi uomo se le scoperebbe almeno una volta. Le prime settimane e i primi mesi ci si vede anche solo per scopare e non per andare a una esposizione di Andy Warhol: l'uomo è attratto dalla novità, dalla nuova figa e non è particolarmente interessato a ciò che c'è intorno. E' in questo momento che succede il patatrack! La donna inizia a pensare che il partner sta bene con lei e questo è un motivo sufficiente per vedersi, ma caxxo... non lo avete ancora capito che non è così? Quell'uomo è lì con voi perché l'avete attratto con tutto ciò che avete fatto per essere seducenti e quindi almeno, come minimo, dovete mantenervi a quel livello di seduzione con la prospettiva di aumentarlo nel momento in cui l'ebrezza della novità gli passerà. Passeranno giorni, settimane o mesi ma poi a quell'uomo a cui la date spesso, passerà l'ebrezza di avere una figa a disposizione tutta per se e se non lo continuerete a sedurre con ciò che c'è intorno alla figa, arriverà un momento in cui lui si annoierà e successivamente, si annoierà anche il suo pisello. E quando si annoierà il pisello non ci sarà più nulla da fare: sarà evidente e irrimediabile il fatto che non lo attrarrete più :-| Per cui donne, non limitatevi ad essere seducenti solo quando andate in giro per rimorchiate ma siatelo molto di più tra le mura di casa durante la vostra relazione. Non vi lasciate andare e non vi trascurate nel momento in cui trovate un uomo, ma anzi, fate di tutto per migliorare ancora perché lui lo apprezzerà infinitamente. Certamente molto di più della laurea che avete preso nel frattempo o nella vostra capacità di risolvere un'equazione. Quando state con un uomo, specialmente se quest'uomo fa molto per se stesso, per valorizzare il suo aspetto fisico, per aumentare la sua prestanza, per arricchirsi e assicurarsi un futuro stabile con voi, per migliorarsi culturalmente... specialmente se un uomo quando sta con voi continua o inizia a comportarsi così... fate anche voi la vostra parte. Ma la vostra parte non è quella di lavorare, essere intelligenti, laurearvi, imparare a guidare... la vostra parte è quella di rendervi/mantenervi fisicamente attraenti, curare il vostro aspetto, andare dall'estetista, saper fare un pompino come si deve, farvi trovare nude a casa quando rientra dal lavoro, scopervelo nel bel mezzo della notte. Ma ricordatevi: pochi vi vorranno scopare più di un paio di volte al mese se il vostro fisico non li attrae. E nella maggior parte dei casi l'uomo sarà attratto dal vostro fisico asciutto, dal vostro culo duro, dalle vostre tette... quindi lavorate su questi aspetti e vi ritroverete sempre bene. Non serve essere veline ma basta impegnarsi un minimo: andate in palestra, andate a correre, giocate a pallavolo, vestitevi bene, truccatevi un minimo e questo sarà più che sufficiente. Il vostro uomo che lavora in ufficio, guardando l'orologio che segna le 17:50, deve pensare "Adesso vado a casa, la metto a pecora e me la scopo fino a mezzanotte!". Preparate il vostro fisico in modo da attrarre il vostro uomo, vestitevi in modo da rimanergli impresse nella mente, rendetelo orgoglioso di presentarvi agli amici e ai colleghi, dategli fiducia che quando avrete insieme dei figli voi non vi trascurerete diventando inchiavabili. Andate in palestra, buttate giù il grasso che nessuno si vuole scopare, compratevi un intimo che gli piaccia, fatevi un taglio che vi stia bene, andate dall'estetista, usate un po' di trucco che a voi donne sta sempre bene... e chi più ne ha più ne metta. Se la donna fa la donna, l'uomo farà l'uomo! yurion, Anemone, maldiluna e 3 altri ha reagito a questo 6
yurion [Partecipante] 372 Inviato 19 Luglio 2015 Inviato 19 Luglio 2015 E così, per la 4° volta in 18 mesi mi ritrovo a dover interrompere una storia sempre per lo stesso motivo... Questo post però non vuol essere nulla di lamentoso ma un qualcosa di costruttivo che spero leggano tutte e signorine del mondo. Ne avremmo un vantaggio noi maschietti, voi femminucce e soprattutto la Durex, con grosso rammarico per gli avvocati divorzisti che si troverebbero ben presto senza lavoro :-) Allora, il discorso è questo: noi uomini siamo semplici. Che tu sia femminista sfegatata o sostenitrice dei diritti della donna etc etc, questo post non ha nulla contro i tuoi ideali ma anzi, si basa su una constatazione molto semplice, naturale e esistente in qualsiasi forma di vita (o quasi) Noi maschietti siamo attratti da 2/3 cose: chiappe, cosce e tette. Possiamo girarci intorno 1000 anni a questo discorso, ma nessuno di noi si vuol scopare i vostri occhi, la vostra intelligenza o la vostra cultura. Su questo c'è poco da fare, è la natura che ce lo dice (e che lo dice anche a voi). Quando vedo donne nei negozi a scegliersi vestiti per essere più affascinanti, quando ne vedo alte in palestra per buttare giù grasso e sentirsi più sexy, oppure quando ne vedo altre ancora in giro nei locali truccate e curate negli abbinamenti per sedurre gli uomini che sono lì, mi viene da dire: caxxo, lo stai facendo nel modo giusto! Superata questa fase di seduzione in cui la donna si rende più attraente possibile per ricevere proposte, e selezionato il maschio di turno, dopo un tempo X, due persone iniziano a frequentarsi, a uscire insieme, a scopare. A noi uomini, parliamoci chiaro, inizialmente ci vanno tutte bene: se c'è da accoppiarsi una volta e via a noi ci vanno bene quasi tutte. Il "quasi" è perché ognuno di noi ne ha alcune che proprio non scoperebbe nemmeno se al mondo rimanessimo in due... ma il 70% delle ragazze che sono la fuori, qualsiasi uomo se le scoperebbe almeno una volta. Le prime settimane e i primi mesi ci si vede anche solo per scopare e non per andare a una esposizione di Andy Warhol: l'uomo è attratto dalla novità, dalla nuova figa e non è particolarmente interessato a ciò che c'è intorno. E' in questo momento che succede il patatrack! La donna inizia a pensare che il partner sta bene con lei e questo è un motivo sufficiente per vedersi, ma caxxo... non lo avete ancora capito che non è così? Quell'uomo è lì con voi perché l'avete attratto con tutto ciò che avete fatto per essere seducenti e quindi almeno, come minimo, dovete mantenervi a quel livello di seduzione con la prospettiva di aumentarlo nel momento in cui l'ebrezza della novità gli passerà. Passeranno giorni, settimane o mesi ma poi a quell'uomo a cui la date spesso, passerà l'ebrezza di avere una figa a disposizione tutta per se e se non lo continuerete a sedurre con ciò che c'è intorno alla figa, arriverà un momento in cui lui si annoierà e successivamente, si annoierà anche il suo pisello. E quando si annoierà il pisello non ci sarà più nulla da fare: sarà evidente e irrimediabile il fatto che non lo attrarrete più :-| Per cui donne, non limitatevi ad essere seducenti solo quando andate in giro per rimorchiate ma siatelo molto di più tra le mura di casa durante la vostra relazione. Non vi lasciate andare e non vi trascurate nel momento in cui trovate un uomo, ma anzi, fate di tutto per migliorare ancora perché lui lo apprezzerà infinitamente. Certamente molto di più della laurea che avete preso nel frattempo o nella vostra capacità di risolvere un'equazione. Quando state con un uomo, specialmente se quest'uomo fa molto per se stesso, per valorizzare il suo aspetto fisico, per aumentare la sua prestanza, per