Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Madrill0
Inviato (modificato)

Un giorno, di circa 2 mesi fa, giro un pò per fb, vedo questa tipetta davvero attraente....la aggiungo agli amici, e visto che aveva una foto al mare mentre teneva in mano un pesce (non pensate male :D ), le butto un opener divertente:

" Hey Sampei, toglimi la curiosità...tra i due chi è il pesce? :p "

Visualizza e non risponde...a quel punto tra me e me dico " NEXT "

quindi sicuro del next, decido di eliminarla dagli amici

e invece...sta mattina mi ritrovo un suo messaggio:

" Hahahahahahahahaha sono io il pesce :p "

Sono felice che mi abbia ricontattato, però questa cosa mi fa girare un pò le scatole....cioè, non potevi rispondermi 2 mesi fa? perchè mi sento trattato come se fossi la " ruota di scorta "....e la cosa non mi piace per niente!

devo rinfacciargli il fatto che mi ha risposto dopo 2 mesi?

avevo intenzione di scrivergli: " Vedo che sei un pesce che risponde presto ai messaggi...."

come rispondereste?

Chiedo consigli perchè non mi era mai capitata una situazione del genere

Modificato da Madrill0
Francesco94
Inviato (modificato)

Prendi il mio consiglio con le pinze perché non sono un esperto, però in attesa di altre risposte:

non rinfacciare il fatto che ti abbia scritto dopo 2 mesi, faresti capire che te la sei presa e questo ti farebbe perdere punti. Io visualizzerei e poi risponderei tipo domani, per far vedere che non sei lì ad aspettare un suo messaggio.

Cmq lei ti interessa ancora? Se la risposta è no potresti anche non risponderle più, perché anch'io la vedo come una mancanza di rispetto. Posso capire qualche giorno, ma 2 mesi sono tanti.

Modificato da Francesco94
Madrill0
Inviato (modificato)

Prendi il mio consiglio con le pinze perché non sono un esperto, però in attesa di altre risposte:

non rinfacciare il fatto che ti abbia scritto dopo 2 mesi, faresti capire che te la sei presa e questo ti farebbe perdere punti. Io visualizzerei e poi risponderei tipo domani, per far vedere che non sei lì ad aspettare un suo messaggio.

Cmq lei ti interessa ancora? Se la risposta è no potresti anche non risponderle più, perché anch'io la vedo come una mancanza di rispetto. Posso capire qualche giorno, ma 2 mesi sono tanti.

Sisi, ma con " rinfacciare " non intendevo " fare l'offeso ".....intendevo solo farglielo notare

del tipo: " hahahah la tua puntualità nel rispondere è ammirevole :p ".......dici che perdo valore anche in questo modo?

Comunque si, mi interessa....ma solamente perchè è figa da far paura....perchè ho visto quello che pubblica e che condivide...se non fosse figa sarebbe da buttare dentro un cassonetto

Modificato da Madrill0
Dennis_Chambers
Inviato

Se è figa fai finta di niente, non faglielo notare nemmeno.

Comunque non pensarci molto, ti ha risposto così tanto per fare qualcosa secondo me...

Francesco94
Inviato (modificato)

Sì prenderla sul ridere è sicuramente meglio di rinfacciarglielo in modo serio. Comunque ora che hai specificato che è una figa posso capire il perché di tutto questo ritardo nel risponderti: è sicuramente tartassata di messaggi da chissà quanti ragazzi. Diciamo che in un certo senso può essere un buon segno il fatto che ti abbia risposto.

In ogni caso, fai passare almeno un giorno, come ho detto prima non farle vedere che sei lì attaccato alla sua chat. Come ha detto anche Dennis, non tirare fuori il fatto che sia figa, anzi magari sfottila un po', in modo leggero ovviamente (cosa che hai già fatto, quindi continua così).

Modificato da Francesco94
Dennis_Chambers
Inviato

No.hahaha io intendevo che vale la pena risponderle giusto perché è figa.

Altrimenti io una che risponde dopo due mesi manco la cago. :)

Madrill0
Inviato (modificato)

Aggiornamento:

Si, lo so che francesco mi fucilerà...ma domani non avrei avuto il tempo per parlarci

le scrivo sta sera: " Si bella foto...però a me puoi dirlo, non lo dico a nessuno che usi fotoshop :p "

Lei mi risponde: " Brutto imbecille! non mi devi scrivere! "

allora le rispondo: " Ooooh...mi scusi principessa, magari possiamo continuare a parlare quando sua "maestà" si calma? :rofl:

poi arriva il ragazzo (sempre con il profilo di lei ) che mi incomincia ad insultarmi a manetta

io gli dico: " ma state insieme? beh, allora condoglianze...ognuno ha i proprio problemi ahahaha "

alla fine lui si stanca di insultarmi e mi saluta....

cioè, ragazzi.....LA PAZZIA PIU' TOTALE !!!!

ma li becco solo io questi " soggetti " ????

Modificato da Madrill0
maldiluna
Inviato

Ahahaah questa è tutta grulla, tira fuori il kurayami che è in te e falla morbida!

Madrill0
Inviato (modificato)

Ahahaah questa è tutta grulla, tira fuori il kurayami che è in te e falla morbida!

Si, poi il bello che sta tizia ha 22 anni....

cioè tu a 22 anni, non hai abbastanza materia grigia da capire che se non vuoi parlare con me, basta non rispondermi???

perchè cazzate del genere le possono fare le 14enni, non ragazze ormai adulte e vaccinate...

Modalità Kurayami On :emot-angel:

Modificato da Madrill0