Barney95 [Partecipante] 49 Inviato 19 Luglio 2015 Inviato 19 Luglio 2015 Partiti la seconda settimana di luglio. quindi non proprio in altissima stagione, anzi forse la prima vera settimana di feste di Gallipoli. Se vi interessano i "nomi" dei dj vi conviene andare verso fine luglio-ferragosto, ad esempio il 23 luglio Martin Solveign, il 30 luglio Bob Sinclair, il 15 agosto Hardwell ecc. sono 30 giorni di super dj, tutte le sere. Gigi D'Agostino, Nervo, Benny Benassi, Cristian Marchi, Gabry Ponte, Federico Scavo, Klingande e tanti altri (sulle pagine Facebook ci sono le varie date). Detto questo, la nostra è stata una vacanza incentrata principalmente sulla vita notturna. Il mare, nonostante sia se non il migliore sicuramente al secondo posto come mare più bello d'Italia (al primo forse la Sardegna) l'abbiamo visto poco, stanchi dalle notti precedenti. Discoteche, sono 3: -Praja -Rio Bo -Cave più il Parco Gondar, ma solo ogni tanto fa degli eventi. Queste sono proprio in Gallipoli, poi ce ne sono anche altre vicino. Praja e Cave hanno lo stesso proprietario, cambiano location in base a quanta gente si aspettano. Al Praja 2000 entrano "comode", 3000 ammassate (tipo il sabato, perchè vengono persone anche dai dintorni e non solo chi sta facendo la vacanza). Le Cave ho sentito che entrano anche 8000 persone, ma non era aperta quando sono andato. Rio Bo 6000, ma ammassate. Il Praja/Cave è aperto 7 sere su 7, e ogni sera ci sono minimo 2000 persone (in "bassa" stagione), Rio Bo apre solo martedì e sabato. Se entri in disco prima dell'1 paghi di meno, ma c'è una bella fila quindi non puoi arrivare all'ultimo momento. Se hai il tavolo non fai la fila e arrivi quando vuoi. I cocktail costano 8€ al Praja, 10€ al RioBo. (Se siete intelligenti fate la "spesa alcolica" al supermercato e bevete prima). Non c'è una selezione all'ingresso, potete andare tranquillmente in short e t-shirt (come fa il 90% dei ragazzi) perchè fa caldo, e vi fanno entrare. Con la canotta rischiate di non entrare. Non arrivate davanti al buttafuori che barcollate altrimenti non entrate. Bevete ma per quei 30 secondi fate i seri. Al Praja ci sono dei buttafuori in punti strategici della pista per controllare la situazione. Durante la settimana capita che le ragazze entrino gratis, o comunque pagano di meno rispetto agli uomini. Dove alloggiare: Baia Verde. E' un quartiere di sole case estive staccato dalla vera città, durante l'inverno non ci vive nessuno. E' pieno quindi di soli ragazzi. C'è un bar carino aperto 24h/24 (utile se si vuole fare colazione dopo la disco) dove ci sono sempre PR (a proposito, questi vi tartasseranno letteralmente per tutta la settimana, ovunque vi troviate). I prezzi delle case non sono proibitivi. Ci sono un paio di supermercati ben forniti, i prezzi sono normali. C'è una parafarmacia, non una farmacia. Non c'è una banca, quindi se dovete prelevare dovete arrivare a Gallipoli (è vicinissimo con la macchina, 5 min) Cosa importante: da Baia Verde il Praja dista 500 metri, quindi ci arrivate tranquillamente a piedi in pochi min. Così è anche facile portare a casa un'eventuale ragazza Per le Cave e il Rio Bo invece ci vuole la macchina, o la navetta. Di navette (sono dei taxi con parecchi posti in pratica) ce ne sono veramente tantissime, dovete contrattare sul prezzo. Es. noi per andare al RioBo abbiamo speso 6€, quindi 3€ andata e 3€ ritorno, a testa. Samsara: raggiungibile a piedi da Baia Verde, è come nei video su Youtube. A me personalmente non piace ballare sulla sabbia, di giorno, ma magari c'è a chi piace. Siamo in un forum di seduzione e non parliamo di ragazze? L'età media è bassa, ve lo dico. Diciamo che l'età va dai 18 ai 23 anni. Le ragazze sono abbastanza facili e "aperte": se siete bravi a parlarci puntate sul social game, nessuna vi rifiuterà appena aprite bocca, ve lo assicuro. Se siete bravi a ballare, puntate alla disco. Personalmente 12 k-close, 5 n-close, 2 f-close. E "qualcosa" in mezzo la pista, ci arrivate da soli a cosa mi riferisco ahah SPESA TOTALE (viaggio, casa, spesa, 7sere su 7 in disco di cui la metà con il tavolo): fra i 450 e i 500 euro. Lo consiglio a chi non è troppo grande e a chi ha pochi soldi da spendere. Se avete altre domande, chiedete pure. CoolAid ha reagito a questo 1
Dario Catania [Élite] 262 Inviato 20 Luglio 2015 Inviato 20 Luglio 2015 Poesia.. Io sarà a Gallipoli dal 14 mattina al 17 mattina di agosto. Ho la paura, essendo altissima stagione e ferragosto, di trovare tanti tanti maschi. Quindi di giorno consiglieresti il Samsara e la sera scegliere fra Praja, Rio Bo e Cave? Nel forum abbiamo PUA di Gallipoli o dintorni?
Barney95 [Partecipante] 49 Inviato 23 Luglio 2015 Autore Inviato 23 Luglio 2015 Di giorno, o meglio di pomeriggio, c'è solo il Samsara. Magari su internet ti diranno che c'è anche il Lido Zen o il Lido Zeus ma ti assicuro che c'è solo un pò di musica, ma nessuno balla come al Samsara. La sera ti diranno i PR giorno per giorno cosa fare, ti faranno impazzire quindi la possibilità di perdere eventi a Gallipoli non esiste, fidati. P.S. il 15 agosto c'è Hardwell al Parco Gondar, e io credo di fare un salto. Dario Catania ha reagito a questo 1
Dario Catania [Élite] 262 Inviato 24 Luglio 2015 Inviato 24 Luglio 2015 Per Hardwell si avevo visto. Immagino sia una figata.. Anche se per quando riguarda il "sarge", non so se gli eventi con i grandi DJ siano adeguati. Non vorrei trovarmi con la gente che passa la serata a far video al DJ più che a ballare bere divertirsi ecc.. Ma vedremo.. Per il 14 notte invece hai qualcosa da consigliarmi? Si immagino dei PR ma cercherei di non finire in serate fighette e poco adeguate ai miei scopi
Barney95 [Partecipante] 49 Inviato 24 Luglio 2015 Autore Inviato 24 Luglio 2015 (modificato) Per Hardwell si avevo visto. Immagino sia una figata.. Anche se per quando riguarda il "sarge", non so se gli eventi con i grandi DJ siano adeguati. Non vorrei trovarmi con la gente che passa la serata a far video al DJ più che a ballare bere divertirsi ecc.. Ma vedremo.. Per il 14 notte invece hai qualcosa da consigliarmi? Si immagino dei PR ma cercherei di non finire in serate fighette e poco adeguate ai miei scopi Hardwell secondo me merita di essere visto in qualunque caso, comunque ti assicuro che i ragazzi sono tutti concentrati alle feste, non c'è nessuno che fa qualcosa di alternativo. Fuori dalla disco è il mortorio più totale la sera a Baia Verde. Magari un paio di video al Dj li faranno pure, ma dubito stiano tutta la sera col telefono in mano. Modificato 24 Luglio 2015 da Barney95
Messaggi raccomandati