imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 20 Luglio 2015 Inviato 20 Luglio 2015 Sabato scorso, trovandomi per due giorni a Follonica in vacanza, sono stato con amici alla discoteca Tartana a ballare. Ho avuto i miei acchiappi (HB8) ed i miei pali (HB10 poichè fidanzata...ha rifiutato dispiaciuta), ma è stata comunque un'ottima serata! Fatto sta che c'era una HB9 che per tutta la sera non è stata approcciata, e nemmeno io l'ho fatto perchè mi aveva visto andare con altre ed avrebbe - giustamente - rifiutato. Guardando le foto della serata, l'ho trovata su facebook, aggiunta (2 minuti dopo ha subito accettato) e seguita su instagram. Lei è di Siena ed io sto ad Arezzo, ora lei è ancora a Follonica in vacanza. Prima o poi tornerà a Siena ovviamente. Ho scoperto che ha un solo anno meno di me e volevo approcciarla; MALEDETTAMENTE l'unico modo che ho è la chat di facebook (social che uso una volta al mese circa). Sono anni che non approccio in chat, e l'unica persona che approcciai similmente fu una ragazza di Roma (mi scrisse lei peró per chiedermi se ci conoscevamo) fidanzatissima con cui, peró, finì in Kclose. Cosa le scrivo? Ho bisogno del suo numero e di parlarci su whatsapp/ a voce, odio facebook. La situazione sembra impossibile ma alla fine, nulla lo è mai. C'è sempre una strada e voglio dei consigli da voi perchè mi fido, anche da ragazze. Venite numerosi ??
imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 26 Luglio 2015 Autore Inviato 26 Luglio 2015 Nessuno? Che peccato
baylisstic [Partecipante] 25 Inviato 26 Luglio 2015 Inviato 26 Luglio 2015 Ti risponderei volentieri....ma non saprei cosa consigliarti di veramente corretto....speriamo rispondino degli esperti.....
Messaggi raccomandati