Vai al contenuto

Come continuare game x LTR


bagnoale

Messaggi raccomandati

bagnoale

Ragazzi aiutatemi voi sto entrando in one-itis con l’attuale HB. La tipa mi piace davvero tanto e il mio obiettivo è quello di trasformare la situazione attuale in LTR.

[iNTRO]

Con hbcamerierina ho raggiunto un day4. Tanto per la cronaca, durante i primi appuntamenti siamo usciti soli: dapprima giretto in centro, poi cinema ecc. l’ultima volta però alla mia richiesta di uscire lei aveva già pensato di andare a cena fuori in 4 con una coppia di sua conoscenza (IOI?)

Inutile dire che ho accettato ed ho alfeggiato a bestia con stile a tratti c&f e a tratti serio e narratore di esperienze vissute. Il mix ha fatto centro e la serata è scorsa piacevolmente e credo che abbia divertito abbastanza la compagnia e l’hb in maniera da rimanere MOLTO MOLTO simpatico.

Appena salutati i miei nuovi amici, io e lei rimaniamo da soli, e fissiamo x vedersi un'altra volta. Sta volta sarà di sabato se lei non lavora. Io sicchè non mi faccio sentire tanto, anche un po’ per pushare e sab pom arriva un suo messaggio che dice più o meno cosi:

HB: guarda ieri al lavoro è stata una giornata psicologicamente pesante, oggi non lavoro ma che ne dici se alle terme rimandiamo ad un'altra volta che sono un po’ stanca?”

bagnoale: e se facessimo qlcs altro di meno impegnativo insieme?

HB: del tipo? ….si però stasera c’è anche [amicaHBcamerierina] con noi!

bagnoale: aspetto mezzora prima di rispondere e poi la chiamo…

CHIAMATA:

ci salutiamo, e senza perder tempo passo a cosa avremmo potuto fare la sera…

Io sempre in maniera molto alfa le dico che quella di stasera sarà per loro una serata tra amiche e sarebbe un peccato sciuparla con me (io non volevo reggere il moccolo!)… In poche parole le do buca io e concludiamo con lei che dice: vabbè se ci ripensi!

Passa il sabato, la dom e lun e mart le mando un SMS per un altro dayX invitandola al cinema.

bagnoale: che dici di andare al cinema domani a vedere il film con la aniston?

hb: se non lavoro ti accompagno, però ancora il titolare non me l’ha fatto sapere. cmq domani ti dico

bagnoale: ok, però se lavori non ti parlo + ! (stile C&F)

hb: si si… PINOCCHIO!

Il giorno dopo attendo invano il suo SMS ma niente. E’ da questo martedì che non la sento

[FINE INTRO]

Finalmente sono arrivato alla conclusione:

Come comportarsi x tenere un comportamento coerente ma per non farla scappare?

- A) non farsi sentire (ma così si corrono parecchi rischi)

- B) richiamarla e invitarla ad uscire di nuovo

- C) non lo so! Aiutatemi voi…

C’è da considerare che: non l’ho mai *closata nel vero senso della parola ma solo strusciate, lei sembra divertirsi con me, ma non si fa mai sentire. In più visto che fa un tirocinio e la sera la cameriera, non abbiamo neanche tanto tempo a disposizione in comune da poter passare insieme.

Isomma come avrete capito ci tengo e vorrei anche dirle se giriamo la rotellina su qualcosa di + serio che un paio di uscite occasionali.. Sarà il momento? :ehm:

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Cougar84

Beh, credo che non aver ancora avuto un *close sia un errore, cmq secondo me ( opinione da AFC niubbo) non dovresti farti sentire.

Tu la possibilità gliel'hai già data, ora se le interessi si fa sentire ... nel frattempo GFTOW!

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro

Avresti dovuto già baciarla da tempo, max al day3. Se non si fa sentire ha un interesse relativo, oppure è un'esperta giocatrice, oppure è un citriolo che vuole farsi spasimare appresso tanto per avere un uomo in + nella sua corte (non è escluso che poi te la dia).

Chiamala, fissa un appuntamento, incontrala e chiudila!

P.S. proponile qualcosa di legg. meno scontato di una cena, un apertivo o un cinema, che so tipo una mostra, oppure musica dal vivo o bungee jumping :)

Dille qualcosa sullo stile: "sai sto vedendo che fanno questa mostra di sono sicuro che ti fa piacere andarla a vedere. Io giovedì e sabato ancora non ho impegni, vediamoci in [possibilmente vicino casa tua!!] giovedì alle 22.30, oppure sabato quando vuoi tu".

PPS:

1)l'ideale è che lei viene sotto da te (e che già l'hai baciata), in questo modo quando citofona puoi dirle "sto al telefono con un amico puoi salire un attimo?" e apri.

2)ti ci dai una punta là vicino, e passi sotto casa tua e con una qualunque scusa la porti su (ho dimenticato portafogli, devo andare in bagno)

3)se è venuta sotto da te al ritorno della mostra semplicemente: andiamo a berci un bicchiere di vino su da me! (ovviamente ce lo devi avere il vino!)

4)se logisticamente non le puoi dare una punta sotto da te, dopo la mostra continua a chiaccherare falla salire in macchina senza specificare niente e portala da te! (dai perscontato che ci voglia venire)

A quanto ho capito la tipa ti da a disposizione se va bene, una serata a settimana...un po' pochino non credi? contando che deve vedere anche gli amici ogni tanto...

Se continua a rimandare ma ogni tanto "per caso" ci esce con te, te la puoi continuare a giocare, ma a tempo perso, non cadere in 1-itis sono ragazze che hanno un interesse molto relativo nei tuoi confronti (esperienza personale, e già ci eravamo baciati e fatto altro, ma non fino al sesso).

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

la questione di fondo che vi è sfuggita è che prima ci si tromba con un'hb e poi al massimo se rispetta i canoni che uno si è prefissato si pensa alla ltr.

che fate come i ragazzini dell'asilo?

Link al commento
Condividi su altri siti

bagnoale
la questione di fondo che vi è sfuggita è che prima ci si tromba con un'hb e poi al massimo se rispetta i canoni che uno si è prefissato si pensa alla ltr.

che fate come i ragazzini dell'asilo?

:ehm: :sado: :no: :doh: :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

bagnoale

Stasera mi sa che con qualche scusa cazzata la chiamo e le vomito un messaggio sblocca hb tipo questo: http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=2969.

Anzi no la chiamo e dico che avevo voglia di sentirla. Troppo needy? no dai, non penso...

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Stasera mi sa che con qualche scusa cazzata la chiamo e le vomito un messaggio sblocca hb tipo questo:   http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=2969.

Anzi no la chiamo e dico che avevo voglia di sentirla. Troppo needy? no dai, non penso...

io la chiamerei e le direi che ho voglia di trombarla a sangue. troppo alpha?

no dai, non penso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bagnoale

MI-TI-CO! mi sa che farò così...

mmm mi sa che tu prendi troppo per il culo! :D

:zott: ma in fondo è quello che voglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
MI-TI-CO! mi sa che farò così...

mmm mi sa che tu prendi troppo per il culo!  :D  

:zott:  ma in fondo è quello che voglio!

Per quanto colorito il linguaggio di prieras corrisponde, fortunatamente, alla realtà.

Da quando ho iniziato a vedere le cose dal giusto punto di vista mi sono reso conto che alle donne piace scopare: prima vengono attratte sessualmente e poi dopo forse sono disposte a mettersi insieme.

Prima di studiare la seduzione, pensavo anche io che il coinvolgimento sentimentale fosse indispensabile.

In realtà non è così.

Ricordo un sexy admin, che purtroppo non scrive più, che aveva in sign qualcosa del tipo: "ho passato la mia vita a capire come entrare nel cuore delle donne, prima di accorgermi che era più facile entrare nelle loro mutandine".

Se lo aveva in sign un sexy admin ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Atomo

E' bello avere attrazione di un certo tipo e con questo non dico solo fisica per un hb... Il problema è che ci vuole tanto tempo per assimilare certe nozioni che ci sono qui su is...

Vedo di farla il più breve possibile...

Grazie a molti manuali e a tutti le varie tecniche che ci sono un ragazzo che non ha idea di come si svolgano le interazioni tra uomo<->donna ne viene di botto a conoscenza e rimane imbrigliato in mille termini che tenta di applicare nella vita quitidiana...

Tipo...

Ok ora C&F oddio speriamo di non essere sembrato troppo afc mo gli sparo un cold reading ecc ecc...

Bhe nulla di male ci sono tecniche che ti fanno aprire gli occhi e ti fanno capire come le HB regiscano a certe cose.

Di base a una persona non informata possono dare l'impressione che quei comportamenti non facciano altro che allontanarla da noi e perderla per sempre... Ma come sappiamo non è cosi'!

Ora dico...

Non puoi naturalizzare nessun comportamento se prima non provi e riprovi e vivi svariate esperienze nella tua vita...

Tu dici di voler avere una LTR con questa hb con la quale hai fatto solo 4 uscite...

Bhe non è il caso che tu prima ci condivida tutto quello che vuoi dal *close all' fclose e poi con il tempo vedere se ne vale davvero la pena di avere con lei una LTR o no.

Se parti con l'idea di un LTR solo perchè hai voglia sesso (o amore che dir si voglia) e coccole solo perchè lei fisicamente ti attrae e a prima vista sembra una ragazza gradevole con cui passarci tempo, bhe credo che sei nella strada sbaglaita...

La cosa più giusta per te è che cominci a pensare davvero che è lei che deve conquistare te e non il contrario...

Se è noiosa diglielo... Se ogni tanto sclera faglielo notare... Se con il tempo vedi che non è fatta per te lasciala...

Ma tutto questo lo devi impostare da subito non si puo' essere halpa se poi sotto sotto hai paura di farla scappare...

Non so come la hai conosciuta non so nulla di quello che vi siete detti durante le varie uscite ma di certo se ti comporti con l'idea di sottofondo di non lasciartela scappare ti poni male...

Vuoi che le cose cambino non ti accontentare di una strusciatina e se lei è restia anche a un *close bhe ciao bella avanti un altra...

Se invece ti diverti a fare il topo con il gatto continua lei tanto sarà abituatissima ad avere ragazzi che la corteggiano e che continuano a corteggiarla anche se non si concede nemmeno con un bacio...

Di base se esce con te è perchè più di un pensiero di farsi una fclosata con te se lo è fatto, se solo te ne accorgessi a questo punto avresti sia *closato e forse anche fatto di + :)

Un inbocca al lupo e scusa per il pippone

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...