Mr. Anonymous [Partecipante] 37 Inviato 26 Luglio 2015 Inviato 26 Luglio 2015 Solitamente quando chatto con qualche ragazza che ho conosciuto tramite la mia compagnia o comunque che mi hanno fatto conoscere, le conversazioni vanno lisce e senza problemi. Ma quando invece nchiudo una sconosciuta, o apro qualche ragazza a caso su un social network e inizio a chattarci, hanno la tendenza a rispondere tutte a mono frasi o addirittura mono sillabi, e non preoccuparsi di mandare avanti la conversazione. Quindi devo fare tutto io. Con questo genere di ragazze, è il genere con cui odio di più chattare e molto spesso dopo un po' che ci parlo, ma continuano la loro sceneggiata da fighettine, smetto di parlarci perché sento solo sprecare tempo. Voi invece cosa fate di solito con questo tipo di ragazze?
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 27 Luglio 2015 Inviato 27 Luglio 2015 Quando mi capita....multichatto, se non con un HB nuova, con un game più vecchio.... Questo ha dei vantaggi, mi mette nel giusto stato d'animo (abbondanza), mi permette di "riutilizzare" argomenti di una chat sull'altra ed infine i tempi di risposta si dilatano e quindi l'HB si rende conto che non è l'unica donna con cui stai chattando Solitamente quando chatto con qualche ragazza che ho conosciuto tramite la mia compagnia o comunque che mi hanno fatto conoscere, le conversazioni vanno lisce e senza problemi. Ma quando invece nchiudo una sconosciuta, o apro qualche ragazza a caso su un social network e inizio a chattarci, hanno la tendenza a rispondere tutte a mono frasi o addirittura mono sillabi, e non preoccuparsi di mandare avanti la conversazione. Quindi devo fare tutto io. Con questo genere di ragazze, è il genere con cui odio di più chattare e molto spesso dopo un po' che ci parlo, ma continuano la loro sceneggiata da fighettine, smetto di parlarci perché sento solo sprecare tempo. Voi invece cosa fate di solito con questo tipo di ragazze? Scipio, olly27 e Dannymetal ha reagito a questo 3
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 27 Luglio 2015 Inviato 27 Luglio 2015 Leggiti il diario di kurayami
imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 27 Luglio 2015 Inviato 27 Luglio 2015 Sono nella stessa situazione, monosillabi su monosillabi...ANZI...c'è stato un miglioramento...adesso scrive 4-5 parole a volta!!! Che culo...se vi va passate dal mio post: http://www.italianseduction.club/forum/t-52314-mai-piu/page-2#entry1572079
olly27 [Partecipante] 354 Inviato 4 Agosto 2015 Inviato 4 Agosto 2015 Molti ragazzi scrivono a più ragazze contemporaneamente (ad esempio a quella che sono interessati e ad una che ci starebbe, per darsi quasi la "carica", male che va c'ho la ruota di scorta), Io, da ragazza, non contatto i ragazzi (se non amici). Quando mi contattano, presto attenzione ma non troppo (ho capito che dite quasi sempre le stesse cose a tutte, ops!!), quindi se mi scrive uno che mi interessa rispondo con interesse, ma allo stesso tempo mi faccio vedere impegnata: commento foto di amiche/amici in comune, stati...per fargli capire "ok, ci sta, potresti interessarmi, vediamo un po' se attiri la mia attenzione". Funziona :* Scipio ha reagito a questo 1
brandy89 [Élite] 45 Inviato 4 Agosto 2015 Inviato 4 Agosto 2015 Quindi olly..perdon ma non dai segnali troppo contrastanti cosi? Cosa deve fare uno se vuole uscire con te? (mi sta capitando una cosa simile...) Scipio ha reagito a questo 1
olly27 [Partecipante] 354 Inviato 5 Agosto 2015 Inviato 5 Agosto 2015 Brandy89 ti faccio un esempio: Tipo che mi piace: Risposte simpatiche, rido delle sue battute e ricambio con altre battute, se mi chiede che faccio dico che sono impegnata-sto per uscire ecc Tipo che non mi piace: Risposte poco articolate, giusto per Ps: non mi piace molto il contatto in chat. Se è un ragazzo con cui ho poca confidenza OK, posso pure inizialmente parlarci. Se dopo due-tre volte che mi contatti non mi chiedi un incontro, scazzo. Per me perdi valore, ossia scrivi a varie e poi ricominci il giro. Scipio, CosmoLupo e Mr. Anonymous ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati