Vai al contenuto

Ex semi fidanzata, si fa sentire.. Potenziale FB


lorenzodesa

Messaggi raccomandati

lorenzodesa

Ciao ragazzi,

a parte la mia one its attuale, ma è un altra storia, parliamo di cose + serie ora xD

Una mia ex (siamo stati poco insieme, 2 mesi) dopo una storia di 2 anni si è fatta viva, o meglio io lo contattata in chat e lei mi ha chiamato (non ho risposto, stavo dormendo).

Poi uno scambio veloce di sms, mi ha detto che si è mollata, siamo rimasti che un giorno di questi ci prendiamo un caffè..

Come posso ri farmela? Premetto che ci lasciammo di comune accordo, da parte mia ZERO ONE ITS (non so lei).

Siamo stati poco insieme e ricordi belli sono proprio pochi, quindi rievocare il passato non funzionerebbe.

Me la devo giocare completamente da zero in stile day 1?

Sessualmente andavamo bene, mi sento pronto a Kinarla da subitissimo...

Attendo consigli..

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Beh, direi di si.

La tratterei molto similmente ad un Day1, tanto kino e il fatto di conoscerla ti agevola.

Attendiamo news :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzodesa

Ci siamo sentiti, abbiamo fissato un day martedi prossimo.. Io già parlavo di sesso in stile cookie e funny, lei però se la tirava un pò, complice il fatto che "pensa al suo ex".

So che conta poco, ma è un barriera rilevante.. Rimane il fatto che non scopa da 1 mese e mezzo (me lo ha detto).

Non so se giocarmela o non uscirci, al massimo lo prendo come allenamento.. La vedo un pò difficile la situazione, vediamo dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...