Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AlbaTheLion
Inviato

Lei 20 anni, io 22.
Era uscita da una storia di 5 anni, dopo 2/3 mesi incontra me.. Mi descrive come il ragazzo che ha sempre cercato ci troviamo molto bene insieme.. C'è parecchia chimica e feeling.
Infatti per due mesi viviamo una relazione aperta e si può dire anche sessuale.. Tutto va alla grande fino a quando inizio a diventare più impulsivo volendo un qualcosa di più serio, una relazione vera e propria.. Mi ero innamorato.. Non ero a conoscenza delle "Neg" alternate alle "P" e della loro utilità per tenersi una donna.. Ho quindi esagerato con la dolcezza.. Lei inizia a sentirsi soffocata fino a quando mi dice che era meglio smettere di sentirci, perchè ora come ora non vuole iniziare un'altra relazione, l'estate era alle porte e si vuole divertire..
Ho provato a convincerla al punto di farmi bloccare sua su FB che su Whatsapp..
sono passati 2 mesi ormai e io mi frequento con altre ragazze, la mia vita sessuale è attiva..
Ma non riesco a smettere di pensare a lei..
Come potrei riconquistarla? O magari avere un'altra possibilità?
So che se ci incontrassimo verrebbe tutto spontaneo, senza usare ste chat del cavolo.. Ma non voleva vedermi..
Si accetta ogni tipo di consiglio.. La rivoglio.. Grazie :(

AlbaTheLion
Inviato

Una risposta per favore??????????????????

manuel-0
Inviato

Fossi in te mi passerei una bella estate a testare materassi dato che puoi, la farei passare anche a lei.. Dato che t ha detto espressamente che è quello che vuole ora.. E a settembre farei in modo di incontrarla "per caso" da qualche parte e riniziare il game..

Schedina
Inviato

Ciao, ho letto la tua vicenda. Sono ancora nuovo in fatto di "tecniche" però al momento sto leggendo un pdf trovato qui. E penso ti possa tornare utile, in quanto c'è una parte che tratta proprio questo argomento. Dagli un occhiata. Magari lo avrai già fatto in passato. :Dhttp://www.mediafire.com/view/ibbbdljuom9dn2c/Mystery_%C3%A8_morto.pdf Ringrazio sempre il creatore Max! Una manna dal cielo. :)

AlbaTheLion
Inviato

Grazie mille a entrambi! :)
@Schedina gli darò un occhiata, sembra alquanto interessante