Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Anemone
Inviato

La mia esperienza, mi porta a dire questo e a condividerlo con voi. E' vero che in amor vince chi fugge. Puoi essere bella, puoi essere accomodante, puoi essere una che non rompe mai le palle agli uomini, che preferisce fare un passo indietro azinchè essere puntigliosa e fare storie infinite per ogni cosa: vincerà sempre, solo e soltanto la donna che te la fa sudare di brutto.

Prendiamo me, lui, l'altra. Tre amici.

• Me: tranquilla, allegra, pazzerella, amichevole, presente, orgogliosa ma che preferisce fare subito pace quando si litiga, raccogliere le confidenze, consolarlo se è triste. Ho fatto il grave errore di dirgli che mi piace e di farglielo capire anche con la gelosia verso l'altra.
  • L'altra: puntigliosa scassacaxxi principessina sul pisello del cavolo, è perfettina, ha sempre ragione, fa drammi per nulla e tutti appresso a consolarla, non cede mai, tiene il muso per settimane se qualcosa la offende, gli ha fatto capire che gli piace stando al gioco ma a parole lo denigra sempre.
  • Lui: bello, simpatico, palestrato, amichevole, tenero, insomma l'uomo ideale.

Adora l'altra, ci prova in tutti i modi, lei gli dà spazio e poi retrocede. Con lui ha sempre quell'aura da non ho bisogno di te, devi piatire anche solo un mio sguardo.

Lui ogni tanto va in fissa e passa periodi di mutismo e tristezza.

Lui, finchè è in buoni rapporti con lei, mi tratta da semplice amica. Appena litiga con lei e si allontanano, ci prova con me, diventa iperpresente, iperinsistente, malizioso, arriva perfino al sesso, ma poi, poco dopo ritrova il controllo e dice che siamo solo amici e mi che vuole bene. E questo perchè? Perchè lei ha di nuovo il piccio di lui e ci gioca finchè lui non rimarrà deluso un'altra volta e tornerà da me.

Io ho concluso questa verità di fede: non bisogna MAI, e dico MAI dichiararsi apertamente. Conta sempre e soltanto la comunicazione non verbale. A volte noi donne lanciamo segnali e ci chiediamo se il lui di turno li abbia colti, perchè pare proprio di no. Il punto è questi: li colgono eccome, sono molto più sottili di noi, ma decidono loro quando usare questi vantaggi, spesso fingono di non aver colto e ti inducono ad esporti ancora di più perchè glielo devi dire apertamente, e per ottenere questo fingono interesse verso di te. Appena ti dichiari, PuFF, finisce la magia.

Ora vorrei imparare a negarmi come lei, a promettergli la luna e poi togliergli il mondo da sotto i piedi, a non concedere più niente, a farlo andare in fissa, a portare io le redini del rapporto.

Il mio consiglio, quindi è: NON DICHIARATEVI MAI, a meno che non siete nel bel mezzo di una guerra, i tedeschi stanno venendo a prendervi per bruciarvi vivi, sapete che non avete scampo e che lui non lo rivedrete mai più.

• Mi piace! 1
Inviato

La mia esperienza, mi porta a dire questo e a condividerlo con voi. E' vero che in amor vince chi fugge. Puoi essere bella, puoi essere accomodante, puoi essere una che non rompe mai le palle agli uomini, che preferisce fare un passo indietro azinchè essere puntigliosa e fare storie infinite per ogni cosa: vincerà sempre, solo e soltanto la donna che te la fa sudare di brutto.

• Me: tranquilla, allegra, pazzerella, amichevole, presente, orgogliosa ma che preferisce fare subito pace quando si litiga, raccogliere le confidenze, consolarlo se è triste. Ho fatto il grave errore di dirgli che mi piace e di farglielo capire anche con la gelosia verso l'altra.
  • L'altra: puntigliosa scassacaxxi principessina sul pisello del cavolo, è perfettina, ha sempre ragione, fa drammi per nulla e tutti appresso a consolarla, non cede mai, tiene il muso per settimane se qualcosa la offende, gli ha fatto capire che gli piace stando al gioco ma a parole lo denigra sempre.

Adora l'altra, ci prova in tutti i modi, lei gli dà spazio e poi retrocede. Con lui ha sempre quell'aura da non ho bisogno di te, devi piatire anche solo un mio sguardo.

Lui, finchè è in buoni rapporti con lei, mi tratta da semplice amica. Appena litiga con lei e si allontanano, ci prova con me, diventa iperpresente, iperinsistente, malizioso, arriva perfino al sesso, ma poi, poco dopo ritrova il controllo e dice che siamo solo amici e mi che vuole bene. E questo perchè? Perchè lei ha di nuovo il piccio di lui e ci gioca finchè lui non rimarrà deluso un'altra volta e tornerà da me.

Io ho concluso questa verità di fede: non bisogna MAI, e dico MAI dichiararsi apertamente. Conta sempre e soltanto la comunicazione non verbale. A volte noi donne lanciamo segnali e ci chiediamo se il lui di turno li abbia colti, perchè pare proprio di no. Il punto è questi: li colgono eccome, sono molto più sottili di noi, ma decidono loro quando usare questi vantaggi, spesso fingono di non aver colto e ti inducono ad esporti ancora di più perchè glielo devi dire apertamente, e per ottenere questo fingono interesse verso di te. Appena ti dichiari, PuFF, finisce la magia.

Ora vorrei imparare a negarmi come lei, a promettergli la luna e poi togliergli il mondo da sotto i piedi, a non concedere più niente, a farlo andare in fissa, a portare io le redini del rapporto.

Il mio consiglio, quindi è: NON DICHIARATEVI MAI, a meno che non siete nel bel mezzo di una guerra, i tedeschi stanno venendo a prendervi per bruciarvi vivi, sapete che non avete scampo e che lui non lo rivedrete mai più.

Deve essé stato quello !

Il mio consiglio invece é: cambia omini a cui stare dietro ;D

Seria, anche te, quando hai capito che ti usava come buco di riserva quando quell'altra non c'era, un bel vaffanculo ? ;D

Anche voi donnine non vi capisco, un po' di amor proprio !

O:O

Ma poi come ragionate !

Cioé date dei manipolatori a noi, e poi voi lavorate tutto su quello

"Non importa come, l'importante è che scelga la mia figa"

"Manipolarlo come un burattino sembra funzionare, ok allora usiamo quello"

"sacrificare tre bambini a Satana funziona, perfetto, lui deve essere mio"

Ma DAaaaaaaai !

Ragazza, ma poi questi assolutismi !

"Non dichiaratevi, tenetelo sui carboni, blah blah blah" da rivista teen...

Essù !

Più probabilmente, questa tipa ha qualcosa di FISICAMENTE che lo attrae più di te, o nei look.

Non si tratta di essere troppo presenti, sapersela tirare, o giocare con l'omino di turno.

Noi uomini rispondiamo all'estetica, siete voi quelle emotive ;D

P.s. : No, un buon 90% di uomini è completamente cieco ai vostri "segnali", manco si accorge che li mandate, trust me ;D

• Mi piace! 3
zerozero
Inviato

Mi dispiace essere cattivo, ma devo dirti le cose come stanno: se l'altra ragazza era un'hb9 e tu un'hb7, poteva anche ruttargli in faccia che te lo fregava comunque.

Non confondere causa ed effetto. Le ragazze carine attirano gli uomini, sanno che gli attirano qualunque cosa facciano e quindi diventano: "puntigliosa scassacaxxi principessina sul pisello del cavolo, è perfettina, ha sempre ragione, fa drammi per nulla e tutti appresso a consolarla, non cede mai, tiene il muso per settimane se qualcosa la offende, gli ha fatto capire che gli piace stando al gioco ma a parole lo denigra sempre." Ma non è mica questo il motivo per cui li attirano. Questa è la conseguenza.

• Mi piace! 2
Anemone
Inviato (modificato)

Deve essé stato quello !

Il mio consiglio invece é: cambia omini a cui stare dietro ;D

Seria, anche te, quando hai capito che ti usava come buco di riserva quando quell'altra non c'era, un bel vaffanculo ? ;D

Anche voi donnine non vi capisco, un po' di amor proprio !

O:O

Ma poi come ragionate !

Cioé date dei manipolatori a noi, e poi voi lavorate tutto su quello

"Non importa come, l'importante è che scelga la mia figa"

"Manipolarlo come un burattino sembra funzionare, ok allora usiamo quello"

"sacrificare tre bambini a Satana funziona, perfetto, lui deve essere mio"

Ma DAaaaaaaai !

Ragazza, ma poi questi assolutismi !

"Non dichiaratevi, tenetelo sui carboni, blah blah blah" da rivista teen...

Essù !

Più probabilmente, questa tipa ha qualcosa di FISICAMENTE che lo attrae più di te, o nei look.

Non si tratta di essere troppo presenti, sapersela tirare, o giocare con l'omino di turno.

Noi uomini rispondiamo all'estetica, siete voi quelle emotive ;D

P.s. : No, un buon 90% di uomini è completamente cieco ai vostri "segnali", manco si accorge che li mandate, trust me ;D

Si tratterebbe solo di questione fisica se si parlasse di una che conosce da poco, qua parliamo di due anni. Non è solo quello.

Comunque per noi a volte il vaffanculo è difficile, se ci inamoriamo.

Oratore, forse hai ragione tu. Questa è stata cresciuta pure dalla famiglia come la verità incarnata, unìintera famiglia, genitori compresi, è al suo servizio, decide tutto lei e ogni suo drama da adolescente è il dramma di tutta la famiglia.

Modificato da Anemone
freefall
Inviato

Tutto vero. Fino a prova contraria. E ne conosco più di una.

Prima però volevo che tu notassi che ha definito lui "ideale".

Non mi sembra uno che mangia pane & volpe.

Non metterlo sul piedistallo.

O ti piacciono i bastardi?

Quanto al dichiararsi lo pensavo anch'io, è invalidante.

Lo feci per togliermi di torno una bellissima psycho. Convinto che scappasse a gambe levate.

Fummo invece amanti. Con insuperata e scellerata passione.

Quindi: l' errore non è il dichiararsi, ma farlo con la persona sbagliata o nel momento sbagliato.

Imho.

• Mi piace! 4
Er Monnezza
Inviato

Mi dispiace essere cattivo, ma devo dirti le cose come stanno: se l'altra ragazza era un'hb9 e tu un'hb7, poteva anche ruttargli in faccia che te lo fregava comunque.

se un'hb 9 mi rutta in faccia le tiro una testata dritta sul setto nasale. io andrò in gabbia, lei all'ospedale.

;)

Anemone
Inviato

se un'hb 9 mi rutta in faccia le tiro una testata dritta sul setto nasale. io andrò in gabbia, lei all'ospedale.

;)

Tra l'altro l'hb9 col carattere di merda te la godi finch sei ventenne e ognuno a casa sua. Chi se la sposa invece, maledice il giorno e l'ora, secondo me.

• Mi piace! 3
Er Monnezza
Inviato

Tra l'altro l'hb9 col carattere di merda te la godi finch sei ventenne e ognuno a casa sua. Chi se la sposa invece, maledice il giorno e l'ora, secondo me.

già. parole sagge. secondo me, però, dopo le prime 2-3 scopate non te la godi già più, a meno che il tuo ego non si nutra dell'invidia altrui.

Keran92
Inviato

ahahahah lui ti usa come ruota di riserva quando l'altra non gliela dà e il problema per te non è lui ma

il dichiararsi e l'altra povera principessina sul pisello che invece è più furba e non si fa usare da ruota di scorta mostrando più carattere (poi che sia o meno psycho è una conseguenza secondaria)

fa ridere molto la cosa :)

• Mi piace! 1
Er Monnezza
Inviato

purtroppo molti uomini vogliono essere trattati di merda, non c'è niente da fare.

ti consiglio di non cambiare atteggiamento, ma di trovare qualcuno più maturo che non si faccia guidare dal cazzo.

• Mi piace! 1