Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Ragazzi, ieri sera ero in disco e per caso ho aperto un set misto in modo efficace.

Peccato che le ragazze del set fossero delle UG.

In effetti il mio intento non era quello di di aprire il set ma di dire una cosa all'amog.

Penso che questo (disinnescare gli amog) sia alla base nell'efficacia di aperture di set misti.

Mi spiego meglio, voi dovete innanzitutto essere sinceramente interessati a parlare con l'amog, alle HB non dovete proprio pensare (almeno all'inizio :devil: ).

Vengo al sodo, più che di una tecnica si tratta di un modo per stare subito simpatici ad un AMOG ed abbassare le sue difese hehe...

guardatelo e pensate ad un personaggio famoso che gli assomiglia (magari un figo!)

avvicinatevi e ditegli:

"Lo so che te lo avranno già detto un sacco di persone, ma lo sai che assomigli proprio a Tom Cruise/Brad Pitt/Johnny Depp...?"

Lui vi vedrà di buon occhio, vi ringrazierà, poi chiedete l'opinione alle sue amiche e poi cambiate argomento.

Vi sembrerà una cazata ma in fondo sono le cose semplici fatte nel modo giusto che funzionano nel Pick-Up!

Sarge ON! e Buoni set-misti a tutti!

• Mi piace! 1
ragazzo87
Inviato
"Lo so che te lo avranno già detto un sacco di persone, ma lo sai che assomigli proprio a Tom Cruise/Brad Pitt/Johnny Depp...?"

e se pensa che lo stai prendendo in giro???..... :look:

DeEaBoLik^
Inviato

Dipende da come glielo dici :)

Se fai vedere che pensi davvero ciò che gli stai dicendo, lui apprezzerà e penserà che sei un ragazzo simpatico, aperto e che non si fa problemi a fare complimenti ad una persona che non conosce :)

Certo se gli dici " Sai che somigli a tom cruise?" e dopo ti spari subito una grossa risata lui diventerà viola e capirà che lo prendi in giro...

Tutto dipende da come la dici una cosa, non da cosa dici :D

ragazzo87
Inviato
Dipende da come glielo dici :)

Se fai vedere che pensi davvero ciò che gli stai dicendo, lui apprezzerà e penserà che sei un ragazzo simpatico, aperto e che non si fa problemi a fare complimenti ad una persona che non conosce :)

Certo se gli dici " Sai che somigli a tom cruise?" e dopo ti spari subito una grossa risata lui diventerà viola e capirà che lo prendi in giro...

Tutto dipende da come la dici una cosa, non da cosa dici  :D

ma dipende anche dal carattere dll'amog...ne conosco alcuni che se gli vai a dire una cosa del genere.. boxing

sarà nell'ambiente in cui vivo..va beh :)

DeEaBoLik^
Inviato
ma dipende anche dal carattere dll'amog...ne conosco alcuni che se gli vai a dire una cosa del genere.. boxing  

sarà nell'ambiente in cui vivo..va beh  :)

Ogni persona, non aspetta altro che qualcuno gli si comporti da amico, e si comporterà di conseguenza.

Prova a pensare, se qualcuno ti facesse un complimento sincero e disinteressato tu come risponderesti a questo complimento? Non penseresti che questa persona sia una persona simpatica e da conoscere?

(Ti garantisco che il nostro ambiente è molto simile :) )

ragazzo87
Inviato
(Ti garantisco che il nostro ambiente è molto simile :) )

quindi capisci cosa voglio dire... :)

piedamaro
Inviato

Ma se c'è una qualche somiglianza non credo che lo pensi, ma potrebbe odiare il personaggio in questione, oppure semplicemente non somigliare a nessuno...

Una volta in un set c'era un pigile gigantesco col naso rotto vicino a un HB8.5.

Che gli dicevo? Sai assomigli a Carnera??

Inviato

sarà nell'ambiente in cui vivo..va beh  :)

Scusa e cosa capita se gli dici "sei un pezzo di merda"?

ammazzano te e tutta la tua famiglia?

Nessuno ti obbliga a fieldtestarla, però se ti venisse in mente di farlo prova con qualcuno più mingherlino di te :D

ricorda che il tuo devev comunque dare l'impressione di essere un commento sincero, evita di dirglielo guardando dentro la scollatura della HB!

Sarge ON!

satira
Inviato
Ciao Ragazzi, ieri sera ero in disco e per caso ho aperto un set misto in modo efficace.  

Peccato che le ragazze del set fossero delle UG.  

In effetti il mio intento non era quello di di aprire il set ma di dire una cosa all'amog.

Penso che questo (disinnescare gli amog) sia alla base nell'efficacia di aperture di set misti.

Mi spiego meglio, voi dovete innanzitutto essere sinceramente interessati a parlare con l'amog, alle HB non dovete proprio pensare (almeno all'inizio :devil: ).

Vengo al sodo, più che di una tecnica si tratta di un modo per stare subito simpatici ad un AMOG ed abbassare le sue difese hehe...

guardatelo e pensate ad un personaggio famoso che gli assomiglia (magari un figo!)

avvicinatevi e ditegli:  

Lui vi vedrà di buon occhio, vi ringrazierà, poi chiedete l'opinione alle sue amiche e poi cambiate argomento.  

Vi sembrerà una cazata ma in fondo sono le cose semplici fatte nel modo giusto che funzionano nel Pick-Up!

Sarge ON! e Buoni set-misti a tutti!

Ciao Ice, l'opener sembra interessante. Come lo porti avanti però?

Pua: "Lo so che te lo avranno già detto un sacco di persone, ma lo sai che assomigli proprio a Tom Cruise"

amog: hey grazie! (o come hanno risposto quando l'hai testato? )

pua alle hb: non è vero che è identico a tom cruise (su questa parte invece ho un po' di dubbi, stai facendo focus sull'amog, parte della tecnica focus/blur, concentrare tutta l'attezione sull'amog è un modo per AD (amog distruggerlo) e non per befriendarlo)

hb: sì è proprio identico / ma va dai non ci somiglia

pua:..... (ok e qui come hai cambiato discorso?)

Ovviamente che questa non è una critica, è invece un modo per sviluppare questo opener, che mi sembra senz'altro buono :)

sexyPit
Inviato

..forse il problema principale è trovare qualcuno che assomigli davvero a un attore(figo) :D, che non penso possa funzionare andando da un e dicendogli: "..hei sai che assomigli a Danny De Vito?!", potreste anche ritrovarvi con della saliva nell'occhio :rolleyez: =).

Comunque, arrivare ad aprire set misti in tranquillità e giocarsela bene è uno degli obiettivi che mi sono prefissato per il prossimo anno di puing ;). Ogni suggerimento è ben accetto e ogni suggerimento sarà provato sul campo yeah :metal:!!