Vai al contenuto

8 Marzo


Mr_Miuro

Messaggi raccomandati

Mr_Miuro

Fra poco sarà l'8 Marzo festa della gnocca :D e di riflesso festa anche dei PUA, che senza la donzella non esisterebbero...volevo fare un piccolo sondaggio...voi come vi regolate con questo evento?Premesso che ogni situazione è buona per sargiare, ritenete che sia una buona occasione o ritenete che le donne innalzano ancora di più il bitch-shield?

(personalmente credo che in quella data ci vedano solo come "fuchi" :) cosa che a me va benissimo :D )

Dite, dite... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

duke_fleed
Fra poco sarà l'8 Marzo festa della gnocca :D e di riflesso festa anche dei PUA, che senza la donzella non esisterebbero...volevo fare un piccolo sondaggio...voi come vi regolate con questo evento?Premesso che ogni situazione è buona per sargiare, ritenete che sia una buona occasione o ritenete che le donne innalzano ancora di più il bitch-shield?

(personalmente credo che in quella data ci vedano solo come "fuchi" :)  cosa che a me va benissimo :D )

Dite, dite... :)

:D LOL!!!!

pensavo di tenere un pò di mimose in macchina e di regalarle a tutte le hb clienti che ho.

cogliendo l'occasione per fare un pò di sano 101(ovviamente con chi se lo merita in tutti gli altri casi limitarsi al 10):

regalare le mimose (one)

aspettare che l'hb ti ringrazi o altro

dirle:ne ho un sacco in macchina per tutte le mie clienti(zero) (pausa ---> long EC) e non.... (one):D

Link al commento
Condividi su altri siti

_River_71

Egregio Duca,

in rif. vs. post del 24-02-2005 12:48 PM, mi permetto di segnalare

alla SV che, in tale data, le HB sono SCATENATE!

Diventa quindi OBBLIGATORIO per la comunità (fidst&IS), mobilitarsi

per aiutare le pulzelle a soddisfare i propri istinti riproduttivi.

Sulla leggittimità di scadenzare annualmente i suineschi propositi

mi permetto di spezzare una lancia(Y) a favore delle HB:

con la scusa dell'8 marzo si sentono autorizzate a farne di cotte e

di crude senza necessariamente sentirsi mignotte!!

BUona caccia quindi..... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...