newcome [Banned] 499 Inviato 23 Luglio 2015 Inviato 23 Luglio 2015 (modificato) tra le ragazze che frequento, bene o male una serata al mese va a farsi friggere per colpa delle amiche della FB... FB in generale...possono essere MLTR o FB occasionali oppure ragazze appena conosciute....fatto sta che c'è sempre una loro amica (italiana), che spesso per invidia fa andare tutto a puttane... L'ultima volta ieri sera....esco con questa nuova FB che ovviamente sa tutto delle mie MLTR e ha accettato la situazione....ieri ci esco ed era di pessimo umore, ha iniziato con le solite cose "dobbiamo parlare"...."stasera non mi tocchi"....avevo già capito che una sua amica le aveva spalato letame nel cervello....e infatti salta fuori che una sua amica, che si è inzerbinata per uno già impegnato, presa da un momento di invidia/gelosia ha voluto trascinare anche la mia FB nel mondo dello sconforto. Con le solite frasi "ma che ci fai con quello"...."ma lui è già impegnato"...."fermati ora prima che poi ci stai male"... Fare un re-frame è stato abbastanza inutile anche perché ha iniziato a sciogliersi che ormai era troppo tardi e io dovevo svegliarmi presto stamattina. Qualche settimana fa invece vado a casa di una che frequento, lei divide l'appartamento con delle coinquiline... Eravamo in camera sua che ci stavamo spogliando e ad un certo punto le coinquiline vengono davanti alla nostra porta a sparlare di lei...ne scaturisce un litigio in cui arrivano quasi alle mani con urli da pazze... FB incazzata nera, siamo dovuti uscire se no qualcuno avrebbe chiamato i carabinieri....serata rovinata e io a letto con ancora l'erezione. Altro episodio, la migliore amica di un delle MLTR è stata diverso tempo con uno che la menava, e ora sta con uno che la cornifica. Un giorno presa dall'invidia inizia a cagare nel cervello della mia ragazza...."ma hai rispetto per te stessa?"...."lui vede anche altre, ti fai trattare così?"....."gli uomini sono tutti uguali, lascialo!" Il risultato è stato un mese a cercare di fare freeze e re-frame. Ogni mese porzo zio....ogni mese... Già che di serate libere ne ho poche, farsele rovinare da terze persone è assurdo. Aggiungete che generalmente sono migliore, sia fisicamente e sia come valore, dei ragazzi delle amiche (quelle poche che un ragazzo ce l'hanno) che di solito sono zerbini o picchiatori bugiardi....per cui ecco che l'invidia è servita... Ma queste sono amiche? Le italiane non possono pensare a scopare in prima persona, invece che andare a rovinare le scopate altrui per invidia? Modificato 23 Luglio 2015 da newcome Debussy e vanhalen ha reagito a questo 2
AdR [Partecipante] 532 Inviato 23 Luglio 2015 Inviato 23 Luglio 2015 (modificato) Ti capisco. Stai facendo i conti le "bambine dei gelati dell'estate italiana per capirci......", tre amichette che ragionano con un cervello solo zero personalita',paura del giudizio altrui, menate mentali varie ecc.. ecc .. Modificato 23 Luglio 2015 da AdR DarkAdrenaline ha reagito a questo 1
Anemone [Partecipante] 105 Inviato 23 Luglio 2015 Inviato 23 Luglio 2015 Facciamo a cambio, ti prego XD ti mando il mio amico e prendo te visto che lui ha il problema contrario, mi ferma sempre perchè vuole che riestiamo amici, mentre io non me ne farei problemi, anche solo essendo amici. Comunque per esperienza: cercatene una al di fuori dei tuoi contesti e passaci l'estate intera. Le femmine sono il male, di estate si sveglia una gelosia assurda e o si mettono a vicenda i bastoni tra le ruote o i malumori sono nell'aria. Questo è anche il problema dell'avere pochi galli nel pollaio. Er Monnezza ha reagito a questo 1
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 23 Luglio 2015 Inviato 23 Luglio 2015 Ma il tuo amico è gay Anemone? Anemone ha reagito a questo 1
Anemone [Partecipante] 105 Inviato 23 Luglio 2015 Inviato 23 Luglio 2015 (modificato) no, non è gay e qualche cosa l'abbiamo anche combinata (sempre deciso lui quando), ma subito (milesimi di secondo) dopo dice che dobbiamo finirla, che la cosa non può andare avanti così e che io lo attraggo (roba che se gli salissi addosso e mi spogliassi lui non capirebbe più niente, parole sue), ma non si vuole innamorare. Le solite balle che diciamo noi donne, insomma. --> friendzone. :D Modificato 23 Luglio 2015 da Anemone
Outsider [Élite] 5818 Inviato 23 Luglio 2015 Inviato 23 Luglio 2015 Anemone.. inconcepibile il comportamento del tuo amico ahahaha! Anemone ha reagito a questo 1
Andreas [Élite] 3592 Inviato 23 Luglio 2015 Inviato 23 Luglio 2015 Comunque per esperienza: cercatene una al di fuori dei tuoi contesti e passaci l'estate intera. una?... una?? ... una??? è estate! cercane 20 cribbio! ps: lei - blablabla tu - questa non sei tu..... sono le tue amiche.... (pausa di qualche secondo..... lei capisce che è vero) ... e io non rispondo alle tue amiche. Ho scelto te... non loro. e poi trombate. AdR, Dennis_Chambers, Hesediel e 2 altri ha reagito a questo 5
trb [Partecipante] 2758 Inviato 23 Luglio 2015 Inviato 23 Luglio 2015 una?... una?? ... una??? è estate! cercane 20 cribbio! ps: lei - blablabla tu - questa non sei tu..... sono le tue amiche.... (pausa di qualche secondo..... lei capisce che è vero) ... e io non rispondo alle tue amiche. Ho scelto te... non loro. e poi trombate. altra strategia si,sono un mostro,dio quanto mi faccio schifo,hai perfettamente ragione,sia tu che le tue amiche...aspè,un attimo(prendi il telefono)si,carla...ok,guarda,mi sono liberato,tra mezz'oretta passo,che dici? Ok apposto...
SoHam [Partecipante] 17 Inviato 23 Luglio 2015 Inviato 23 Luglio 2015 È libera di fare ciò che vuole, e tu sei libero di ignorare e andare altrove ?
Messaggi raccomandati