BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 19 Luglio 2015 Inviato 19 Luglio 2015 Oggi sto di merda... non chiedetemi perchè. Non mi va di far niente, sono svogliato, demotivato. Ho paura del futuro. Cavolo mi sembra di essere tornato indietro di due anni. Passerà ?
resurrection joe [Partecipante] 529 Inviato 19 Luglio 2015 Inviato 19 Luglio 2015 Certamente. E magari tornerà altre volte. Ma se vivi nella paura ne avrai sempre. È normale passare momenti di scarico delle energie,non fartene un cruccio.non penso ti spaventi per una influenza.ptendila così,e passerà tranquillamente. In bocca al lupo! Phoenixred, freefall e BrianBoru ha reagito a questo 3
batch [Élite] 710 Inviato 19 Luglio 2015 Inviato 19 Luglio 2015 Oggi sto di merda... non chiedetemi perchè. Non mi va di far niente, sono svogliato, demotivato. Ho paura del futuro. Cavolo mi sembra di essere tornato indietro di due anni. Passerà ? Su con la vita... e passera si scrive senza l'accento :-D Connor, Alex_, purple pill e 5 altri ha reagito a questo 7 1
PaoloB [Partecipante] 172 Inviato 20 Luglio 2015 Inviato 20 Luglio 2015 Certo che passerà... Non ci pensare ed esci. Le occasioni occorre crearsele, per sedurre, per essere felici o semplicemente per stare bene. BrianBoru ha reagito a questo 1
Deckard87 [Partecipante] 63 Inviato 20 Luglio 2015 Inviato 20 Luglio 2015 Deve passare! Il rimedio immediato è l'attività fisica. Non ti fa pensare e ti fa star bene con te stesso GogeMagog e BrianBoru ha reagito a questo 2
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 20 Luglio 2015 Autore Inviato 20 Luglio 2015 Deve passare! Il rimedio immediato è l'attività fisica. Non ti fa pensare e ti fa star bene con te stesso Già ne faccio. Ed effettivamente mi fa stare meglio.
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 20 Luglio 2015 Autore Inviato 20 Luglio 2015 Grazie a tutti per il vostro supporto. Questo forum mi è d'aiuto anche per questi momenti bui. Vi devo una birra.
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 21 Luglio 2015 Inviato 21 Luglio 2015 Oggi sto di merda... non chiedetemi perchè. Non mi va di far niente, sono svogliato, demotivato. Ho paura del futuro. Cavolo mi sembra di essere tornato indietro di due anni. Passerà ? Per passare passa... ma prima sarà meglio chiederti perché stai così... Connor ha reagito a questo 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 21 Luglio 2015 Autore Inviato 21 Luglio 2015 Non lo so. Intanto la ex-moglie si è rifatta sotto.
PaoloB [Partecipante] 172 Inviato 21 Luglio 2015 Inviato 21 Luglio 2015 Intanto la ex-moglie si è rifatta sotto. La ex moglie non ti deve influenzare la vita!! Connor ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati