-S- [Élite] 1484 Inviato 21 Luglio 2015 Inviato 21 Luglio 2015 Ciao ragazzi! Premessa: esco da una LTR di 10 anni, da qualche tempo mi sto' "dando da fare" e fortunatamente qualcosa di buono stà arrivando... Detto ciò, settimana scorsa conosco un'HB (a mio avviso) 6 di 39 anni, amica di un'amica. Per farla breve, ci si conosce, si scambiano due chiacchere un pò di kino che sembra gradire ecc.. ma assolutamente non faccio game per sedurla, sarei ipocrita a dire che un pensiero non ce l'avevo fatto, ma non era quello lo scopo della serata, (anche perchè nel gruppo vi era un'altra HB9! Ed a quella miravo...ma nisba!). A fine serata la riporto a casa io, discorsi tranquilli nel tragitto ed all'arrivo nclose e saluti con l'intento (suo) di rivederci per cena prossimamente. Chiaramente mi ha lanciato l'amo, infatti qualche giorno dopo la contatto io con WhattApp e la invito io a cena, invito che lei accetta. Ora arrivo al quesito, premesso che sono veramente arrugginito (son sempre 10 anni di LTR...) chiedo consiglio sul "comportamento" da tenere a cena con lei...cosa dire, cosa NON dire, ecc... Lo sò, questa è una domanda da super AFC, ma vorrei giocarmela al meglio questa HB... Non sono proprio un novellino, basti pensare che la precedente HB che ho portato a cena lo scorso mese l'ho fchiusa la sera stessa, ma era una situazione diversa, sapevamo entrambi che saremmo finiti a casa mia, quindi era tutto quasi "previsto" in un certo senso...questa invece la vedo proprio "tosta"...fisicamente anche :-D Accetto consigli costruttivi ed anche critiche...d'altronde sono quì per imparare
sem6 [Lurker] 0 Inviato 21 Luglio 2015 Inviato 21 Luglio 2015 La base è creare comfort, senza quello non si conclude. Quindi concentrati su quello, fai tanto rapport cercando di indirizzare le cose dove vuoi e a fine cena le cose andranno come devono andare
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 21 Luglio 2015 Inviato 21 Luglio 2015 (modificato) Sicuramente non devi andare a cena con in testa un cartello con scritto "devo trombare"...ergo partire a scervellarti con eventuali mosse/tecniche per raggiungere l'obbiettivo... Non pensarci proprio. Lei si è dimostrata interessata, ti basta quello. Goditi la cena e falla divertire, è essenziale. Molto difficile elencarti qualche "passo" perchè poi se ti fissi diventa tutto meccanico e va a finire che non ti lasci andare... Cmq qualche ingrediente Falla ridere kino di primi livelli,toccala con eleganza falla ridere fai anche discorsi seri Sii un buon ascoltatore sii spontaneo falla divertire Non essere nervoso Ecc.... ...e goditela. Azz che voglia di "prima cena" che mi fai venire... Modificato 21 Luglio 2015 da Frankso Connor e Satch ha reagito a questo 2
-S- [Élite] 1484 Inviato 22 Luglio 2015 Autore Inviato 22 Luglio 2015 Grazie mille per gli spunti che mi avete dato...consigli preziosi. @Frankso, quel che dici è più che giusto, di solito mi comporto senza seguire schemi mosse o tecniche, ovvero tiro fuori la personalità genuina di Serio79, ma ho riscontrato che su 10 HB, 3 o 4 sembrano apprezzare, altre invece sembrano volere di più, non sò come spiegare...ed è proprio con queste ultime che secondo me sarebbe opportuno utilizzare tecniche/mosse per vedere di riuscire a sedurle... Ora partendo dal presupposto che non possiamo andare a genio a tutte le HB, sarete d'accordo con me che è proprio con quelle più difficili che ci impegnamo di più nell'ottenere il risultato, qualsiasi risultato...alla fine diventa anche una sfida con te stesso... Quindi chiedevo consigli su qualche mossa/tecnica da utilizzare come piano B, giustamente voi direte leggiti la miriade di manuali che ci sono, ma io volevo qualche opinione vostra, più diretta e genuina Grazie a tutti! Vi aggiornerò poi sull'esito di questa cena
