Today [Lurker] 0 Inviato 22 Luglio 2015 Inviato 22 Luglio 2015 Ciao a tutti. Sono nuovo e mi sono iscritto perchè sono in un brutto periodo e vorrei recuperare una persona che ho perso da idiota. Si tratta della mia ex, siamo stati insieme 3 anni e mezzo. Poi io per salute ed altri problemi vari ho iniziato a cercare sicurezza in lei, mi sono inzerbinito e così in circa 5 mesi mi sono (involontariamente) comportato in modo tale che mi lasciasse. Adesso ci stiamo rifrequentando, quando usciamo il rapporto diventa sempre più intimo, il contatto fisico c'è, non ci sono segnali di rifiuto, ma vado in paranoia perchè lei non mi cerca MAI. E per impegni vari, riusciamo a vederci 1 volta ogni 7/10 giorni. Possibile che quando ci vediamo, tutto fila liscio, e poi per una settimana o più se non mi faccio sentire c'è il vuoto? Ogni volta che ci salutiamo mi dice "usciamo di nuovo" ma se non la contatto io, zero, non si fa nulla. Negli ultimi 3 giorni ho provato ad organizzare 3 uscite, sempre rimandate perchè deve studiare ( ed è vero ). A questo punto ho deciso di farmi una settimana di freeze per evitare di ossessionarmi, visto che 3 rifiuti consecutivi iniziano a mettermi tensione psicologica, anche se so che davvero non può uscire. Poi, io le scrivo solo per oganizzare le uscite. Dato che ci vediamo 1 volta ogni 7/10 giorni, mi conviene scrivere anche per parlare normalmente? Rischio che in questi periodi vuoti lei perda interesse per me? Non so come comportarmi. Da un lato le scriverei per mantenere un minimo di contatto, dall'altro vorrei che lei capisse bene che io non sono più dipendente da lei, che sono tornato quello che ero. Vorrei che sia lei a scrivermi, come ha fatto per circa 3 anni, in cui io non inviavo MAI il primo messaggio della giornata. Come posso fare? Grazie a tutti per il supporto, e spero di migliorare
Dario Catania [Élite] 262 Inviato 22 Luglio 2015 Inviato 22 Luglio 2015 Keep calm e cercati pure altre ragazze.. E vedrai che tutto migliorerà
Today [Lurker] 0 Inviato 22 Luglio 2015 Autore Inviato 22 Luglio 2015 Quello lo sto già facendo, so che per poter star bene lei non deve essere il centro della mia vita. Ma essendo stato io la causa della rottura, mi piacerebbe riprovarci con lei dato che in fin dei conti non mi ha fatto nulla di male. Come è possibile ribaltare la situazione e far si che sia lei a cercarmi? Grazie comunque del tuo consiglio
Messaggi raccomandati