NightMan [Lurker] 4 Inviato 27 Luglio 2015 Inviato 27 Luglio 2015 Strana cosa ieri sera. Sono al mare e reincontro per caso un'amica conosciuta diversi anni fa lì in vacanza, e che non vedevo da 8 anni. Precisazione: so che ai tempi lei avrebbe voluto stare con me, gli sono sempre piaciuto. Insomma, scambiamo due battute, e lei mi invita la sera stessa a casa sua per cenare assieme. Lei è sposata con 2 figli piccoli, conosco da sempre anche la sua famiglia, vado e passo una piacevole serata in compagnia di queste persone affabili. Tutto tranquillo, poi giunta l'ora dei saluti, lei esce di casa da sola per accompagnarmi al cancello e cambia atteggiamento, comincia a mostrare un desiderio evidente di vicinanza, mi abbraccia, mi da un bacio, mi sta a 2 centimetri, la cosa quasi mi imbarazza ma rimango tranquillo e dopo una decina di minuti ci salutiamo. Io non ho interesse verso questa persona, la vedo come un'amica e sono contento sia felice con una bella famiglia, ma confesso che sono rimasto sorpreso.... ok manifestare affetto e la felicità nel rivedere un amico magari un po' speciale, ma mi sembrava quasi eccessivo. Tutto quì, niente di eclatante, però volevo condividere con voi ed eventualmente sentire qualche idea a riguardo....
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 27 Luglio 2015 Inviato 27 Luglio 2015 Forse lei non ti vede come un amico...
JackofBlade [Partecipante] 158 Inviato 27 Luglio 2015 Inviato 27 Luglio 2015 Sembra il caso che cio che è stato tra di voi..non è mai andato via...ci sono tante variabili..lei ha una vita..con suo marito,due bambini ecc...ma in questo contesto non delineato..contano poco,è capitata la stessa identica cosa ad un mio conoscente...stessa cosa..stranamente suddetta ragazza ha avuto il 3 bambino..strano a dirsi..non so se è una chiacchiera da bar di questo mio conoscente.. sai a volte l'alter ego di alcune persone li sprona a dir cazzate..ma quando non ci passi di prima persona..dubiti del tutto..Ti do un consiglio,le donne non ragionano con il principio razionale..e metodico di capire i problemi..e cio che è razionale..ma seguono i sentimenti ed è li che casca l'asino..i suoi sentimenti hanno preso il sopravvento..ora tocca a te decidere..come meglio credi..potra avere anche un marito...ma non sappiamo se sotto le lenzuola..o abbiano una vita sentimentale attiva...molti fingono..e concludo dicendo..da uomo che sono lascerei perdere...solo perchè la mia dignità non è barattabile..con una persona che fa alcune azioni..sarà che sbaglio..che forse la sto lapidando..ma sinceramente da uomo che sono...lascerei tutto..amico si..ma sfascia famiglie o uomo che passa per il male...non è il caso ci sono tante donne...a volte ci capitano le situazioni più improbabili...ma è il che i veri guerrieri cacciano gli attributi
manuel-0 [Partecipante] 68 Inviato 29 Luglio 2015 Inviato 29 Luglio 2015 D'accordo con gli altri! Forse per lei non è esattamente lo stesso.. devi solo decidere che cosa fare.. Se vuoi il mio parere personale: ..tempo fa mi presi una fortissima cotta, corrisposta, per una ragazza fidanzata, che si è poi sposata un altro. Ogni tanto mi scrive qualche cosa, o commenta qualche mia foto sui social, forse, probabilmente, se iniziassi a spingere potrei rifinirci a letto.. ma nonostante sia una delle piu gnocche Hb che mi sia mai fatto, se non la piu gnocca, non la scoperò mai più. Ha fatto la sua scelta, non sono stato io. Basta
NightMan [Lurker] 4 Inviato 29 Luglio 2015 Autore Inviato 29 Luglio 2015 Giusto ragazzi. Come dicevo, io non intendo mettermi nei casini con questa. Il punto stava solo nel capire questo suo atteggiamento, la cosa migliore sarebbe che in fondo si trattava solo di gesti di affetto, in questo modo filerà tutto liscio dovessimo incontrarci di nuovo. Era per questo che chiedevo una mano nell'interpretare, perchè vista dall'esterno si è più obiettivi.... JackofBlade ha reagito a questo 1
Connor [Partecipante] 2227 Inviato 2 Agosto 2015 Inviato 2 Agosto 2015 E hai postato nella sezione one-itis? Semplice sbaglio o sei inciampato nell'inconscio?
TheWheyWeDoIt [Partecipante] 148 Inviato 3 Agosto 2015 Inviato 3 Agosto 2015 Connor mi fa quasi paura. Connor ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati