Jack Of Spades [Lurker] 0 Inviato 28 Luglio 2015 Inviato 28 Luglio 2015 Riesci a creare una fortissima attrazione, ma poi? Come concludere? La ragazza in questione pende dalle tue labbra, ma praticamente non sai niente di lei, e per lei vale lo stesso. In poche parole, cosa fare, come migliorare quando il comfort e la seduction lasciano a desiderare, nonostante lei sia ben disposta dall'attraction, e non ci sia comportamento "alfa" che tenga? Cosa fare dopo un appuntamento voluto moltissimo da lei ma che si risolve in un niente di fatto? Perdonate il gergo "mysteriano", è per capirsi.
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 29 Luglio 2015 Inviato 29 Luglio 2015 (modificato) KINO.... Puoi leggerti tutti i manuali che vuoi ma se non sai dove, come e quando accarezzarla e toccarla, non scopi.... Tra l'altro, per quella che è la mia esperienza, un KINO fatto bene (con escalation) in certe situazioni vale 1000 volte più dei pattern e delle routine per creare confort. Modificato 29 Luglio 2015 da IO.SI.TU.NO Pitbull e OldPlayer ha reagito a questo 2
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 29 Luglio 2015 Inviato 29 Luglio 2015 Riesci a creare una fortissima attrazione, ma poi? Come concludere? La ragazza in questione pende dalle tue labbra, ma praticamente non sai niente di lei, e per lei vale lo stesso. In poche parole, cosa fare, come migliorare quando il comfort e la seduction lasciano a desiderare, nonostante lei sia ben disposta dall'attraction, e non ci sia comportamento "alfa" che tenga? Cosa fare dopo un appuntamento voluto moltissimo da lei ma che si risolve in un niente di fatto? Perdonate il gergo "mysteriano", è per capirsi. Kino, e spingi di più
Messaggi raccomandati