Vai al contenuto

quando ciò che hai sempre desiderato non ti basta più


self_made_man

Messaggi raccomandati

self_made_man

allora ragazzi ho bisogno di consigli da gente magari più matura e più esperta di me, ho 21 lei 20 stiamo inseme da un anno e mezzo, preciso che questa è la mia prima ltr seria, sia considerando l'età di entrambi, in cui in parte ci siam gia formati come persone, sia perchè non mi sento di annoverare una ltr a distanza di 8 mesi ( a suo modo utile ) e altre storielle tipicamente adolescenziali.. il titolo è un po ambiguo e rispecchia la mia doppia personalità al momento,difatti a tratti son convinto che debba restare con lei, perchè è semplicemente la migliore ragazza che abbia mai avuto, è tenera, affettuosa, mi ricopre di attenzione, ha fatto e mi ha dimostrato più di ogni altra persona, investendo sempre in primis, essendo io più restio ed avendoci messo parecchi mesi a sbloccarmi emotivamente, insomma gliel'ho ripetuto spesso e ne sono convinto ancora ora, lei è la ragazza che ho sempre cercato, tra l'altro zero litigi o discussioni o perlomeno assai rare, mi permette di essere continuamente sereno e sa sempre come farmi star bene e tirarmi su di morale.. ma? c'è un ma in tutto questo, il mio ego spropositato che con la scoperta di questo forum ha iniziato a crescere smisuratamente, con lei si era appagato, ma nell'ultimo periodo è divenuto nuovamente affamato, specie poichè ho ricevuto le avances di alcune ragazze, che mi stan facendo tentennare, ma essendo "purtroppo" un ragazzo dalla moralità alquanto solida e credendo lei nella monogamia mi sento in dovere di rispettarla poichè per la prima volta ritengo che questa persona lo meriti veramente,la cosa può sembrare superficiale in quanto si parla di tentazioni meramente carnali, ma non vedendo io un futuro insieme a lei e parlo di progetto a lungo termine ( nel senso non dico che andremo a vivere insieme nè che la nostra storia durerà anni e anni semplicemente voglio viverla giorno dopo giorno), a volte mi chiedo, se sia meglio terminarla ora e godermi ciò che la vita ha da offrirmi o in virtù di questa stupenda relazione viverla finchè continuerà a rendermi felice spolpandola in ogni suo aspetto e solo allora troncarla? questo mio dilemma si riflette immancabilmente sul sesso che ho con lei, che ancora stento a capire perchè non sia piu sfavillante come una volta, cioè non comprendo se questo mio pensiero sia la causa o la conseguenza della mia minor attrazione fisica verso lei ... attendo fiducioso risposte e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Sei molto giovane, credo sia naturale avere voglia di esperienze nuove.

Se già le perplessità su di un futuro insieme a lei si fanno sentire, direi che è un primo segnale.

Cerca di capire bene se per te lei è un limite.

Nel caso, in tutta trasparenza ne parlerei con lei e deciderei. Hai una vita davanti, lo stesso per lei.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

pienamente d' accordo con paolob.

guarda io ti consiglierei cmq di rimanere con lei e goderti ogni attimo,e se esce qualche storiella tienila ben nascosta che spesso le storielle fanno soffrire...ma se avrai anche lei...soffrirai meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

credo che trovandomi parecchio bene, me la godrò finchè per me non rappresenterà un limite troppo restrittivo, a quel punto sarà tempo di fare una scelta seppur dolorosa ma che ci porterà irrimediabilmente a separarci.. comunque thecrow il fatto della storiella nascosta non fa per me, subirei una pressione psicologica a cui non sarei indifferente, quindi nel caso preferisco lasciarla e godermi una libera cavalcata con altre :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Una cosa sola: FAI QUESTI RAGIONAMENTI " SOLO " PERCHÈ TI DA TUTTO, NON TI FA MANCARE NIENTE, TI ANNOIA....lei non fa un minimo push and pull con te.

Aspetta che prenda le redini del rapporto...

Sono sicuro che se si allontanasse minimamente verresti a lamentarti e le correresti dietro come fanno e abbiamo fatto tutti.

QUI TUTTI SI LAMENTANO DI COME LA PROPRIA RAGAZZA NON DIMOSTRI NULLA, DI COME SIA AMBIGUA...e tu..CHE HAI TROVATO LA RAGAZZA PERFETTA TI VIENI A LAMENTARE DI COSA?? DEL TUO EGO SMISURATO?

Apprezza ciò che hai e che vorrebbero gli altri...se la tua ragazza è tanto perfetta e non ti piace passala a me...o a qualcun altro che si lamenta della propria e dell'inferno che alcune fanno passare.

LE COSE BELLE VANNO SEMPRE A CHI NON LE APPREZZA.

CERCA DI CAPIRE IL VALORE DELLA TUA DONNA...CERCA DI APPREZZARLA E DAI UN OCCHIATA ALLA DISPERAZIONE CHE ALTRE HANNO PROVOCATO AD ALCUNI AMICI DEL FORUM.

