Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cercando in rete sono venuto a conoscenza di "quest'arte segreta" di parlare sporco al letto con la propria donna. La cosa mi sembra molto eccitante e ne vorrei sapere moooolto di più.

Per ora ho trovato un seminario in mp3 di David Shade e qualche sito da dove poter prendere spunto per iniziare.

La mia domanda è se Qualcuno di voi sa consigliarmi qualche libro (possibilmente rintracciabile sul web) sull'argomento.

Inviato

ehm... trova una ragazza.. parlate.. trombate.. mischia le due cose e scopri cosa le piace sentirsi dire.....

• Mi piace! 1
maldiluna
Inviato

ehm... trova una ragazza.. parlate.. trombate.. mischia le due cose e scopri cosa le piace sentirsi dire.....

Il mio coinquilino mi ha raccontato che la prima volta che una ragazza gli disse che le piaceva farsi insultare a letto, lui le urlo in faccia, mentre la stava chiavando: GODI VACCA DI MERDA!!!

Il risultato non fu quello sperato xD

PS. Andreas, sblocca i messaggi privati!

• Mi piace! 3
tropico
Inviato (modificato)

Adoro il dirty talking.

Il "trucco" è contestualizzarlo e saperne dosare i toni... il linguaggio forte deve risultare coerente all'action del momento...

Se state consumando il dolce missionario del venerdì sera tra piccioncini (ini ini) il dirty talking stona come gong in una campana di vetro... se lei sta per terra a quattro zampe, magari con le braccia immobilizzate, allora... :p

In generale il dirty talking piace a tutte, ma cambiano i termini che "accendono"... sta a te scoprirli...

Modificato da tropico
  • Mi piace! 2
PaoloB
Inviato

In generale il dirty talking piace a tutte, ma cambiano i termini che "accendono"... sta a te scoprirli...

verissimo... Devi capire il momento e fino a che punto.

Con una mia FB nei momenti più energici, ce ne diciamo tante... Le dico che è la mia puttana e lei me lo ripete, si sono la tua... e cose simili. :)

L'altro giorno primo FClose con una milf, si era creato subito l'ambiente adatto ad anche li.. l'ho nominata come non mai.

Inizia con termini meno forti.. che so.. porcellina... per poi passare a termini più consistenti. A tutte piace essere sbattute, ma non te lo diranno mai.

tropico
Inviato (modificato)

Un comportamento che TUTTE adorano è quando, in rampa di lancio, inizi a suggerire suggestioni mentali con eloquenza ed eleganza... quasi a volerti sfilar via dal "banale" sesso alla ricerca di chissà quale Santo Graal estatico...

In quei momenti credo a loro salga più voglia di un uomo al ventesimo giorno di astinenza... è lì che devi provare il dirty talking... loro amano essere talmente zoccole da traviarti... ricordiamo che la prima donna ci ha traviato ad un'esistenza di sofferenza :D

Poi, come ho già detto, il comportamento deve risultare coerente... stringere molto forte i polsi e cingere il collo con la mano piena le manda letteralmente in estasi mentre le "insulti"...

Modificato da tropico
  • Mi piace! 1
PaoloB
Inviato

Poi, come ho già detto, il comportamento deve risultare coerente... stringere molto forte i polsi e cingere il collo con la mano piena le manda letteralmente in estasi mentre le "insulti"...

Corretto.. oppure le tue dita nella sua bocca...

Accompagna il Dirty Talking da un atteggiamento energico e vedrai che la mandi in cielo!