Vai al contenuto

...E partono gli shit tests.


imnotafortuneteller

Messaggi raccomandati

imnotafortuneteller

Romana. Conosciuta tre anni fa nella mia città. Tradì il suo ragazzo al tempo con me (Kclosed).

Ebbi una LTR e non ci risentimmo più, ognuno per la propria strada.

La LTR è finita e dopo due anni l'ho ricontattata.

Tutto apposto, abbiamo riniziato a parlare.

E partono shit tests e qualifiche.

Si è lamentata del fatto che ho relazioni occasionali o trombamicizie ("io non ci riuscirei mai...se faccio qualcosa mi impegno seriamente o niente")

Abbiamo parlato ancora e l'ho stuzzicata con frasi tipo: "va bè da te potrei farmi pure visitare (fa medicina)...in sede eh, sia chiaro, non farti strane idee ahah"

Riso e scherzato un po', finchè a un certo punto

Ha letteralmente scritto:

-A me i tipi come te mettono ansia (come me= non schiavetti da LTR perenne), non penso che potrei mai averci una relazione

Ovviamente tirato fuori dal nulla.

Al che le ho chiesto com'è un tipo "come me" e mi ha risposto quello che vi ho detto facendomi passare da insicuro.

A quel punto sono stato obbligato a qualificarmi dicendo che io so cosa voglio dalla vita, che me la godo, e cose simili.

Le ho consigliato di non avere pregiudizi perchè perdono contro le emozioni.

Che altro fare finchè non la vedo dal vivo tra un mesetto? Per superare i tests intendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinkis

nulla. scrivile qualche giorno prima di vederla

Link al commento
Condividi su altri siti

MagoGirovagoDanDan

Freeza fino al momento giusto! (y)

Link al commento
Condividi su altri siti

imnotafortuneteller

Ma se mi scrive lei? E succede, tranquillamente. Lei potrebbe pensare che se la freezo la sto trattando come una zoccola da sentire solo quando mi fa comodo, che non è un comportamento da alpha ma da stronzo e basta...no?

Link al commento
Condividi su altri siti

MagoGirovagoDanDan

Ma se mi scrive lei? E succede, tranquillamente. Lei potrebbe pensare che se la freezo la sto trattando come una zoccola da sentire solo quando mi fa comodo, che non è un comportamento da alpha ma da stronzo e basta...no?

Beh, se fosse lei a scrivermi io le risponderei, magari dopo averla fatta aspettare un'oretta o due, dimostrandomi cordiale e simpatico, magari mettendoci anche qualche battutina...ci parlerei per un pò mettendola a suo agio...facendola stare bene, insomma. E dopo un po' di conversazione sparirei di nuovo con una scusa (lavoro, studio, appuntamenti, ecc.), per poi lasciare che sia di nuovo lei a cercarmi. E così via fino a pochi giorni prima di rivederla!

Link al commento
Condividi su altri siti

imnotafortuneteller

? grazie, ottimo consiglio!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

MagoGirovagoDanDan

grazie, ottimo consiglio!

:)

Quando vuoi, amico! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
imnotafortuneteller

Tra una cosa ed un'altra sta passando un mese...lei non si è rifatta sentire, continuo comunque così fino a settembre? O le scrivo qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...