jerrywylde [Partecipante] 48 Inviato 27 Luglio 2015 Inviato 27 Luglio 2015 Ditemi la vostra opinione su una cosa che mi è successa ieri. Ogni tanto posto su instagram dei video dove suono e canto la chitarra e c'è una ragazza che conosco di vista ma con la quale mi sono sempre limitato al semplice "ciao", dove facciamo entrambi volontariato nel 118, che mi ha messo qualche like a questi video. Ieri mi manda un messaggio privato su facebook e mi scrive: "Certo che qualcuno poteva avvisarmi che avevo un collega figo e chitarrista ahahahahhahahaha. ...a parte tutto sei molto bravo complimenti buona domenica" E allora ho cominciato a scriverle, ma senza sbilanciarmi troppo, l'ho ringraziata educatamente e ho forse sbagliato a dirle che anche a me potevano avvisare che c'era una soccorritrice così carina. Vabbè, a parte questo poi scherzando le ho scritto che dovrei smettere di fare questi video dove suono la chitarra perché rovino le canzoni e lei "No ti prego non smetterla Non rovini Nulla anzi...." Poi la conversazione è andata avanti per poco, non avevo nemmeno tanto tempo per una chat, ma a sorpresa ieri sera verso le 23:30 mi manda un altro messaggio con "Ciaoooo, dolce notte cantautore..." Al che le ho risposto anche io augurando una dolce notte anche a lei. Cosa mi consigliate a questo punto? La reputo anche molto carina, siamo coetanei, 32 anni entrambi.
Mr.Superfly [Partecipante] 34 Inviato 27 Luglio 2015 Inviato 27 Luglio 2015 ti apre lei due volte, ti manda ioi a palla, complimenti e messaggi subliminali ("No ti prego non smetterla Non rovini Nulla anzi....") subliminali ti manda anche la buonanotte, avete 32 anni...... di cos'altro hai bisogno per capire che ti vuole? invitala ad uscire, dille che ti porterai dietro la tua chitarra e le suonerai una canzone jerrywylde ha reagito a questo 1
imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 27 Luglio 2015 Inviato 27 Luglio 2015 È ovvio che sia interessata. Prende lei le iniziative. Se hai modo di vederla DAL VIVO salutala, presentati, chiedile come sta. Magari chiacchierate un po'. Alla fine della chiacchierata le dici qualcosa tipo: "Hey il giorno X sono fuori per fare Y, se mi accompagni mi fa piacere" Puoi scriverle la scusa che vuoi...ma non chiedere, deve essere lei ad afferrare l'occasione. Se finite il turno insieme potete bervi qualcosa. Se non hai modo di vederla, fai la stessa cosa in chat. Se rifiuta l'appuntamento, non cagarla più. Se ti rifila un bidone il giorno in cui uscite, non lasciare la cosa impunita. Hai bisogno di altro? jerrywylde ha reagito a questo 1
jerrywylde [Partecipante] 48 Inviato 27 Luglio 2015 Autore Inviato 27 Luglio 2015 Non ho ancora fatto un invito ufficiale, ma le ho scritto che ci potremmo vedere per un caffè o un aperitivo, lei è sembrata decisamente dell'idea. Ora devo solo trovare il modo di far combaciare il tutto con i vari impegni. Secondo voi quale potrebbe essere un tempo utile per invitarla fuori senza che lei perda interessa?
jerrywylde [Partecipante] 48 Inviato 29 Luglio 2015 Autore Inviato 29 Luglio 2015 Allora, piccolo ma doveroso aggiornamento: ieri e l'altro ieri sera ci siamo sentiti sempre via chat, è stata comunque lei a scrivermi per prima...ad ogni modo, lunedì sera ci siamo messi daccordo di vederci venerdì, usciremo a bere qualcosa, ieri ci siamo scambiati i numeri di telefono. Chattando con lei è emersa una cosa abbastanza interessante ma che comunque mi ha spiazzato: praticamente mi ha detto che lei era mi aveva già notato parecchio tempo fa (poco più di un anno fa per capirci) e che l'avevo colpita parecchio, solo che sapeva che a quel tempo mi stavo frequentando già con una ragazza (la mia ex psycho) e quindi non ha mai provato nemmeno ad attaccare bottone con me. In poche parole questa ragazza mi aveva già messo gli occhi addosso da tempo, fisicamente le piaccio molto, mi ha fatto più di una volta dei complimenti per il mio aspetto fisico e dicendomi che sono un bellissimo ragazzo...non lo so, probabilmente questo "candore" mi ha spiazzato e sicuramente mi sto facendo già un mare di seghe mentali, ma il fatto è che mi sembra anche una brava ragazza, molto dolce ed anche abbastanza spontanea...e non voglio partire già col piede sbagliato dato che sono reduce da una storia traumatica con una psycho borderline.
imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 29 Luglio 2015 Inviato 29 Luglio 2015 L'unica cosa che puoi fare è vivere questo inizio senza farti influenzare dai suoi apprezzamenti. Devi cercare di portare avanti una relazione sana senza mai passare sotto di lei, mantenendo la tua autonomia, e questo puoi farlo leggendo molti post su questo forum. Per il resto, ripeto, falle capire che ha l'opportunità esclusiva di vederti e che non deve sprecarla. Trattala bene PaoloB ha reagito a questo 1
PaoloB [Partecipante] 172 Inviato 29 Luglio 2015 Inviato 29 Luglio 2015 Beh, mi sembra che siano segnali chiari. Come già suggerito, tieni alto il tuo valore, mostra segnali di apertura e vivitela in modo spensierato, senza ansie. Buon fortuna
jerrywylde [Partecipante] 48 Inviato 5 Agosto 2015 Autore Inviato 5 Agosto 2015 Vi ringrazio per i vostri consigli e per il supporto. Aggiornamento: settimana scorsa siamo usciti a bere qualcosina, per conoscerci e fare due chiacchiere. Premesso che non è successo nulla, nemmeno un bacio sulla bocca a fine serata, però mi è servito per inquadrarla un pochino di più come ragazza. Ieri sera invece ci siamo visti, ci siamo mangiati un gelato, abbiamo parlato del più e del meno, poi ho cercato di portare la conversazione su noi due. Morale della favola, ho fatto soft kino, eravamo seduti su una panchina, l'ho abbracciata e piano piano lei si è quasi messa in braccio: l'ho baciata senza pensarci ad un certo punto. Quando poi sono tornato a casa stanotte lei mi ha scritto che mi avrebbe baciato all'infinito, che le piaccio davvero tanto e che con me si sente protetta e a suo agio. Credo che a questo punto si possa anche chiudere questo mio post e spero di non doverne aprire un altro tra qualche mese in One-Itis
PaoloB [Partecipante] 172 Inviato 5 Agosto 2015 Inviato 5 Agosto 2015 Morale della favola, ho fatto soft kino, eravamo seduti su una panchina, l'ho abbracciata e piano piano lei si è quasi messa in braccio: l'ho baciata senza pensarci ad un certo punto. Quando poi sono tornato a casa stanotte lei mi ha scritto che mi avrebbe baciato all'infinito, che le piaccio davvero tanto e che con me si sente protetta e a suo agio. Ottimo, poi il messaggio dopo l'incontro è segno che ti sta dando valore... Tu evita di farlo, magari la mattina dopo, senza farle troppi complimenti Spero di non doverne aprire un altro tra qualche mese in One-Itis Cazzo.. te la tiri da solo jerrywylde ha reagito a questo 1
jerrywylde [Partecipante] 48 Inviato 5 Agosto 2015 Autore Inviato 5 Agosto 2015 Ottimo, poi il messaggio dopo l'incontro è segno che ti sta dando valore... Tu evita di farlo, magari la mattina dopo, senza farle troppi complimenti Cazzo.. te la tiri da solo Ouch, mi sa che allora ho fatto questo errore! Più che altro non so se ce la farei a ignorare un suo messaggio del genere, non è nella mia indole...come se dopo una bella serata lei mi scrivesse che è stata benissimo e che la faccio impazzire, e io le rispondessi solo la mattina dopo...so che queste sono cose che fanno aumentare il nostro valore agli occhi della partner, perché diciamocelo sinceramente, per la donna non c'è niente di più attraente dell'uomo che non può avere...però dove sarebbe il confine in questo? Mi spiego, per non tirare troppo la corda con espedienti simili, quando uno può farlo e quando invece no?
Messaggi raccomandati