diøniso [Lurker] 7 Inviato 20 Luglio 2015 Inviato 20 Luglio 2015 Dopo l'altro post sull'Ungherese, vorrai chiedervi supporto anche sul fronte Italiano. Mi contatta una tipa dopo circa un anno che non ci sentiamo, parliamo del più del meno e delle vecchie avventure d'università.. dopo poco mi scoccio e le dico che è un peccato parlarne su whatsapp.. e le dico di andarci a fare un aperitivo il giorno X ci vediamo al posto Y, lei accetta tranquillamente facendo capire chiaramente che le faceva piacere rivedermi.. Sfortunatamente il giorno dopo a lavoro mi hanno comunicato che il giorno X sarei dovuto andare in trasferta e quindi l'uscita sarebbe saltata. Le scrivo subito dopo aver avuto la notizia.. le dico "cambio di programma, facciamo stasera! ;)" Stasera non so.. dovrebbe venire un'amica a cena "Nono non viene fidati" ahhahah l'ho sentita giusto poco fa.. non la posso cacciare "Io da domani fino alla prossima settimana sto in trasferta, purtroppo me l'hanno confermato solo oggi" Perrr quantoooo.. nooo non te ne andare.. vabbè vedo che posso fare! Alla fine mi ha dato picche dicendomi che quando torno e quando sarò libero per lei andrebbe bene anche se ci facessimo una cenetta.. Ho fatto una cazzata a non scriverle praticamente mai durante la trasferta.. quando torno le dico di vederci l'indomani e mi sono beccato un altro picche. Due domeniche fa ero ad un centro commerciale per un torneo di calcio balilla, casualità i biliardini sono stati posizionati proprio davanti al negozio dove lavora lei. Inizialmente mi ero scordato che lei lavorasse la, poi il mio amico mi ha detto che la tipa le era famigliare e l'ho ricollegata a lei. Come si dice dalle mie parti "non l'ho filata de pezza" e alla fine del torneo sono uscito come se nulla fosse dal cc. Dopo poco mi arriva un SMS con scritto.. stavolta me la lego al dito.. sei stato 2 ore a giocare pensavo che tra le pause mi saresti venuto a salutare e niente! bravo bravo... le dico che non mi ricordavo che lavorasse li e che comunque sia se mi aveva visto poteva venirmi a salutare lei. L'ho risentita sabato mi ha detto che aveva finito gli esami e non ho perso occasione per dirle se ci riuscissimo a vedere prima che andassi in ferie.. mi ha risposto dopo parecchio dicendomi "siii daiiii!!" e quindi le propongo di vederci al giorno Z posto H. Risposta "altro giorno?" e seccato le ho scritto "quando potresti?" Risposta "considera che esco sempre per le 8". Ecco ora sono rimasto in questo punto... sicuramente ho fatto diversi sbagli, credo di non essermela giocata al meglio... Cosa fareste voi in questa situazione? A me non sembra convintissima.. Quale risposta credete sia più adatta? Scusate il papiro e grazie per l'attenzione TheWheyWeDoIt ha reagito a questo 1
AdR [Partecipante] 532 Inviato 20 Luglio 2015 Inviato 20 Luglio 2015 ti sta facendo supplicare.."cambio di programma, facciamo stasera! ;)"Stasera non so.. dovrebbe venire un'amica a cenaa questo punto avresti dovuto fare FREEZE Comunque, Se esce di lavoro dopo le 8 allora proponile di vedervi la sera dopo le 8, ma scegli tu il giorno e il luogo.
PaoloB [Partecipante] 172 Inviato 21 Luglio 2015 Inviato 21 Luglio 2015 Si, secondo me hai fatto tanti sbagli. Qualche attenzione in più potevi dargliela! Fino al punto in cui le dici che la serata è saltata e lei non riesce mi sembra che sia tutto nella norma. Poi però tu in trasferta non la messaggi e quando sei davanti al posto in cui lavora non la caghi pari?! Quando la risenti, ti concentri solo per fissare l'appuntamento..e via messaggio se capisco. Sei fortunato che non ti abbia mandato a quel paese. Un poco di interazione... e cazzo, chiamala.
AdR [Partecipante] 532 Inviato 21 Luglio 2015 Inviato 21 Luglio 2015 Poi però tu in trasferta non la messaggi e quando sei davanti al posto in cui lavora non la caghi pari?! Quando la risenti, ti concentri solo per fissare l'appuntamento..e via messaggio se capisco. si ci vedo un po' di incoerenza tra la conversazione sms ed il game dal vivo
diøniso [Lurker] 7 Inviato 27 Luglio 2015 Autore Inviato 27 Luglio 2015 Niente alla fine non mi ha fatto sapere più nulla... mi ha scritto domenica dopo 5 giorni di silenzio.."Ale :* :* :*" Non le ho risposto per qualche ora e la conversazione è morta dopo il mio "hey ciao".. Peccato! nexT!
Messaggi raccomandati