Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pulpito
Inviato

Ciao a tutti,

riassumo le settimane precedenti su cui avevo chiesto consiglio e ci avete azzeccato.

Riassumo: Lui 28 anni lo conosco per caso in un altra città dove ero per lavoro. Ero a pranzo da sola in tavolini all esterno del locale, lui mi si avvicina chiede se può pranzare con me gli dico va bene e iniziamo a chiaccherare. Ci scambiamo i contatti e lo aggiungo su fb davanti a lui. Lui subito mi dice la ragazza delle foto e la mia ex non stiamo più insieme. Io resto stupita di questa precisazione, non gli avevo chiesto nulla e gli dico tranquillo con le vacanze troverai altre ragazze e torno al lavoro. La sera torno nella mia città. Lui inizia a scrivermi e chiamarmi. Mi dice di avere avuto un colpo di fulmine per me, che non gli succedeva da tre anni e mi dice che e ancora fidanzato. Dice che non vuole prendermi in giro dicendo che era single, per me vuole qualcosa di meglio.che con la sua ragazza non va bene, non e felice ma fibche non saprà rivedendo i se con me può nascere qualcosa non butta all aria 3 anni di storia perché non vuole stare solo. Se con me dovesse andare bene lascerebbe subito l altra perché per me ha avuto un vero colpo di fulmine e parlandomi mi trova anche dolce e intelligente e vorrebbe con me una storia vera. Due settimane dopo lei lo lascia e se ne va di casa. Lui si dispera e mi confessa di averle mandato delle rose e che vuole che gorni. Gli chiedo se la ama e lui dice di no ma che le vuole tanto bene e non vuole stare solo. Gli dico che non voglio mi parli di lei perché mi fa stare male. Lui dice hai ragione sei tu quella che voglio. Dammi il tempo di riprendermi epoi quando avrò la mente libera e non soffrirò più sarò tutto per te. Parte per gli usa una settimana fa. Io sto zitta e il giorno di la partenza lo saluto si wapp. Lui visualizza e non risponde se non dopo due giorni. Mi dice che ancora sta male, deve rirendersi dalla fine della storia e vuole pensare a se stesso e non deficarsi a me k qualcun altra. Mi dara presto sue notizie. Promesso. Un abbarccio...passano i giorni e oggi vedo che su fb ha messo come immagini ubbliche quelle dove si bacia con la ex. Gli chiedo spiegazioni. E lui risonde. La mia ex mi ha raggiunto negli usa.abbiamo fatto pace.non posso er rispetto a lei più parlarti ti auguro di trovare un bravo fidanzato. Questo su wapp.nel frattempo mi accorgo che mi ha pure bloccata su fb.lo riempio di insulti e dico che secondo me si lasceranno presto!! Secondo voi tornerà a farsi sentire? Con e possibile che abbia cambiato totalmente atteggiamento nel giro di 4 giorni?

Alessandro377
Inviato

Non lo so, ma io mi sentirei una merda nel fare un "chiodo schiaccia chiodo"

Prendi praticamente in giro te stesso.

Pulpito
Inviato

Allora sono più confusa di prima e adesso dopo quello che ha combinato non riesco nemmeno ad essere arrabbiata con lui. Mi ha risposto che lui e sempre stato onesto con me e che sono cattiva a dirgli quelle cose e insultarlo...gli rispondo che sono infuriata che sono venuta a sapere vedendolo e non perché me lo abbia detto lui che si era rimesso con la ex mentre a me diceva di adpettatlo ..e altre cose e insomma l ho fatto a pezzi! Lui che ha da poche settimane scoperto che la madre ha un cancro ha tirato fuori che non vuole litigare che sua madre e all i ospedale ...io mi sono intenerita e gli ho detto ok mi spiace per lei, niente litigi e gli ho ribadito che secondo me e per paura di stare solo che e tornato con la ex e secondo me non la ama e cmq tanti saluti... E lui sei fantastica, intelligente e molto divertente. Restiamo amici. Ti daro mie notizie e fammi sapere di te. Ti abbraccio...insomma alla fine mi ha rimbalzata essendosi preso pure il mio perdono e le mie parole gentili!!! Io giuro che non capisco neanche come mi sento!!

Inviato

un po' di amore per te stessa lo hai? perche' a 28 anni farsi trattare una merda, da uno con cui neanche sei stata insieme, non esiste. e' una persona infima, e piu' leggo e piu' mi viene da vomitare. tirare fuori la storia della madre col cancro, mentre fa le vacanze in America...svegliati!

perdonami la franchezza ma ci vuole che ti "dai una ripigliata".

• Mi piace! 3
Inviato (modificato)

più che altro........... da quanto hai scritto, non avete fatto nulla............... e stai esplodendo.

cosa c'é sotto?

cosa ti manca così tanto da perder la testa per il primo che passa e con cui non avete costruito nulla?

quel'é la mancanza che hai cosi bisogno di soddisfare?

cerca di capirlo.. ti fa solo bene

Modificato da Andreas
  • Mi piace! 1
olly27
Inviato

io non ho capito: ma avete fatto qualcosa? intendo sesso o comunque baci ecc? perché non capisco questo attaccamento, posso capire che ti sei arrabbiata, ok gliel'hai detto ma ora basta. sembri una stalker

se invece avete scopato e iniziato una relaziione magari parliamone..

experienced
Inviato

È mattina. Lascia che i sogni della notte svaniscano, e vivi la giornata.

Rendi la realtà migliore dei sogni.

plastica
Inviato

ha ragione andreas,sembri alla frutta.ma come si fa ad essere prese da uno che,seduttivamente parlando,non ne ha azzeccata mezza?e' un comportamento da donna disperata,non avete mai scopato,mai baciato,non siete niente,2 sconosciuti.e lui che zerbino e'?come fa a dire che vuole 1 relazione se neppure ti conosce e ti ha parlato mezz'ora al ristoante? mezz'ora di qualifiche,falsi colpi di fulmine, bugie,il peggior afc mai visto.1 ragazzo delle medie ci sa fare + di luii.non hai -altri 10- nessun altro? impossibile x una hb