Vinzo [Lurker] 0 Inviato 23 Luglio 2015 Inviato 23 Luglio 2015 Salve ragazzi! Anche io come tanti ci terrei a raccontare un'esperienza vissuta oggi. Sono andato al mare con un mio amico e ad un certo punto ci siamo uniti ad un gruppo per fare quattro scambi a pallone. In quel gruppo c'era una ragazza carina che ho subito approcciato con qualche battuta. Mi è sembrato che lei ci stesse anche perché mi sorrideva e stava al gioco, fin quando si è creata l'occasione per stare soli e ho cominciato a parlare con lei. Mentre parlavamo Per tutto il tempo ho tenuto uno sguardo fisso nei suoi occhi, cambiando solo di tanto in tanto sguardo per non farla sentire a disagio, ho sorriso e tenuto una postura piuttosto dominante e aperta. Lei anche mi ha fissato e sorriso più volte, ma non mi pare di aver notato specifici segnali di interesse (forse a causa della mia newbagine!). In ogni caso dopo aver parlato le ho detto, va bene "io vado ci vediamo dopo" e sono tornato dal mio amico. Dopo un po' sono arrivate due mie amiche e, andando in acqua, ci siamo riuniti al gruppo di prima per giocare assieme. Ora, quando questa ragazza è uscita mi ha guardato una prima volta. Dopo non ci siamo più parlati ne riuniti. Io me ne vado all'ombrellone e non me la filo più, fin quando ad un certo punto la vedo che passeggia assieme al gruppo di prima sulla spiaggia, e mentre cammina mi fissa e mi fa un sorrisone da lontano. Io rispondo facendo la stessa cosa, avendo interpretato questa cosa come un segnale di interesse. Poi ancora non me la filo più Dopo, prima di andare via, vedo che lei si riveste e sta per andarsene, allora io le corro incontro e le dico " ehi dammi il tuo numero che mi piacerebbe andare a prendere un caffe con te una volta" Lei si tocca i capelli e mi dice " hmmm va bene" E mi da il numero. Il mio dubbio è che dopo averla salvata e averle fatto uno squillo, ho visto che su w.app ha una foto con un tizio (dove stanno solo vicini) e una frase allo stato che è "ti darò tutto l'amore che io non ho mai ricevuto!" Allora mi chiedevo: possibile che mi abbia dato il numero giusto per togliermi dalle scatole? Ho il dibbio che possa essere fidanzata ?
NightOwl [Partecipante] 53 Inviato 23 Luglio 2015 Inviato 23 Luglio 2015 O magari ti ha dato il numero per vedere se sei così uomo da metterla nella situazione da farsi aprire l ano senza sentirsi sporca
KingRiccardo [Partecipante] 53 Inviato 23 Luglio 2015 Inviato 23 Luglio 2015 È come dice NightOwl. C'è di mezzo solo la tua etica morale. Vedi tu, perché lei ci sta alla grande anche se è fidanzata.
Vinzo [Lurker] 0 Inviato 24 Luglio 2015 Autore Inviato 24 Luglio 2015 Perfetto, allora mandiamo a quel paese la mia etica morale e buttiamoci a capofitto penso che oggi le chiederò di uscire
diøniso [Lurker] 7 Inviato 26 Luglio 2015 Inviato 26 Luglio 2015 Vai Vinzo, senza paura.. il più è fatto! O magari ti ha dato il numero per vedere se sei così uomo da metterla nella situazione da farsi aprire l ano senza sentirsi sporca Sei un mito! Questa frase è da segnare!
Vinzo [Lurker] 0 Inviato 26 Luglio 2015 Autore Inviato 26 Luglio 2015 Emm beh, per qualche motivo alla fine non è andata a finire bene. Ho ricontattato la ragazza dicendole che volevo vederla il giorno dopo per un cafféLei mi fa: "Domani sono impegnata :D" Io: Bene allora semmai facciamo direttamente la settimana prossima perché questo weekend ho anche io impegni ;)"Lei ha Visualizzato e NIENTE PIU' RISPOSTA. Che diavolo è successo??
Leopard85 [Partecipante] 66 Inviato 27 Luglio 2015 Inviato 27 Luglio 2015 Non sono un esperto ma credo sia la routine . I manuali dicono che non devi più scrivergli per almeno una settimana e nel mentre dedicarti ad altre. Fai cosi che non sbagli
Vinzo [Lurker] 0 Inviato 27 Luglio 2015 Autore Inviato 27 Luglio 2015 Ragazzi intanto volevo ringraziarvi per le risppste, siete davvero grandi! Per quanto riguarda la mia situazione: non credi però che così facendo lei avrebbe potuto dimenticarsi di me?
PaoloB [Partecipante] 172 Inviato 28 Luglio 2015 Inviato 28 Luglio 2015 Emm beh, per qualche motivo alla fine non è andata a finire bene. Ho ricontattato la ragazza dicendole che volevo vederla il giorno dopo per un caffé Lei mi fa: "Domani sono impegnata :D" Io: Bene allora semmai facciamo direttamente la settimana prossima perché questo weekend ho anche io impegni ;)" Lei ha Visualizzato e NIENTE PIU' RISPOSTA. Domanda... ma sei andato diretto alla richiesta di appuntamento oppure hai fatto un po di chat game? Nel primo caso, è sbagliatissimo. Devi creare confort prima.
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 28 Luglio 2015 Inviato 28 Luglio 2015 Emm beh, per qualche motivo alla fine non è andata a finire bene. Ho ricontattato la ragazza dicendole che volevo vederla il giorno dopo per un caffé Lei mi fa: "Domani sono impegnata :D" Io: Bene allora semmai facciamo direttamente la settimana prossima perché questo weekend ho anche io impegni ;)" Lei ha Visualizzato e NIENTE PIU' RISPOSTA. Che diavolo è successo?? Niente, magari si è dimenticata. Comunque era un messaggio poco sensato: o le riproponi subito un appuntamento preciso, oppure dici "Ok non importa" e poi ti rifai vivo dopo qualche giorno, ma dire "facciamo settimana prossima" è troppo vago. Comunque, in generale, è preferibile evitare di proporre un giorno per il successivo e di proporre il weekend, tranne casi particolari. Tra l'altro, perché le hai proposto il weekend per poi dirle che nel weekend avevi impegni? Se li avessi avuti non glielo avresti proposto, quindi forse non li avevi e l'hai scritto solo per ripicca? In questo caso penso lo abbia capito... non bene...
Messaggi raccomandati