Vai al contenuto

Come imparare a sedurre in 7 giorni


Andreino

Messaggi raccomandati

Andreino

Raga', mi hanno mandato una e-mail di un personaggio che dice di insegnare a sedurre in 7 giorni.

--------------

Ti mostrerò come farla innamorare perdutamente di te!

IN 7 GIORNI: Fai innamorare perdutamente di te la donna che hai sempre desiderato.

IN 7 GIORNI: Impara quello che le donne desiderano e quello di cui hanno bisogno... e fagli credere che tu sei tutto ciò che vogliono

IN 7 GIORNI: Conquista le persone con il tuo fascino

IN 7 GIORNI: Fai innamorare chiunque di te con le tecniche ipnotiche di seduzione

IN 7 GIORNI: Renditi magnetico in ogni conversazione

IN 7 GIORNI: Acquista l'autostima e l'atteggiamento mentale dei grandi seduttori

Scopri i migliori segreti che ho imparato durante anni di esperienza!

h**p://www.art-seduction.com/

----------------

Io non ci credo però sono curioso. Chi ha il suo libro e cosa consigliano gli esperti di IS?

Andri

Link al commento
Condividi su altri siti

Dylan84

la solita pubblicita' ingannevole che, come succede per la crema sciogli-grasso-in cinque-minuti o gli atrezzi addominali-perfetti-in-quindici-secondi o come gli articoli diventa-magro-mangiando-lardo-di-colonnata-del-mcdonald e' fatta per attirare chi ha paura di lavorare sodo per avere quello che vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreino
la solita pubblicita' ingannevole che, come succede per la crema sciogli-grasso-in cinque-minuti o gli atrezzi addominali-perfetti-in-quindici-secondi o come gli articoli diventa-magro-mangiando-lardo-di-colonnata-del-mcdonald e' fatta per attirare chi ha paura di lavorare sodo per avere quello che vuole

Sono daccordissimo con quello che dici e anche a me queste pubblicità spazzatura fanno schifo. anche io non ho paura di lavorare solo ho semplicemente il terrore di perdere del tempo con della gente che ti prende in giro. dopo che ho conosciuto voi ho notato che avete delle belle radici ma quando leggo queste pubblicità che consigliano agli altri non trovo un appiglio solidio. consigliano che devi fare gli esercizi? ma che esercizi sono se non si capisce cosa alleni?? bo

Andri

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreino
credi ancora alla befana o a babbo natale??

Si che ci credo alla befana e a babbo natale. credo, anche con quello che ho letto su questo forum, in qualcosa di grande, ma crederci non basta. ci vuole un bel lavoro di gruppo. io non sono al livello di un DoMINo o degli altri PUA... magari! sono agli inizi e cerco solo di "rubare" la vostra esperienza per poterla trasmettere anche a qualche (spero tante) bella HB100. quindi chiedo a voi tutto quello che potrebbe essermi utile. chiedo sempre a chi ha tanta esperienza più di me

Andri

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
chiedo sempre a chi ha tanta esperienza più di me

inizia a leggere report e posts vari.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

madeinitaly

I libri ed i corsi possono eventualmente servire nella fase iniziale, per darti una base dalla quale partire. Alla fine, quando ne hai letti un due o tre li hai letti quasi tutti... la cosa migliore e' la pratica sul campo... è inutile leggere 20 libri senza fare pratica sul campo... sai perche' riesci dopo un corso cosi' a fare un #close o un *close? semplicemente perche' ti trovi li' e sei obbligato ad andare a conoscere ragazze,(cosa che prima magari non facevi)... allora ti butti e spari la prima cazzata che ti viene in mente, o suggerita dallo scrittore del libro o dal mitico maestro del corso..(che puo' essere un canned o una routine gia' sperimentata se non sai come aprire) apri 10 set, 7 su 10 ti mandano a cagare 3 ti considerano 1 lo chiudi... poi capisci come hai fatto a chiudere quell' 1 e la volta dopo ne chiudi 2 o 3 poi capisci che devi seguire una strategia sicuramente, ma che non tutti i set sono uguali, e che la seduzione e' un'arte e una scienza allo stesso tempo, il vero PUA si deve modellare a seconda del set e delle hb che si trova davanti... non e' facile all'inizio comprendere le varie situazioni e capire quale strategia utilizzare...

La cosa piu' importante è analizzare tutto quello che e' successo nel set nei minimi particolari, a partire dall'approccio, alla propria BL, per imparare dai propri errori e correggersi via,via... poi, ripartire con il set successivo preparati al meglio.. via, via che apri set incontri situazioni diverse, e impari ad affrontarle e gestirle nel migliore dei modi.

il fatto che su questo forum siano riportate le descrizioni di una quantita' incredibile di esperienze realmente vissute (--> non sempre :D ) da altre persone, fields report, esperienze di altri PUA o aspiranti PUA, da leggere e da fare tue, aumenta le tue possibilita' di riuscita del 500%...

Tutto questo serve per non farti trovare impreparato davanti a una situazione che puo' presentarsi a te per la prima volta, ma che puo' essere accaduta ad altre 50 persone almeno 100 volte... se leggi come questa esperienza e' stata affrontata in ognuna delle 100 sfaccettature ti accorgi degli errori commessi e cerchi di non commetterli a tua volta.. e il gioco e' fatto...

un consiglio? non spendere soldi in corsi o libri.. ritagliati un po' di tempo per leggere questo forum e fidst.net ..

ciao ciao :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...