mrchow [Partecipante] 7 Inviato 24 Luglio 2015 Inviato 24 Luglio 2015 Salve ragazzi ho conosciuto questa ragazza ad una festa, presentata da una mia amica, ed ho iniziato un po' di game quella sera però non ho chiuso. L'aggiungo su FB il giorno dopo, mi accetta subito e le scrivi così inizamo a parlare. Vi posto la conversazione, mi dareste una mano qualche consiglio/analisi della chat? Grazie mille. IO: Hi [name] did you save your girlfriend from drunk? Ahaha (Ho iniziato il game dicendo che la mia amica e la HB erano fidanzate e la HB ha trascorso un anno a Londra) HB: Of course. HAHAHAHAHA. IO: Oppure era lei che ti ha controllata..? HB: Io non bevo IO: Brutte esperienze passate immagino HB: Nono assolutamente. E che non mi è mai piaciuto. IO: Quindi ieri li hai persi i ticket per bere HB: Nono ho preso 4 succhi all'arancia IO: Già mi stavo preoccupando per l'incolumità altrui. HB: Ahaha nono tranquillo. IO: Ma oltre a non bere non balli neanche? (Alla serata non ha ballato nonostante avessi invitato lei e l'amica) HB: Si che ballo ma non mi piaceva molto la musica. IO: Sisi era un po' particolare. HB: Eh già. IO: La prossima volta sistemiamo la musica e balliamo. HB: Ahahah. IO: Però la prossima volta porta l'acqua così ti posso sposare. (Alla serata cercavo un fazzoletto e lei melo dà poi le chiedo l'acqua e le dico che se l'avesse avuta sarebbe stata da sposare). HB: Ahahahaha va bene. E non le ho scritto più niente. Mi potreste consigliare e nel caso fare un'analisi. Grazie mille del vostro tempo.
plastica [Partecipante] 218 Inviato 24 Luglio 2015 Inviato 24 Luglio 2015 lol :-D non ti ha fatto manco mezza domanda!rispondeva alle tue noiose domande con 3 parole. zero investimento,zero interesse vs di te, zero di zero.ammiro sempre i ragazzi che dopo 2 sms di risposte a mono sillbai continuano a scrivergli. io avrei smesso di scrivergli dopo questo:'Nono ho preso 4 succhi all'arancia'. next. e sai perche' dico next?perche' ieri sera ho visto i chat game del mio amico natural e l'investimento che vedo fare dalle hb e' enorme,se vogliono,se gli piaci, lo sanno fare e,mi spiace,ma con te non ha investito niente. Clock e mrchow ha reagito a questo 2
mrchow [Partecipante] 7 Inviato 24 Luglio 2015 Autore Inviato 24 Luglio 2015 Grazie mille plastica per il tuo tempo e per la tua risposta. Le invio un ultimo messaggio per freezarla oppure lascio così? Inoltre avreste qualche consiglio per migliorare il chat game? Ho compreso che se fai del night game e non chiudi è impossibile recuperarla il giorno dopo. Avreste qualche consiglio per migliorare il mio game? Grazie mille. Shablo ha reagito a questo 1
LomAx [Partecipante] 80 Inviato 24 Luglio 2015 Inviato 24 Luglio 2015 Ci sono diverse ipotesi che mi vengono in mente. La prima, quella piu' ottimistica, e' che tu le sia piaciuto fisicamente ma non caratterialmente. Magari alla festa si e' annoiata, e tu in questo hai contribuito o fatto nulla per evitarlo. Dico ottimistica perche' se cosi fosse, hai ancora possibilita' di giocartela, cercando di rivalutarti. Prova a vedere come rispondera' al prossimo approccio in chat .. che spero non farai con un semplice ciao come va. Un'altra ipotesi e' che tu non le sia piaciuto per niente, e qui la vedo impossibile.. soprattutto in chat. Poi ci sono ipotesi comuni, che vedono le hb annoiate geneticamente, o che in chat sono principesse con tutti perche' sui social comunicano solo con la giusta posa in foto.
mrchow [Partecipante] 7 Inviato 24 Luglio 2015 Autore Inviato 24 Luglio 2015 Grazie LomAx per la tua risposta il discorso è che non è facile riscriverle così dopo due giorni, dal mio punto di vista dovevo giocarmela meglio durante il party e chiuderla la. Infatti voglio migliorare da questo punto di vista.
LomAx [Partecipante] 80 Inviato 25 Luglio 2015 Inviato 25 Luglio 2015 Si e' vero, impossibile. . .pero' vorrei ritrattare il termine avendolo usato anche io prima, proponendo l'altamente improbabile Il punto e' capire con chi si sta conversazione, se una persona predisposta alla chat .. o una che la usa per moda (vedi tante su FB) o per curiosita' (badoo/lovoo/tinder/similari) e quindi destinata a sparire perche' tanto e' scettica, ed i primi faggiani che la contattano sicuramente la inducono a desistere. Molti qui sono dell'idea di condurre un chat game finalizzato all'nclose. Il buon chat game in senso assoluto che va bene per tutte non esiste, perche' ci sono alcune che odiano la chat. Tu sai questa qui della festa quanto e' predisposta alla chat? E' probabile (ma anche no) che sia apatica con tutti.
mrchow [Partecipante] 7 Inviato 25 Luglio 2015 Autore Inviato 25 Luglio 2015 Grazie per la risposta, la Hb non è antipatica si è mostrata sin da subito amichevole. Non so quanto sia predisposta alle chat ma una cosa che ho notato che durante la festa usava molto il cell, non so bene per cosa. Vorrei migliorare il mio game qualche post da consigliare?
Messaggi raccomandati