Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jack Of Spades
Inviato

Riesci a creare una fortissima attrazione, ma poi?

Come concludere?

La ragazza in questione pende dalle tue labbra, ma praticamente non sai niente di lei, e per lei vale lo stesso.

In poche parole, cosa fare, come migliorare quando il comfort e la seduction lasciano a desiderare, nonostante lei sia ben disposta dall'attraction, e non ci sia comportamento "alfa" che tenga?

Cosa fare dopo un appuntamento voluto moltissimo da lei ma che si risolve in un niente di fatto?

Perdonate il gergo "mysteriano", è per capirsi.

IO.SI.TU.NO
Inviato (modificato)

KINO....

Puoi leggerti tutti i manuali che vuoi ma se non sai dove, come e quando accarezzarla e toccarla, non scopi....

Tra l'altro, per quella che è la mia esperienza, un KINO fatto bene (con escalation) in certe situazioni vale 1000 volte più dei pattern e delle routine per creare confort.

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 2
OldPlayer
Inviato

Riesci a creare una fortissima attrazione, ma poi?

Come concludere?

La ragazza in questione pende dalle tue labbra, ma praticamente non sai niente di lei, e per lei vale lo stesso.

In poche parole, cosa fare, come migliorare quando il comfort e la seduction lasciano a desiderare, nonostante lei sia ben disposta dall'attraction, e non ci sia comportamento "alfa" che tenga?

Cosa fare dopo un appuntamento voluto moltissimo da lei ma che si risolve in un niente di fatto?

Perdonate il gergo "mysteriano", è per capirsi.

Kino, e spingi di più :good: