poiuyto [Élite] 2194 Inviato 31 Luglio 2015 Inviato 31 Luglio 2015 la natura mi ha fatto senza un soldo, senza lavoro e senza macchina. Bravissimo, e devi rimanere così. A casa dai genitori, e muoverti con l'autobus. Se poi nessuna donna ti apprezza così per quello che sei, beh, allora sono tutte stupide. Venus e MN2 ha reagito a questo 2
Nakama [Partecipante] 704 Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 Non ho letto tutto il 3d. A dir la verità non ho ho letto neppure tutto il post di apertura (mi bastano le premesse per capire il contenuto). Curare il proprio aspetto al fine di compiacere/attrarre un essere umano maschio lo trovo semplicemente umiliante e degradante. Discorso difficilmente digeribile da una femmina (che continuerà ad essere convinta di andare dalla parrucchiera per sé stessa) figuriamoci da un maschio. Se la natura mi ha fatta struccata, pelosa, senza smalto e progettata per stare in equilibrio senza tacchi 12, artefare tutto ciò significherebbe non accettare di essere come sono e rendermi schiava di un gusto maschile. E non si sa bene con che vantaggio. Per suscitare istinti lussuriosi? Per avere l attenzione di uno che ti presterà attenzione solo e fintanto corrisponderai alla sua immagine ideale di donna (che non prevede mai la donna in natura)? Per così poco? Ma anche no, grazie! Permettimi una domanda che mi vien spontanea. Ma te che ci stai a fare in un forum di seduzione? Canadair ha reagito a questo 1
Venus [Partecipante] 602 Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 Non ho letto tutto il 3d. A dir la verità non ho ho letto neppure tutto il post di apertura (mi bastano le premesse per capire il contenuto). Curare il proprio aspetto al fine di compiacere/attrarre un essere umano maschio lo trovo semplicemente umiliante e degradante. Discorso difficilmente digeribile da una femmina (che continuerà ad essere convinta di andare dalla parrucchiera per sé stessa) figuriamoci da un maschio. Se la natura mi ha fatta struccata, pelosa, senza smalto e progettata per stare in equilibrio senza tacchi 12, artefare tutto ciò significherebbe non accettare di essere come sono e rendermi schiava di un gusto maschile. E non si sa bene con che vantaggio. Per suscitare istinti lussuriosi? Per avere l attenzione di uno che ti presterà attenzione solo e fintanto corrisponderai alla sua immagine ideale di donna (che non prevede mai la donna in natura)? Per così poco? Ma anche no, grazie! Non è umiliante e degradante compiacere il proprio compagno, ma una questione di rispetto per te stessa e per lui. La ragione principale di rottura è il non voler crescere e costruire insieme, per tener vivi il sentimento e la passione che ha unito due persone. Non esiste spirito di "sacrificio". È molto più facile e semplice essere passivi e farsi accettare per come si è. Poi vi lamentate donne se l'uomo che avete conquistato ronza di fiore in fiore. Questo è sicuramente l'atteggiamento giusto per garantirsi un futuro da single. Canadair, poiuyto e plastica ha reagito a questo 3
Steph [Partecipante] 71 Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 Non ho letto tutto il 3d. A dir la verità non ho ho letto neppure tutto il post di apertura (mi bastano le premesse per capire il contenuto). Curare il proprio aspetto al fine di compiacere/attrarre un essere umano maschio lo trovo semplicemente umiliante e degradante. Discorso difficilmente digeribile da una femmina (che continuerà ad essere convinta di andare dalla parrucchiera per sé stessa) figuriamoci da un maschio. Se la natura mi ha fatta struccata, pelosa, senza smalto e progettata per stare in equilibrio senza tacchi 12, artefare tutto ciò significherebbe non accettare di essere come sono e rendermi schiava di un gusto maschile. E non si sa bene con che vantaggio. Per suscitare istinti lussuriosi? Per avere l attenzione di uno che ti presterà attenzione solo e fintanto corrisponderai alla sua immagine ideale di donna (che non prevede mai la donna in natura)? Per così poco? Ma anche no, grazie! Secondo me tu sei una cozza.
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 (modificato) Il maschio é una creatura prettamente visiva. Non a caso, il make up, i tacchi, e il push up, servono a far risaltare determinate caratteristiche fisiche e movenze che il maschio trova attraenti per definizione, e che quindi tende a cercare e notare prima di altre.Quindi, l´uomo, in primissima battuta, lo attrai con l´aspetto fisico. La natura ha fatto l´uomo cosi. Poi, se questo ha la testa sulle spalle, va a scandagliare anche personalitá e stile di vita della donna in questione per vedere se oltre che fisicamente, é anche interessante e compatibile a livello umano (e qui non venitemi a dire "si ma anche alla donna deve piacere l´uomo, non siamo oggetti bla bla bla.." questo é ovvio. Sto parlando di una ipotetica situazione dove magari entrambi finiscono in una relazione perché si piacciono) Ma questo é giá il secondo step.Ergo, se una smette di valorizzarsi, al di lá della connessione umana tra i due, l´uomo in questione potrebbe anche perdere attrazione fisica. Perché come detto, il suo desiderio fisico verso una donna, in primissima battuta, é alimentato da determinate caratteristiche corporee.E se queste caratteristiche vengono a mancare, non é da escludere che l´uomo perda attrazione fisica.[ Sto dando per scontato che l´uomo in questione non sia uno di quelli che a relazione avviata, smette di fare sport, di uscire, di coltivare i propri hobby e passioni e si cementifica col divano e la champions league. In quel caso, anche la donna avrebbe diritto di lamentarsi "ma come, io mi faccio figa per te, vado in palestra per tonificare il mio sedere che ti piace tanto, e tu mi diventi una palla di lardo tutt´uno col divano.." ] C´é quindi una sottile differenza: giustamente, come fate notare, madre natura ha fatto le donne senza trucco, senza pushup e senza smalto;ma dimenticate che alcune hanno le tette e il culo meglio di altre, e questo viene notato dai maschi. Qualcuno decise quindi di inventare il make up, lo squat, e i push up per far risaltare quelle caratteristiche che il maschio nota: questi strumenti consentono alle donne che hanno tette culi e occhi meno belli di altre, di risaltare, ed essere notate prima dagli uomini.In conclusione.. quando una donna dice "Curare il proprio aspetto al fine di compiacere/attrarre un essere umano maschio lo trovo semplicemente umiliante e degradante.", purtroppo, ha poco di che lamentarsi, perché il maschio, per come madre natura l´ha fatto, la prima cosa che osserva, é l´aspetto fisico (che per l´appunto viene messo in risalto da make up, tacchi, abbigliamento etc etc) e in seconda battuta la personalitá. É un dato di fatto: l´uomo é visivo e il trucco serve alle donne per avere occhi profondi e pelle candida, il push up per avere tette piu "visibili" e il tacco per ancheggiare in modo sensuale e visibile. E´un meccanismo. Esistono sfumature, c´é la personalitá, la chimica, l´intesa a letto, tutto quel che vuoi.. siamo daccordo.. ma di base, per l´uomo, c´é questo meccanismo ancestrale. Modificato 1 Agosto 2015 da BillyTheCowboy Canadair ha reagito a questo 1
Steph [Partecipante] 71 Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 Quindi, l´uomo, in primissima battuta, lo attrai con l´aspetto fisico. La natura ha fatto l´uomo cosi. Che poi è la stessa cosa per le donne, solo che se parliamo di approccio allora vediamo come l'uomo tenda ad assumere un comportamento attivo (è lui che apre), mentre la donna semplicemente aspetta. ragazza del sud ha reagito a questo 1
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 Confesso che non ho letto tutto...non ce la posso fare....però la mia opinione è che la donna non si cura, si migliora, si fa sempre più bella per piacere a qualcuno, per rimorchiare, per ottenere complimenti etc....lo fa perchè SI PIACE ! Sta bene con se stessa e tenersi in forma e migliorarsi sempre le piace, la fa sentire sicura di se, soddisfatta, piacente, in pace con se stessa....il resto .....è aria fritta....
Excelsior [Partecipante] 216 Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 Confesso che non ho letto tutto...non ce la posso fare....però la mia opinione è che la donna non si cura, si migliora, si fa sempre più bella per piacere a qualcuno, per rimorchiare, per ottenere complimenti etc....lo fa perchè SI PIACE ! Sta bene con se stessa e tenersi in forma e migliorarsi sempre le piace, la fa sentire sicura di se, soddisfatta, piacente, in pace con se stessa....il resto .....è aria fritta.... la natura femminile tende, per definizione, alla bellezza.. quindi mi pare più che ovvio.
martina [Banned] 600 Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 (modificato) Il maschio é una creatura prettamente visiva. ..... Voi siete quello che siete. Siete la conseguenza di una storia che vi ha visto al centro per milleni. In cui avete fatto il bello e il cattivo tempo.Sta alla donna scegliere se continuare ad essere solo un prodotto funzionale all uomo (e quindi adoperarsi per essere come voi la volete e non per come lei è realmente). Ci sono tante donne inconsapevoli che pur di etichettarsi maritate, fidanzate ecc... sono disposte a snaturarsi pur di aderire al modello estetico stabilito dall'uomo. E che trovano normale questa subordinazione. Quando normale non lo è affatto. È solo un prodotto culturale che ci rifilano come una cosa naturale. Che è così e basta. È semplicemente mostruoso e avvilente che le donne pensino questo di loro di stesse. Che esistano solo come appendice di un uomo. Convinte che la loro esistenza sia legata alla quantità di erezioni maschili che riescono a suscitare. Ribadisco che io trovo degradante e umiliante, nonché un'ammissione di inferiorità, ''agghindarmi'' per aderire a un modello maschile. ''Io esisto e sono'' a prescindere dall approvazione di un uomo. Se è vero che questo è un forum di miglioramento personale, questo non dovrebbe essere inteso come un perpetrare la possibilità di assoggettare un altro essere umano. Dovrebbe essere volto ad accettare le persone per come sono. Ma che poi....chi ve lo fa fare di rinunciare a tanta comodità? altro che essere ancestralmente visivi... Ps: Aggiungo che la ex-ragazza dell autore del 3d, ci ha solo guadagnato a perdere uno che la vuole fintanto che corrisponde fisicamente a un certo standard. Nel senso: in che modo l essere accompagnata a un soggetto con questa scala di valutazione degli esseri umani puo' migliorare la sua qualita' della vita? Non vedo vantaggi. Modificato 1 Agosto 2015 da martina ABnormal ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati