Vai al contenuto

Comportamento Paradossale


imnotafortuneteller

Messaggi raccomandati

imnotafortuneteller

Una mia "amica" (non saprei inquadrarla altrimenti) fidanzata assume comportamenti contraddittori ed ambigui e volevo una vostra analisi. La premessa è che è una persona molto, MOLTO intelligente.

Da un po' che parliamo entriamo in discorsi sempre più piccanti, e parlando è arrivata pure a dirmi - ad esempio - in che modo si masturba. Nonostante questo, facendo il paragone con un altro mio amico con cui parla di tanto in tanto, a lui manda foto di culo e tante altre cose interessanti, con me le taglia.

Direte: è facile, non si fida di te o preferisce l'altro...

A parte la schiacciante vittoria dal punto di vista fisico e seduttivo, le cose di cui abbiamo parlato lui non le sa.

Nonostante tutta questa empatia tra di noi, dopo aver accettato di vederci in piscina ed avermi proposto una consecutiva cena, mi ha rifilato delle scuse - apparentemente plausibili - per cui non potevamo vederci, MA

la sera stessa le scuse erano andate a puttane perchè era a divertirsi da altre parti.

Qual era il senso? Bastava rifiutare e non proporre.

Ovviamente queste cose non le lascio passare, la cosa finisce qui per me, non sono un burattino.

Ma non capisco il senso di tutto questo..

Se avete domande chiedete;

Se avete senso critico analizzate;

Se avete consigli li ascolto.

Quod Sum Eris

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un amico.. ovvero un essere asessuato a cui raccontare ciò che lei vuol sentir dire di se stessa e con cui riempire i momenti di noia (difatto, appena c'é un'alternativa più divertente..........)

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

te la sei giocata male il giorno in piscina IMHO

hai perso il treno, ne vale la pena farsela a piedi adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

imnotafortuneteller

Io ho già cambiato strada. Non avevo intenzione di sedurla con qualche scopo, semplicemente sarebbe stata un'ottima porta aperta da sfruttare in futuro. Peggio per lei...ad ogni modo è un comportamento del cazzo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...