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 22 Luglio 2015 Inviato 22 Luglio 2015 (modificato) Grazie mille per gli spunti che mi avete dato...consigli preziosi. @Frankso, quel che dici è più che giusto, di solito mi comporto senza seguire schemi mosse o tecniche, ovvero tiro fuori la personalità genuina di Serio79, ma ho riscontrato che su 10 HB, 3 o 4 sembrano apprezzare, altre invece sembrano volere di più, non sò come spiegare...ed è proprio con queste ultime che secondo me sarebbe opportuno utilizzare tecniche/mosse per vedere di riuscire a sedurle... Ora partendo dal presupposto che non possiamo andare a genio a tutte le HB, sarete d'accordo con me che è proprio con quelle più difficili che ci impegnamo di più nell'ottenere il risultato, qualsiasi risultato...alla fine diventa anche una sfida con te stesso... Quindi chiedevo consigli su qualche mossa/tecnica da utilizzare come piano B, giustamente voi direte leggiti la miriade di manuali che ci sono, ma io volevo qualche opinione vostra, più diretta e genuina Grazie a tutti! Vi aggiornerò poi sull'esito di questa cena Se sei simpatico, uomo, la fai divertire, sai essere seduttivo a livello "corporale" ma avverti lei "voglia di più", bypassala... e usa le tue energie per qualcuna sia ricettiva verso queste belle cosucce... Modificato 22 Luglio 2015 da Frankso
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 22 Luglio 2015 Inviato 22 Luglio 2015 Quindi chiedevo consigli su qualche mossa/tecnica da utilizzare come piano B, giustamente voi direte leggiti la miriade di manuali che ci sono, ma io volevo qualche opinione vostra, più diretta e genuina Grazie a tutti! Vi aggiornerò poi sull'esito di questa cena Oltre ai consigli di FrankSo , io ho riscontrato una cosa fondamentale, ossia il kino . Ed il kino, a tavola, è MOLTO più facile se sei seduto di fianco a lei, non seduto alla parte opposta del tavolo ; essendo vicino a lei, puoi fare del kino discreto, senza doverti allungare un metro per accarezzarle il braccio . Frankso ha reagito a questo 1
-S- [Élite] 1484 Inviato 22 Luglio 2015 Autore Inviato 22 Luglio 2015 Se sei simpatico, uomo, la fai divertire, sai essere seduttivo a livello "corporale" ma avverti lei "voglia di più", bypassala... e usa le tue energie per qualcuna sia ricettiva verso queste belle cosucce... Parole sante Frankso...diciamo che questo tendo a farlo solo se vedo che non c'è proprio nessun interesse da parte dell'HB...e da subito se vedo che l'HB si comporta da "stronzetta", ma in linea generale mi piace provarci fino in fondo. Oltre ai consigli di FrankSo , io ho riscontrato una cosa fondamentale, ossia il kino . Ed il kino, a tavola, è MOLTO più facile se sei seduto di fianco a lei, non seduto alla parte opposta del tavolo ; essendo vicino a lei, puoi fare del kino discreto, senza doverti allungare un metro per accarezzarle il braccio . Ottimo spunto/consiglio Albbo, confesso di non averci mai pensato, ma in effetti... Grazie boys!
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 22 Luglio 2015 Inviato 22 Luglio 2015 (modificato) Oltre ai consigli di FrankSo , io ho riscontrato una cosa fondamentale, ossia il kino . Ed il kino, a tavola, è MOLTO più facile se sei seduto di fianco a lei, non seduto alla parte opposta del tavolo ; essendo vicino a lei, puoi fare del kino discreto, senza doverti allungare un metro per accarezzarle il braccio . cristo a volte ho dovuto fare delle giravolte/scuse plateali per non sedermi di fronte... la mia firma di prima era: "no kino? no party." gloria al kino. sempre input? vai alla DiCarlo Escalation ladder senza passare dal via... Modificato 22 Luglio 2015 da Frankso
fulmineo [Élite] 461 Inviato 23 Luglio 2015 Inviato 23 Luglio 2015 pensi che non gli sia girato nel cervello l idea di finire a letto con te? 2 ore di preparazione, depilazione peli, perizomino, perché sa quale può essere il lieto fine alla serata e lei lo desidera quindi sta a te arrivarci, ci sta una chiaccherata tranquilla ma poi devi calcare l acceleratore , C&F, qualyfing, allusioni sessuali, tanto eyecontact con kino, il resto vien da sé
NightOwl [Partecipante] 53 Inviato 24 Luglio 2015 Inviato 24 Luglio 2015 Ricordati di portarla nel tuo frame. Non devi cercare il suo feedback Perché ciò ti porta a 'sottometterti' al suo e perdere attrazione
Messaggi raccomandati