Cromos [Lurker] 0 Inviato 22 Luglio 2015 Inviato 22 Luglio 2015 Conosco questa ragazza da circa un anno, quando ero inesperto mi sono dichiarato prendendo un rifiuto quasi immediato, dopodiché con lei ho avuto un periodo di freeze per circa 8 mesi e con l' estate ho avuto modo di rivederla. Chiacchierando insieme è uscito fuori che non voleva fidanzarsi e in chat le ho chiesto se in generale o con me e la risposta è stata "Parlo di me, non necessariamente di me e te, ora non mi va e basta. Se però trovo il ragazzo che mi piace ben venga" cosa mi consigliate di fare, eventualmente quando la sera stiamo insieme come dovrei comportarmi?
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 23 Luglio 2015 Inviato 23 Luglio 2015 credo che ormai te la sei giocata.... Puoi comunque provare lo stesso ad invitarla ad uscire.....male che ti vada becchi un rifiuto
Cromos [Lurker] 0 Inviato 26 Luglio 2015 Autore Inviato 26 Luglio 2015 Le ho chiesto per un day1 mi ha risposto che era impegnata. La vedo stasera, come potrei comportarmici, sono ancora un newbie quindi molte tecniche non le conosco, cosa mi consigliate di fare?
imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 26 Luglio 2015 Inviato 26 Luglio 2015 Se la vedi in gruppo, salutala e poi non considerarla minimamente, considera altre ragazze. Se siete soli, sii te stesso. Falla divertire e cerca di superare i suoi shit-tests. Non qualificarti mai, resta delle tue idee, mostrati superiore; vedila come un gradino più in basso a te. GoodLuck? OldPlayer ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati