Vai al contenuto

Opinioni su Relazione TrombaAmica , finita in One - Itis


RedHotPepper

Messaggi raccomandati

RedHotPepper

Salve

Sto qui per chiedere dei lumi ai vari utenti di questo forum;

2 mesi via facebook, ho iniziato a chattare con un ragazza conosciuta ad una festa tra amici un annetto e mezzo addietro;

Con questa ragazza subito si crea un bellissimo feeling di testa.

Al che ci incontriamo per prendere un caffe' assieme.

Dal primo caffe' passiamo al secondo caffe' al cinema e cosi via.

Al nostro primo incontro la ragazza, mi piaceva di testa, ma il fisico non mi attirava moltissimo, pero' vedendo la sua allegria continuai a frequentarla.

Qualche giorno dopo in macchina ci baciamo, ed iniziamo a parlare di noi, di comune accordo poiche' io ero uscito da una storia con una donna psycho, e mettiamo la nostra relazione sul piano della trombaamica.

Il problema e' che successivamente i nostri incontri erano sempre piu' intensi, cene , passeggiate , scopate.

il primo mese e' stato bello ci sentivamo spesso.. e facevamo l'alba a furia di sesso. Successivamente pero' lei e' iniziata a cambiare a diventare un po' distante. Io sono stato sempre coerente e ho mantenuto sempre la relazione sul piano concordato, ero sempre discreto , le chiedevo il permesso per chiamarla, non commentavo niente su fb , sui suoi link, ero come dire invisibile ma sempre presente in quell'occasioni

Nelle ultime uscite invece vedevo lei sempre piu' fredda sul suo privato , e iniziava anche a lamentarsi delle mie perfomance , dicendo che se ne andava sempre insoddisfatta a casa negli ultimi 2 mesi, cosa che pero' non succedeva in quell'istante.

Ho visto che e' iniziava ad essere sempre piu' vaga , e cominciava a parlarmi spesso di un suo amico che da tempo conosceva, e per il quale doveva fare dei progetti di lavoro.

Io ad un certo punto sono andato a curare un'altra scopamica e con questa vedendola ormai prossima al salto, in modo molto elegante e preventivo glielo dico in faccia di questa uscita

lei inizia ad andare su tutte le furie , che io per lei ero piu' di uno scopamico che mi ero fermato alla semplice etichetta, che non l'avevo capita bene.. che ho tradito la sua fiducia ( in una relazione di trombamicizia) , che per me si era fatta in 4 pur di vedermi e di passare una intimita' assieme...

Lei delusa messa ko... adirittura qualche giorno dopo, riuscii per puro caso ad incontrarla.. e si fece scappare che aveva preso i calmanti per riprendersi..

Ora dico io, le donne di base pensano A , fanno B e dicono C , perche' se lei ci teneva cosi tanto a me , non si e' mai fatta vanti, mi ha fatto sempre capire che alla prima occasione se trovava qualcosa di meglio, mi avvisava e chiudeva il rapporto.. Se lei mi ha fatto sempre intuire questo suo esserci , non esserci... Dove ho sbagliato io ? Penso che alla fine ho fatto bene a fare i fatti miei.. non posso certo tollerare i capricci di una donna , un po' ancora bambina dentro.... La relazione per la cronaca e' finita , lei mi ha continuato a mantenere su Fb dicendomi che non vuole perdermi come amico ed ha fatto intuire che se riacquisto la sua fiducia potrebbe tornare da me...

VOSTRE OPINIONI IN MERITO

La mia e' che...

Lei voleva fare la donna tutta fredda e moderna, ma poi' dopo 9-10 scopate si e' innamorata di me, ma non ha voluto mai dirmelo per non mostrarsi vulnerabile ai miei occhi.. e che il mio pseudo-tradimento visto che non ero il suo ragazzo, ci e' rimasta proprio come una fidanzata normale..

Se devo essere sincero un po' mi dispiace averla persa, mi ci trovavo bene.. ho detto che sarei tornato come fidanzato ufficiale se i rapporti erano chiari..

Ora l'ho messa in freeze..

Saluti..

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

La mia e' che...

Lei voleva fare la donna tutta fredda e moderna, ma poi' dopo 9-10 scopate si e' innamorata di me, ma non ha voluto mai dirmelo per non mostrarsi vulnerabile ai miei occhi.. e che il mio pseudo-tradimento visto che non ero il suo ragazzo, ci e' rimasta proprio come una fidanzata normale..

Se devo essere sincero un po' mi dispiace averla persa, mi ci trovavo bene.. ho detto che sarei tornato come fidanzato ufficiale se i rapporti erano chiari..

Ora l'ho messa in freeze..

Saluti..

Opinione identica alla tua, è sempre così.

Le trombamiche rompono il piffero esattamente quanto le fidanzate o forse anche di più, perchè ti rinfacciano anche il fatto di non essere fidanzate ufficiali.

Non potevi farci nulla, è la naturale evoluzione della situazione

Modificato da zerozero
Link al commento
Condividi su altri siti

bugslife

L'ideale è trovarsi una trombamica fidanzata...come lo è stato nel mio caso fino a qualche mese fà.

In un rapporto di questo tipo io penso che oltre a essere sinceri fin dall'inizio, si deve subito mettere in chiaro che "lei non è tua, e tu non sei suo". Se si iniziano a provare dei sentimenti importanti o ci si allontana o di comune accordo ci si frequenta "ufficialmente".

Ora l'hai messa in freeze (giustamente), ma hai detto che saresti tornato come fidanzato ufficiale. Dopo che lei ha fatto quelle scenate io non riuscirei a far finta di niente e continuare. Secondo me sta cercando solamente attenzioni...non fare il suo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

RedHotPepper

L'ideale è trovarsi una trombamica fidanzata...come lo è stato nel mio caso fino a qualche mese fà.

In un rapporto di questo tipo io penso che oltre a essere sinceri fin dall'inizio, si deve subito mettere in chiaro che "lei non è tua, e tu non sei suo". Se si iniziano a provare dei sentimenti importanti o ci si allontana o di comune accordo ci si frequenta "ufficialmente".

Ora l'hai messa in freeze (giustamente), ma hai detto che saresti tornato come fidanzato ufficiale. Dopo che lei ha fatto quelle scenate io non riuscirei a far finta di niente e continuare. Secondo me sta cercando solamente attenzioni...non fare il suo gioco.

Bugs, credimi io sono stato chiaro con lei fin dall'inizio.. pero' il suo modo di essere mi fa pensare proprio alle tue parole, Non mi ha bloccato su facebook, nemmeno su Whatsapp, mi mette i mi piace sui alcuni link che io pubblico su fb dove parlo di amore...

Se eventualmente la chiamo sono sicuro , che risponda alle mie telefonate. Pero' nello stesso frattempo, vuol far la dura dicendomi che non la merito per come mi sono comportato e che se voglio la devo riconquistare..

Pensa che riuscii a trovarla per pura fortuna in un locale il Sabato sera, stava lei con la sua migliore amica...

Lei era a pezzi , le scappavano le lacrime.. cercava di sorridere , ad un certo punto la guardai negli occhi e le sue pupille si dilatavano.

Io credo che e' ancora presa dalla nostra relazione... e questo suo volere attenzioni... pero' nn posso cedere ( alias Zerbinamento ) e seconda cosa.. conoscendo i suoi lati negativi , sarei orientato a lasciarla nel limbo e cercarmi una next..

A mente calda ci sono rimasto anche io molto male... e' una donna ripeto a cui veramente ho voluto bene.. ( anche se una scopamica ) ma lei si e' gettata la zappa sui piedi da sola... Si e' persa una bella relazione per la sua poca chiarezza interiore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...