Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BrianBoru
Inviato

La ex moglie non ti deve influenzare la vita!!

Lo so... però me la sta influenzando.

E' un rebus. Pensavo di essermi liberato di lei. Invece...

Frankso
Inviato (modificato)

Lo so... però me la sta influenzando.

E' un rebus. Pensavo di essermi liberato di lei. Invece...

Ah

Già cambia... ho paura non sia solo una questione di puri bioritmi...

Ex... ex... ex... ahi ahi ahi...

Gia dal tono del tuo post e soprattutto dal titolo dici tante cose... influenzato...non liberato... sa un po' di situazione non "risolta"

Ma magari è solo un dosso... :)

Modificato da Frankso
BrianBoru
Inviato

Ah

Già cambia... ho paura non sia solo una questione di puri bioritmi...

Ex... ex... ex... ahi ahi ahi...

Gia dal tono del tuo post e soprattutto dal titolo dici tante cose... influenzato...non liberato... sa un po' di situazione non "risolta"

Ma magari è solo un dosso... :)

Mi ha tradito, mentito, usato violenza psicologica e verbale per fiaccarmi. Ha tentato di ridurmi in povertà, ha tentato più volte di provocarmi (vanamente) per indurmi a picchiarla. Ha tentato di mandarmi via di casa. Non ha mai fatto niente per farmi capire cosa stesse succedendo (ho indagato da solo) Per mesi e mesi.

E poi mi ha mollato

Il cervello mi dice che è carne morta. Inutile farmi seghe mentali.

Eppure mi ricordo di quando ero sposato con lei ed eravamo una bella famiglia. Ero felice. Più di adesso.

• Sigh 1
thecrow
Inviato

allora socio se puo' aiutarti 12 anni fa'conobbi una signora che lo fa' con tutti,io all' epoca molto giovane e ingenuo,gli credetti che aveva avuto solo 3 uomini( in 40 anni) e cmq mi tradii con tutti ( lo capii su fb e altro) io soffrii come un cane mentre lei ando' in ferie con altri pure sposati,dopo un po mi feci una vita con un altra,questa mi controllava su fb,mentre lei mi aveva bloccato e nascosto tutto e stando attenta alle amicizie che accettava,cmq mi ha ricontattato da poco,son ricaduto nella sua ragnatela,le ho detto di non dirmi piu' bugie ne recite ma continua,eppure nonostante son impegnato e sapendo che e' una p.. non riesco a farne a meno.mi ha rovinato l' esistenza per un suo capriccio.

gli ho sempre detto che lei si spaccia per una vergine per farsi dare valore e non essere mortificata per quella che e' realmente.

ci son donne che han problemi psicologici molto gravi.

• Mi piace! 1
BrianBoru
Inviato

allora socio se puo' aiutarti 12 anni fa'conobbi una signora che lo fa' con tutti,io all' epoca molto giovane e ingenuo,gli credetti che aveva avuto solo 3 uomini( in 40 anni) e cmq mi tradii con tutti ( lo capii su fb e altro) io soffrii come un cane mentre lei ando' in ferie con altri pure sposati,dopo un po mi feci una vita con un altra,questa mi controllava su fb,mentre lei mi aveva bloccato e nascosto tutto e stando attenta alle amicizie che accettava,cmq mi ha ricontattato da poco,son ricaduto nella sua ragnatela,le ho detto di non dirmi piu' bugie ne recite ma continua,eppure nonostante son impegnato e sapendo che e' una p.. non riesco a farne a meno.mi ha rovinato l' esistenza per un suo capriccio.

gli ho sempre detto che lei si spaccia per una vergine per farsi dare valore e non essere mortificata per quella che e' realmente.

ci son donne che han problemi psicologici molto gravi.

No. Lei è sempre stata irreprensibile. All'improvviso un'altra persona l'ha fatta completamente deragliare.

thecrow
Inviato (modificato)

e' bruttissimo,per te ancora di piu' che te la sei sposata e ci hai fatto dei bambini,come l' ex marito della donna di cui scrivevo prima.

lei si trombava mezzo mondo prendendosi oltre alla sua ottima busta paga,il suo minino lavoro,anche i soldi di lui e la casa,e in casa ci portava cani e porci e a letto lei non ha mai avuto limiti ed era ed e' ancora la migliore al mondo a letto e se ne vantava i primi tempi con me.

certe persone ti rovinano la psiche e la felicita' e il tuo modo di essere.ti capisco.

l' unica cosa che ti dico,non e' un altra persona che la ha fatta deragliare,lo pensavo anche io cosi' e anche altre persone sulle ex mogli,son proprio loro cje son fatte cosi e appena possono tirano fuori la loro vera parte e personalita' multipla.

ricorda moltissime donne si sposano e fanno tutto solo per convenienza e recitano e prima ti illudono e poi ti deludono.

ricordati bene le mie parole e frequenta altre donne per aprire un po' gli occhi e soffrire un po' meno...

Modificato da thecrow
  • Mi piace! 1
PaoloB
Inviato

No. Lei è sempre stata irreprensibile. All'improvviso un'altra persona l'ha fatta completamente deragliare.

Mettila come ti pare, ora non è più la persona che forse amavi.

Le persone evolvono, cambiano. Il passato non lo puoi riscrivere. Non sciupare il presente con i rimorsi.

Ora cambia anche tu, non ti far più influenzare da lei, pensa a te stesso e ritrova l'equilibrio.

Ho passato la tua stesa situazione, ti dico che ce la puoi fare. Poi ti divertirai pure :)

• Mi piace! 2
Frankso
Inviato (modificato)

Mi ha tradito, mentito, usato violenza psicologica e verbale per fiaccarmi. Ha tentato di ridurmi in povertà, ha tentato più volte di provocarmi (vanamente) per indurmi a picchiarla. Ha tentato di mandarmi via di casa. Non ha mai fatto niente per farmi capire cosa stesse succedendo (ho indagato da solo) Per mesi e mesi.

E poi mi ha mollato

Il cervello mi dice che è carne morta. Inutile farmi seghe mentali.

Eppure mi ricordo di quando ero sposato con lei ed eravamo una bella famiglia. Ero felice. Più di adesso.

Ehm....direi Brian che te ne ha fatte di frittatine...

Concordo con Paolo.

Lei non è più quella donna.

O perlomeno... voi due insieme non sarete più così.

Non sono mai stato sposato ma mi viene in mente la mia ultima ltr con convivenza seppur breve.

Era perfetta.

Poi qualcosa è cambiato in lei e ha preso un'altra strada.

Per un po' mi sono detto "ma cazzo...era tutto al posto giusto".

Poi ho capito che era al posto giusto in quei momenti, ma le cose e soprattutto le persone cambiano.

Ho passato un periodo stupendo ma è passato.

In queate cose purtroppo c'è sempre poco di certo.

Per quello non ho mai tirato fuori dal cilindro storie con ex e ho sempre preso la mia strada, lasciando andare e non accettando ripensamenti.

Non e facile, ma bisogna accettarlo.

Sembra scontato ma non è assolutamente detto tu non possa trovare altre situazioni simili, o ancora più serene ed appaganti. Anzi.

Tutto il resto si tratta di percorsi personali e di assimilare una fase della tua vita.

Ma con una situazione così ingarbugliata io prenderei in mano la mia vita guardando avanti.

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 3