Vai al contenuto

[routine?] dopo quanto ... ?


nicotico

Messaggi raccomandati

nicotico

ciao ragazzi.

posto questo subdolo e abusabile trucchetto con un pò di remore morali perchè, anche se x i pua più esperti (ma anche per quelli meno esperti) finire sotto le lenzuola di una tipa non è cosa difficile, quest'ancora (ancora? è un'ancora? bè, qualcosa del genere) è IMHO piuttosto potente e di consegenza abusabilissima soprattutto con giovani e vampirizzabili vergini da giovani vampiri senza remore morali (o forse sono io chemi faccio troppe pippe mentali? e che ho sempre i miei problemi a "scipparla" ad una vergine, e questa tecnica è potente! c'avessi pensato intorno ai 16 ... ehi! ma ci ho pensato intorno ai 16!!!)

bè, lunga questa introduzione direi ... ma non è finita, ora c'è l'introduzione al come ho definito questa routine per poi passare alla routine ed alla fine ci saranno un pò di note, se non vi vaà di leggere ok, passate ad altro, è un vostro diritto.

insomma, qualche sera fà sono andato a ballare con un amico ed un paio di ragazze, non avevo mire (una cattolicissima HBcatto, l'altra non mi piace HBnada, entrambe intorno al 6) e probabilmente proprio per questo avevo affascinato (palesemente affascinato) HBnada. bè, ad un certo punto non sò perchè me ne esco con il fatto che una mia amica raccontava di una sua amica che affermava che bisognava darla al proprio uomo il più tardi possibile e che secondo me era la più grossa cazzata che si potesse fare. praticamente non ho neanche finito la frase che mi sono piovute a valanga qualificazioni. HBcatto che subito dice che no, certo non bisogna darla subito ma comunque aspettare e HBnada che, guardandomi, dice che secondo lei andava data quando si aveva voglia di darla ... ILLUMINAZIONE!!! .. e non per quello che ha detto ovvio, ma per il come il quando ed il perchè!!! (dovevate vedere la situazione BL e tutto) ....

il giorno dopo ho elaborato il tutto, mi sono segnato un paio di appunti, ricordato un paio di altre esperienze di vita vissuta

(digressione (che c'entra) qualche tempo fà si stava io con una giovane (ma non illegale) HB8 che conosco da una vita e quindi ho visto crescere (e, diciamocelo, mi sono bene ben cresciuto) e si parlava di sesso, lei vergine mi diceva che non le piaceva il modo in cui i ragazzi con cui usciva le chiedevano (ma si chiede?) di farlo con lei così, dopo neanche una settimana ... poi ci pensa un attimo, alza lo sguardo e dice "che magari se uno mi prende particolarmente gliela darei anche subito" ... io glisso, (si ok, ho problemi con le vergini!!!) ma questo non fà altro che confermare le mie teorie (che ancora non ho espresso ... e non contateci))

insomma, ecco la routine:

si dovrebbe fare in gruppo, in modo che si crei un dibattito e dovreste già aver creato un certo rapport (?) (non sono ferrato in terminologia) ed ecco che parte:

NICO: l'altra sera una mia amica mi ha raccontato di questa tipa che affermava che il modo migliore per tenersi un ragazzo è dargliela il più tardi possibile.

(faccia come a dì "ma ti rendi conto?")

in automatico qualificazioni su qualificazioni di cui non ce ne frega niente se non dell'onnipresente "secondo me và data quando si ha voglia di darla" che se te lo fà il target secondo me è un'ottimo segno di interesse.

NICO: "sono daccordo con te (oppure: "io penso che") si debba fare sesso quando se ne ha voglia. Molti ragazzi lo danno via come se non fosse il loro, io penso invece che vada fatto solo quando vuoi e con chi vuoi. certo se però in una relazione non scatta subito anche quella scintilla secondo me c'è qualcosa che non và nella relazione stessa." (ovviamente non và detto in tono così macchinoso ma i punti salienti sono:

1. si deve fare sesso quando se ne ha voglia (e quindi non preoccuparsi di apparire puttana se la dai subito ed allo stesso tempo non svenderla (sacrosanto IMO)) e se hai cvolgia di darmela ottimo !!! :cool:

2. io non sono come gli altri ragazzi, se te la chiedo è perchè voglio specificatamente la tua (si certo!)

3. certo però che se non me la dai io non ti voglio... quindi dammela

(un tantinello 101 ?)

insomma, diciamo che è quel genere di converssazione che non garantisce il close ... ma che arrivati al momento del Fclose ha già abbattuto un pò di resistenze.

ho testato questa routine con un'altra tipa che entro fine serata aveva una gran voglia di darmela (ma io zero voglia di prendermela ... fidatevi, avevo tutte le giustificazioni del caso)

e approposito di quest'ultima ... questa routine vi permette anche di capire quando è il caso di fuggire a gambe levate!!!!!!

bè, che ne pensate?

Nicotico

Link al commento
Condividi su altri siti

Compatto

mh...sembra una buona rootine, vedrò di fieldtestarla anche io appena posso :D

gracias caro nicotico :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro

Credo che parlare o fare battute e doppi sensi sul sesso è sempre un campo minato, si può fare ma è rischioso bisogna stare MOLTO attenti, dipende parecchio dal carattere della tipa con cui hai a che fare.

Possibilmente mai parlare del sesso riferito a te e lei, ma al max riferito ad altre persone.

Buono infatti che inizialmente parti con "una amica mi ha raccontato", ma finisci per spostare il discors su di te.

Molti ragazzi lo danno via come se non fosse il loro, io penso invece che vada fatto solo quando vuoi e con chi vuoi.

A questa frase qulunque ragazza con un minimo di esperienza (e cioè che abbia + di 20/22 anni) se detta seriamente, ti riderebbe in faccia, sanno perfettemente che l'uomo è geneticamente programmato per inseminare + fighe possibili.

Scherzando la puoi dire ovviamente, credo che sia cmq una varianzione del "ci sono tante ragazze carine al giorno d'oggi" e cioè sono selettivo e cioè non "lo do via come se non fosse il mio" haha :D

Scherzando io spesso dico così:

"ma che ti pensi che vado con la prima che capitaaaaa???" "io le ragazze me le scelgo... anche se è solo per una scopata (notte d'amore)" :D

Ma anche così siamo su un terreno molto scivoloso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
zioben

Io penso che come routine non sia male..l'importante è alzare il BT con metafore...chino...allusioni...tono di voce..

a me è capitato spesso di parlare di sesso con le varie HB..e alla fine si finiva sempre li:D:D

però non mi è mai capitato di parlarne in gruppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
FordPerfect

Ma è anche noto che le ragazze sono INCOERENTI (per il Primo Teorema dell'Illogicità Femminile) quindi facile che ti dica "Sì giusto darla il più tardi possibile" e poi sia un troione da combattimento... :ehm:

Rordatevi che "Tra il dire e il fare c'è di mezzo E IL"  :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...