arricchirsi e assicurarsi un futuro stabile con voi, per migliorarsi culturalmente... specialmente se un uomo quando sta con voi continua o inizia a comportarsi così... fate anche voi la vostra parte. Ma la vostra parte non è quella di lavorare, essere intelligenti, laurearvi, imparare a guidare... la vostra parte è quella di rendervi/mantenervi fisicamente attraenti, curare il vostro aspetto, andare dall'estetista, saper fare un pompino come si deve, farvi trovare nude a casa quando rientra dal lavoro, scopervelo nel bel mezzo della notte. Ma ricordatevi: pochi vi vorranno scopare più di un paio di volte al mese se il vostro fisico non li attrae. E nella maggior parte dei casi l'uomo sarà attratto dal vostro fisico asciutto, dal vostro culo duro, dalle vostre tette... quindi lavorate su questi aspetti e vi ritroverete sempre bene. Non serve essere veline ma basta impegnarsi un minimo: andate in palestra, andate a correre, giocate a pallavolo, vestitevi bene, truccatevi un minimo e questo sarà più che sufficiente. Il vostro uomo che lavora in ufficio, guardando l'orologio che segna le 17:50, deve pensare "Adesso vado a casa, la metto a pecora e me la scopo fino a mezzanotte!". Preparate il vostro fisico in modo da attrarre il vostro uomo, vestitevi in modo da rimanergli impresse nella mente, rendetelo orgoglioso di presentarvi agli amici e ai colleghi, dategli fiducia che quando avrete insieme dei figli voi non vi trascurerete diventando inchiavabili. Andate in palestra, buttate giù il grasso che nessuno si vuole scopare, compratevi un intimo che gli piaccia, fatevi un taglio che vi stia bene, andate dall'estetista, usate un po' di trucco che a voi donne sta sempre bene... e chi più ne ha più ne metta. Se la donna fa la donna, l'uomo farà l'uomo! eh no batch,mica noi donne serviamo solo per quello,sei il solito maschilista superficiale bel post!!!!! semplice ma efficace vanhalen ha reagito a questo 1
KrisD [Donna] 2994 Inviato 19 Luglio 2015 Inviato 19 Luglio 2015 Ti dó ragione. Ma: -la laurea e le conoscenze servono comunque per te stessa e nel caso in cui un uomo ti sfoggi: se sei in mezzo ai suoi amici, in un circolo sociale di un certo livello, una donna che sappia aprire bocca è sempre un ottimo plus (parlo per esprerienza diretta e non per partito preso). in definitiva curare il corpo ma anche la mente e non solo uno dei due aspetti. - anche se un uomo trovasse sempre la sua donna esteticamente perfetta, io penso che dopo un tot. di anni, anche la piú figa stuferebbe. Per cui, il punto è anche nel sapersi rinnovare. Essere tante donne in una, e questo lo puoi fare se hai un background culturale-sociale-di interessi vario. Tornando al punto di partenza: mia nonna, saggia donna, mi ha sempre dato dei consigli efficaci: 1)Non essere MAI trascurata, nemmeno dopo anni. 2)Non guardare mai nelle tasche, portafogli e direi al giorno d'oggi nel telefono del tuo uomo. Perchè qualche volta è meglio non sapere. A questo aggiungo: 3)non rompere. Non esiste peggior modo di allontanare un uomo da te, che rompendo i coglioni. Altro consiglio che mi ha dato una persona a me vicina di una certa età è: 4)ogni lasciata è persa, cioè mai rimandare il sesso se te lo chiede. Arriverà un momento in cui non te lo chiederà e tu lo vorresti, per cui approfitta. My twoo cents. Keran92, -Grey-, MN2 e 1 altro ha reagito a questo 4
KrisD [Donna] 2994 Inviato 19 Luglio 2015 Inviato 19 Luglio 2015 Ti dó ragione. Ma: -la laurea e le conoscenze servono comunque per te stessa e nel caso in cui un uomo ti sfoggi: se sei in mezzo ai suoi amici, in un circolo sociale di un certo livello, una donna che sappia aprire bocca è sempre un ottimo plus (parlo per esprerienza diretta e non per partito preso). in definitiva curare il corpo ma anche la mente e non solo uno dei due aspetti. - anche se un uomo trovasse sempre la sua donna esteticamente perfetta, io penso che dopo un tot. di anni, anche la piú figa stuferebbe. Per cui, il punto è anche nel sapersi rinnovare. Essere tante donne in una, e questo lo puoi fare se hai un background culturale-sociale-di interessi vario. Tornando al punto di partenza: mia nonna, saggia donna, mi ha sempre dato dei consigli efficaci: 1)Non essere MAI trascurata, nemmeno dopo anni. 2)Non guardare mai nelle tasche, portafogli e direi al giorno d'oggi nel telefono del tuo uomo. Perchè qualche volta è meglio non sapere. A questo aggiungo: 3)non rompere. Non esiste peggior modo di allontanare un uomo da te, che rompendo i coglioni. Altro consiglio che mi ha dato una persona a me vicina di una certa età è: 4)ogni lasciata è persa, cioè mai rimandare il sesso se te lo chiede. Arriverà un momento in cui non te lo chiederà e tu lo vorresti, per cui approfitta. OVVIAMENTE TUTTO CIO' VALE SE L'UOMO SECONDO TE VALE LA PENA, SE VUOI TENERTELO INSOMMA. MA DIREI CHE CMQ VALE LA PENA ANCHE E SOPRATTUTTO PER TE STESSA. My twoo cents.
Ninfetta87 [Partecipante] 50 Inviato 19 Luglio 2015 Inviato 19 Luglio 2015 Quando ho espresso io un concetto del genere sono stata insultata e qualcuno mi ha dato anche della poco di buono. Cmq tutto corretto, ma questo vale solo se parliamo di uomini con un gran valore/elevato status sociale.
batch [Élite] 710 Inviato 19 Luglio 2015 Autore Inviato 19 Luglio 2015 (modificato) Ti dó ragione. Ma: -la laurea e le conoscenze servono comunque per te stessa e nel caso in cui un uomo ti sfoggi: se sei in mezzo ai suoi amici, in un circolo sociale di un certo livello, una donna che sappia aprire bocca è sempre un ottimo plus (parlo per esprerienza diretta e non per partito preso). in definitiva curare il corpo ma anche la mente e non solo uno dei due aspetti. - anche se un uomo trovasse sempre la sua donna esteticamente perfetta, io penso che dopo un tot. di anni, anche la piú figa stuferebbe. Per cui, il punto è anche nel sapersi rinnovare. Essere tante donne in una, e questo lo puoi fare se hai un background culturale-sociale-di interessi vario. Tornando al punto di partenza: mia nonna, saggia donna, mi ha sempre dato dei consigli efficaci: 1)Non essere MAI trascurata, nemmeno dopo anni. 2)Non guardare mai nelle tasche, portafogli e direi al giorno d'oggi nel telefono del tuo uomo. Perchè qualche volta è meglio non sapere. A questo aggiungo: 3)non rompere. Non esiste peggior modo di allontanare un uomo da te, che rompendo i coglioni. Altro consiglio che mi ha dato una persona a me vicina di una certa età è: 4)ogni lasciata è persa, cioè mai rimandare il sesso se te lo chiede. Arriverà un momento in cui non te lo chiederà e tu lo vorresti, per cui approfitta. My twoo cents. D'accordissimo con i punti della nonna :-) Sugli altri punti invece vorrei solo dirti che ha perfettamente ragione a dire che serve anche curare la mente, ma se la cura del corpo può essere la sufficienza che diviene ottimo con l'ulteriore cura della mente, la sola cura della mente purtroppo non basta. Poi naturalmente qualche eccezione c'è sempre: ma di uomini che stanno con una solo per la cultura e la mente della propria donna, onestamente non ne conosco nemmeno uno. Quando ho espresso io un concetto del genere sono stata insultata e qualcuno mi ha dato anche della poco di buono. Cmq tutto corretto, ma questo vale solo se parliamo di uomini con un gran valore/elevato status sociale. Non credo sia un discorso di status sociale quanto di rispetto delle necessità altrui. Addentrandomi un attimo sul personale, l'ultima storia che mi è andata a finire in malo-modo mi ha fatto stare con una ragazza estremamente intelligente, ricca culturalmente e professionalmente, con una forte dote di compagnia. Una persona estremamente piacevole che però non valorizzava abbastanza il suo fisico, il suo look. Non sto certo dicendo che tutte le ragazze devono essere come Belen, altrimenti non possono trovare un uomo! E' importante l'impegno; poi lo sappiamo tutti che prima o poi il fisico decade con gli anni, ma l'impegno che puoi metterci nel fare qualcosa per il tuo partner, per attrarlo e continuare ad attrarlo facendo anche le stesse cose che facevi quando l'hai conosciuto... beh... questo aspetto è apprezzabile. Modificato 19 Luglio 2015 da batch
Ninfetta87 [Partecipante] 50 Inviato 19 Luglio 2015 Inviato 19 Luglio 2015 Non sto certo dicendo che tutte le ragazze devono essere come Belen, altrimenti non possono trovare un uomo! E' importante l'impegno; poi lo sappiamo tutti che prima o poi il fisico decade con gli anni, ma l'impegno che puoi metterci nel fare qualcosa per il tuo partner, per attrarlo e continuare ad attrarlo facendo anche le stesse cose che facevi quando l'hai conosciuto... beh... questo aspetto è apprezzabile. Guarda, la maggior parte delle tipe che conosco non si cura come dici te, eppure ha uomini intorno o è felicemente impegnata, anche quelle brutte di viso, o con tanti kg di troppo. Io per es. sono fissata, ma perché punto a uomini di un certo livello, che solitamente guardano moltissimo l'aspetto fisico (anche perché hanno tanta scelta). Se dovessi stare con un tipo "normale", sicuramente non avrei tutta quest'ansia di piacere. Ti dico solo che la donna è riflesso dell'uomo, e viceversa, quindi una donna come quella da te descritta dovrebbe avere per controparte un uomo di valore.
batch [Élite] 710 Inviato 19 Luglio 2015 Autore Inviato 19 Luglio 2015 Guarda, la maggior parte delle tipe che conosco non si cura come dici te, eppure ha uomini intorno o è felicemente impegnata, anche quelle brutte di viso, o con tanti kg di troppo. Io per es. sono fissata, ma perché punto a uomini di un certo livello, che solitamente guardano moltissimo l'aspetto fisico (anche perché hanno tanta scelta). Se dovessi stare con un tipo "normale", sicuramente non avrei tutta quest'ansia di piacere. Ti dico solo che la donna è riflesso dell'uomo, e viceversa, quindi una donna come quella da te descritta dovrebbe avere per controparte un uomo di valore. Esattamente per questo, trascurarsi lo vedo come una mancanza di rispetto nei miei confronti oltre che una difficoltà per il futuro della relazione.
KrisD [Donna] 2994 Inviato 19 Luglio 2015 Inviato 19 Luglio 2015 (modificato) Ti dico solo che la donna è riflesso dell'uomo, e viceversa, quindi una donna come quella da te descritta dovrebbe avere per controparte un uomo di valore. un uomo di valore guarda l'aspetto fisico ma anche altro. un uomo ricco e in circoli sociali di un certo livello guardera' al 99x100 la bellezza. c'e' un "MINIMA" differenza fra i due tipi di uomo. ma mi rendo conto che i miei standard di uomo di valore sono standard diversi dai tuoi, per me esiste un valore nella persona, che e' un valore effettivo. poi esiste anche il valore nominale, cioe' il valore che dal "mercato" viene attribuito ad una cosa (ad esempio una borsa di LVuitton che viene valutata 3000 euro, ma che di materiali Effettivamente ne vale si e no 100). un uomo con delle skill economico sociali molto alte sara' come la borsa di Lvuitton. Modificato 19 Luglio 2015 da KrisD
Messaggi raccomandati