Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

He Got Game
Inviato

Sabato ero ad un matrimonio di amici.

C'era la cugina della sposa che era proprio una bella figa, direi hb 7,5.

Il problema era che, siccome non conosceva nessuno all'infuori della famiglia della sposa, era SEMPRE insieme ai genitori.

Dopo aver aspettato inutilmente che si sganciasse da loro, ho deciso di provare a coinvolgere l'intera famiglia in un giochino che si poteva fare durante il ricevimento per far svagare gli invitati.

Purtroppo l'idea è fallita in quanto mi hanno risposto che l'avevano fatto poco prima.

Non avendo altre idee, mi sono ritirato.

Voi in una situazione del genere che avreste fatto?

Inviato

sarei andato a parlare con lei, l'avrei coinvolta e poi mi sarei fatto accompagnare da un altra parte del posto per restar da soli

• Mi piace! 1
He Got Game
Inviato

Quindi stai dicendo che sostanzialmente non c'è differenza quando il target è insieme ad amici o genitori?

Chiedo perché non ho la minima esperienza di queste cose...

Pinkis
Inviato (modificato)

dipende dal rapporto che hanno tra loro.

Se ha un rapporto morboso con i suoi o gli amici oppure se ha delle relazioni "sane".

La prima situazione è terreno fertile per le famigerate PSICO.

Modificato da Pinkis
KingRiccardo
Inviato (modificato)

non vorrei andare offtopic, ma cosa sono esattamente le PSICO? avete dei link che possa leggere per farmi un'idea?

Modificato da KingRiccardo
Inviato

Quindi stai dicendo che sostanzialmente non c'è differenza quando il target è insieme ad amici o genitori?

Chiedo perché non ho la minima esperienza di queste cose...

ovvio che c'è differenza.......... devi valutare la situazione

se eravate in un ristorante per fatti vostri, un approccio da nulla desta scalpore

lì, però, eravate ad un matrimonio.. quindi già c'era un fattore in comune... e parlare con gli altri invitati è una cosa socialmente accettata..

quindi la via era aperta..

Madrill0
Inviato (modificato)

Il giochino della mano!

funziona sempre: ti avvicinavi e le dicevi: " vuoi vedere qualcosa di interessante? vieni con me, ti mostro le mie nuove abilità "

A quel punto le dici che hai delle nuove " abilità " da sensitivo e affermi che puoi " leggere" il suo futuro....le prendi la mano e scorrendo il tuo l'indice tra il suo palmo, le fai:

Tu: " Guarda la vedi questa linea? è la linea del tempo...qua dice che vivrai oltre 90 anni....e poi aspetta....quest'altra.....quest'altra è la linea della vita...dice che sarai quasi sempre in buona salute....e poi questa....questa è fondamentale ...è la linea del destino....dice che diventerai famosa, avrai tanti soldi e vivrai una vita ricca di privilegi.....poi infine questa....questa è la più importante....la linea del ritardo "

Lei: " Del ritardo? " ( se non ti fa domande le dici: " conosci la linea del ritardo? " )

Tu: " Si, significa che sei ritardata :p "

Poi se sei bravo puoi anche continuare e fare una specie di P&P, le riprendi la mano e fai :

Tu: " hahaha no dai scherzavo, non sei ritardata....come puoi vedere questa linea si interrompe a metà...sei solo mezza ritardata! :p "

Modificato da Madrill0
Pinkis
Inviato (modificato)

non vorrei andare offtopic, ma cosa sono esattamente le PSICO? avete dei link che possa leggere per farmi un'idea?

Con questo esempio dovresti capire:

Alla maggior parte della popolazione piace ricevere regali che desidera.

Alla maggior parte pero.

Poi arriva uno che se gli regali ciò che dice di aver sempre voluto poi non ti rivolge più la parola.

???

Modificato da Pinkis
whitechocolate
Inviato

secondo me dipende soprattutto dal rapporto che ha lei con i genitori...

io se una ragazza venisse a provarci con me mentre sono con i miei non sarei me stesso e farei brutta figura :shok:

Apache
Inviato (modificato)

Sabato ero ad un matrimonio di amici.

C'era la cugina della sposa che era proprio una bella figa, direi hb 7,5.

Il problema era che, siccome non conosceva nessuno all'infuori della famiglia della sposa, era SEMPRE insieme ai genitori.

Dopo aver aspettato inutilmente che si sganciasse da loro, ho deciso di provare a coinvolgere l'intera famiglia in un giochino che si poteva fare durante il ricevimento per far svagare gli invitati.

Purtroppo l'idea è fallita in quanto mi hanno risposto che l'avevano fatto poco prima.

Non avendo altre idee, mi sono ritirato.

Sembra la fotocopia di quanto accadutomi di persona ma con un finale diverso. Cugina della sposa, coi genitori ed io l' ho approcciata in maniera spudorata vicino ai suoi. Poi l' ho isolata con la scusa di andare a bere qualcosa e lì ci siamo scambiati i numeri.

Sono stato non diretto, ma di più.

Modificato da Apache