Sims [Partecipante] 1 Inviato 27 Luglio 2015 Inviato 27 Luglio 2015 sarà capitato anche a voi di conoscere una ragazza, trovarla non solo bella ma anche interessante e divertente sotto molti punti di vista, provare a chiederle di uscire e ricevere picche, ma volerci comunque riprovare, ecco, la mia domanda è come ci si deve comportare? intendo oltre ad effettuare il freeze? dove dire che quando ho conosciuto questa ragazza non ne sapevo proprio niente di seduzione, non ho fatto neanche del kino, successivamente lo sentita solo su facebook, ottenendo il numero di cell....ma nessun appuntamento...ora voi come mi consigliate di agire, dal due di picche è passato più di un'anno, in questo lasso di tempo di tempo mi è capitato di sentirla ancora ma sempre per mia iniziativa, anche se non le ho più chiesto di uscire, purtroppo le possibilità di incontrarla sono piuttosto basse visto che lavoro sempre la sera, quindi non la posso incontrare casualmente in qualche locale o in giro, ora sto cercando di trovare qualche soluzione
Messaggi raccomandati