AlbaTheLion [Lurker] 1 Inviato 24 Luglio 2015 Inviato 24 Luglio 2015 Lei 20 anni, io 22. Era uscita da una storia di 5 anni, dopo 2/3 mesi incontra me.. Mi descrive come il ragazzo che ha sempre cercato ci troviamo molto bene insieme.. C'è parecchia chimica e feeling. Infatti per due mesi viviamo una relazione aperta e si può dire anche sessuale.. Tutto va alla grande fino a quando inizio a diventare più impulsivo volendo un qualcosa di più serio, una relazione vera e propria.. Mi ero innamorato.. Non ero a conoscenza delle "Neg" alternate alle "P" e della loro utilità per tenersi una donna.. Ho quindi esagerato con la dolcezza.. Lei inizia a sentirsi soffocata fino a quando mi dice che era meglio smettere di sentirci, perchè ora come ora non vuole iniziare un'altra relazione, l'estate era alle porte e si vuole divertire..Ho provato a convincerla al punto di farmi bloccare sua su FB che su Whatsapp.. sono passati 2 mesi ormai e io mi frequento con altre ragazze, la mia vita sessuale è attiva.. Ma non riesco a smettere di pensare a lei.. Come potrei riconquistarla? O magari avere un'altra possibilità?So che se ci incontrassimo verrebbe tutto spontaneo, senza usare ste chat del cavolo.. Ma non voleva vedermi..Si accetta ogni tipo di consiglio.. La rivoglio.. Grazie
AlbaTheLion [Lurker] 1 Inviato 25 Luglio 2015 Autore Inviato 25 Luglio 2015 Una risposta per favore??????????????????
manuel-0 [Partecipante] 68 Inviato 25 Luglio 2015 Inviato 25 Luglio 2015 Fossi in te mi passerei una bella estate a testare materassi dato che puoi, la farei passare anche a lei.. Dato che t ha detto espressamente che è quello che vuole ora.. E a settembre farei in modo di incontrarla "per caso" da qualche parte e riniziare il game..
Schedina [Partecipante] 4 Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 Ciao, ho letto la tua vicenda. Sono ancora nuovo in fatto di "tecniche" però al momento sto leggendo un pdf trovato qui. E penso ti possa tornare utile, in quanto c'è una parte che tratta proprio questo argomento. Dagli un occhiata. Magari lo avrai già fatto in passato. http://www.mediafire.com/view/ibbbdljuom9dn2c/Mystery_%C3%A8_morto.pdf Ringrazio sempre il creatore Max! Una manna dal cielo.
AlbaTheLion [Lurker] 1 Inviato 4 Agosto 2015 Autore Inviato 4 Agosto 2015 Grazie mille a entrambi! @Schedina gli darò un occhiata, sembra alquanto interessante
Messaggi raccomandati