Scusami ma certe cose non posso proprio leggerle.

Con affetto.

Modificato da Danny90
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

ti capisco e hai perfettamente ragione, fino ad ora nelle mie storie precedenti, solo sbattimenti, push and pull estremi che mi tiravano scemo in maniera impensabile, difatti lei come persona non finisco mai di apprezzarla, ogni giorno, ripeto dentro di me che è perfetta, lo so perfettamente e so cosa intendi... ma è anche vero che ho una giovane età, ho voglia di provare emozioni forti, siano esse positive o negative, con lei la situazione è ormai questa difatti piatta, mi consente una vita serena, ma ci son periodi della vita in cui senti che hai bisogno di una scossa per destabilizzare il tutto prima che diventi schiavo di questa abitudine, non so se mi capisci.. che poi siamo sempre allo stesso discorso, ottenuto ciò che desideriamo poco dopo la gioia sparisce, ahimè è la natura umana, ciò non toglie che per ora voglio continuare questa relazione, anche se per me l'ideale sarebbe stato averla conosciuta tra qualche anno, può sembrare banale, anche perchè nessuno può sapere come le cose si sarebbero potuto evolvere,magari non sarebbe nato nulla, ma se fosse successo, al netto delle esperienze che avrei maturato per esempio tra 10 anni e sazio delle stesse, avrei potuto intavolare qualcosa a lungo termine, cosa che adesso non posso permettermi... detto ciò nessuno ha considerato l'aspetto sessuale aui ho accennato, logico che la foga iniziale sparisca, ma a volte sotto quel profilo desiderei più iniziativa, più voglia da parte sua che col tempo è scemata e forse ciò ha influito anche sulla mia voglia, tanto da voler ricercare appagamento sessuale con altre donne, spero che riesca a riavvivare il fuoco tra noi,davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Capisco cosa vuoi dire! La passione svanisce, l'uomo (quasi sempre voglioso) non riesce ad accettarlo! Ultimamente con la mia non avevamo manco tempo per farlo per via di impegni e limitazioni che aveva lei...a parte che scassava le palle per ogni cosa ed i momenti si rovinavano...ma questa è un altra cosa!

Sul fatto del sesso non riesco a darti torto amico...ti capisco in pieno! Io l'ho lasciata anche per questo...da 4 volte al giorno, ore ed ore a scopare ci eravamo ridotti ad una, due volte a settimana se andava bene! E a me non piaceva...anche se lei non poteva farci niente perchè doveva ad esempio badare a dei bambini a casa sua! Però ti capisco...

Sul resto ti do torto...hai la donna perfetta per come la descrivi! Non la lasciare..te ne pentiresti se dedicasse la sua perfezione ad un altro...

Nuovo consiglio: PARLALE APERTAMENTE DI CIÒ CHE TI FA STARE MALE! state insieme...dovete capirvi e venirvi in contro!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

nel mio momento peggiore le dissi apertamente che non sapevo se fosse il caso di continuare la nostra storia, questo ha dato un forte impulso emotivo alla relazione , che di per se ci ha riavvicinati un po e le prime volte è andata meglio anche a letto, ma ultimamente la situazione è più o meno tornata come prima, causandomi cali di libido durante il rapporto tali da non permettermi di proseguire purtroppo, problema mai avuto, lei dice che sono difficile da soddisfare a differenza degli altri ragazzi che ha avuto ma da quello che mi ha raccontanto finora ha avuto ragazzi o rapporti in cui la controparte soffriva in pratica di eiaculazione preoce, normale che io non avendo tali problemi necessito di più attenzioni e di più suo coinvolgimento specie data la monotonia che dopo poco subentra nel sesso, ma non so più come fraglielo capire

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Si, concordo...i problemi nella relazione causano cali di libido allucinanti! E ci restano anche male! Prima fanno andare le cose uno schifo e poi pretendono eccitazione da una persona che scassa le palle! È successo anche a me!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...
Lonelygirl
Il 25/7/2015 at 11:46, self_made_man ha scritto:

nel mio momento peggiore le dissi apertamente che non sapevo se fosse il caso di continuare la nostra storia, questo ha dato un forte impulso emotivo alla relazione , che di per se ci ha riavvicinati un po e le prime volte è andata meglio anche a letto, ma ultimamente la situazione è più o meno tornata come prima, causandomi cali di libido durante il rapporto tali da non permettermi di proseguire purtroppo, problema mai avuto, lei dice che sono difficile da soddisfare a differenza degli altri ragazzi che ha avuto ma da quello che mi ha raccontanto finora ha avuto ragazzi o rapporti in cui la controparte soffriva in pratica di eiaculazione preoce, normale che io non avendo tali problemi necessito di più attenzioni e di più suo coinvolgimento specie data la monotonia che dopo poco subentra nel sesso, ma non so più come fraglielo capire

Ragazzi ma voi non ci state con la testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...