Vai al contenuto

Induzione ipnotica


Calen

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!!!

Negli ultimi tempi mi sono tuffato nel mondo di David Shade (per chi non lo sapesse è una specie si sessuologo americano, se così si può definire, citato, tra l'altro, anche nel noto libro "The Game") e sono rimasto molto affascinato dalle sue eroiche "imprese" sessuali, così ne ho parlato con la mia ragazza che si è subito entusiasmata molto. Abbiamo deciso così di sperimentare un po'...

Mi sono reso conto, però, che alla base delle tecniche di Shade c'è l'ipnosi, così mi sono iniziato a documentare sul web, con poco successo.

E' per questo che scrivo questo articolo: alla fine di giorni e giorni di studi sull'argomento, ho deciso di facilitare il lavoro a tutti coloro che hanno o magari un giorno avranno intenzione di saperne un po' di più sull'ipnosi.

E' con grande piacere che condivido qui con voi questo piccolo "articolo" scritto da me che vi introdurrà nel mondo dell'ipnosi e vi descriverà dettagliatamente come indurre una persona in uno stato di trance attraverso il metodo Elman.

SPERO CHE VI SIA UTILE!!!!

Ipnosi.pdf

Modificato da Calen
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript

Ciao Calen, grazie del tuo contributo. Leggerò con interesse il PDF e successivamente esporrò la mia opinione a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...